Ci sono delle nazionalità/gruppi etnici che proprio trovate inchiavabili?

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Come da titolo. Ci sono delle donne di determinate etnie o che presentano determinati tratti somatici che vedendole il vostro cazzo proprio si rifiuta di funzionare? Se si quali?

Ad esempio a me, piacendo le ragazzone alte e molto formose fanno abbastanza schifo le asiatiche perché generalmente hanno il culo piatto e delle tettine insignificanti.

Qualche filippina/thai di quelle un po' più tettone e formossette me la farei anche ma le altre, a livello di attrattività sessuale, è come se fossero uomini.
 
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
il 95% delle china di torino! hahaha intoccabili!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mah... penso dipenda anche dall’età... un giovane e piacente potrebbe snobbare più d’una etnia, ma per me che ho una certa età ormai, anche una fighetta come questa può essere appetibile... basta dare una scartavetrata ai denti... :pardon:


8A489854-A20A-4AE8-871E-A071B67875F8.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
690
Bangladesh. Non ne ho vista una finora che mi accendesse un ormone uno. Comunque Ronghail hai ragione: più si avanza con l'età, più bisogna essere cauti a scartare! :lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Indiane, pachistane, Bangladesh ... insomma di quelle zone.
Come pure peruviane, boliviane, paraguaiane ecc, ecc.
Non mi attizzano proprio.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Bangladesh. Non ne ho vista una finora che mi accendesse un ormone uno. Comunque Ronghail hai ragione: più si avanza con l'età, più bisogna essere cauti a scartare! :lol:

Eh... io mi cibo degli scarti ormai... tempus fugit... :mda:... sto diventando una cloaca sessuale...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Le esquimesi. Non so se sia vero o solo una leggenda metropolitana, tuttavia in più occasioni ho letto e sentito che i mariti delle eschimesi offrono (o lo facevano in epoche passate) la propria donna in segno di ospitalità all'amico di famiglia che li va a trovare. Non sarà perchè son cesse e nemmeno i mariti se le vogliono ciulare... :)

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090604143702AA7aIx9

Comunque anche alcune popolazioni del Sudafrica avrebbero più o meno la stessa usanza

http://vitecontrapposte.forumattivo...essuali-i-basuto-offrono-la-moglie-agli-amici
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Dovessi rispondere a bruciapelo, direi paki,sri lanka, . Metterei anche India ma qua c'è talmente tanta varietà che diventa difficile metterle nel calderone. Sui pakistani non ho però dubbi, oltre alla prevalente media estetica ( non di mio gradimento ) aggiungo anche parecchie difficoltà empatiche.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Diciamo tutte le negroidi.Anche alcune del sud est asiatico pero' non scherzano in quanto a cessume.
Di contro le piu' belle inarrivabili est europa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Le Cinesi .
Se penso che mangiano cani e gatti mi viene il vomito
Ci saranno cinesi fighe ma non me ne frega proprio un cazzo,per non parlare della cucina..
Avrò preconcetti ma sono felice di averceli
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Le indiane, non per estetica, ma quelle che hanno addosso l'odore nauseante di cipolla e di spezie.
Per contrasto ci sono indiane che non puzzano e mi attizzano parecchio, forse perché non le ho mai provate
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Le Cinesi .Se penso che mangiano cani e gatti mi viene il vomitoCi saranno cinesi fighe ma non me ne frega proprio un cazzo,per non parlare della cucina..
Avrò preconcetti ma sono felice di averceli

Mah... a parte che anche mangiassero cani e gatti la papussa non sarebbe popolata di peli di cane o gatto e nemmeno ne avrebbe l'odore, ma poi vorrei vederti davanti a questa sotto che ti apre le gambe... se resisti io salto il fosso, giuro...

CINA.jpg

Poi, se trovi solo roba così sono d'accordo... :pardon:

ragazza-brutta-cinese.jpg
 
Commenta
Alto