[RECE] Anna - OTR - Reggio Emilia

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
[RECE] Anna più ladra che troia - OTR - Reggio Emilia

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': rumenoide
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completissima
SERVIZI USUFRUITI: Pompa coperta tutte rai1 ma veloce...
COMPENSO RICHIESTO: 40 40 50 ecc
COMPENSO CONCORDATO: 80tot
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti in camera
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona con tettone
ATTITUDINE: parla e ricatta... Una ladra
REPERIBILITA': in strada tra la via Emilia e la tangenziale su uno spartitraffico prima della rotatoria obi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale scale strette
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:sono tour a Reggio e vedo sta ragazzona sorridente con un bel davanzale esposto. Mi fermo e mi propone 50 a casa. Ci penso su le dico e mi spara 40.Acetto.sale e mi porta verso la sua casa. Incomincia subito a cagare il cazzo proponendo un ora a 180,mezzora a 120.provo a ribattere gli accordi fatti pocanzi. Nulla da fare soldi soldi soldi. Mi propone di andare a casa x 40 poi se mi piace di dargli altri 20 euro. Accetto. Casa fatiscente 5 piano scale strette odore di piscio. L appartamento non è meglio.... Entriamo in camera. Mi fa spogliare lei si toglie nulla. Va a parlare con il fidanzato magna cione. Torna carica. Dopo mi devi dare 40. Libido sotto le scarpe. Pompa coperta di 3 minuti. Scopre il seno senza spogliarsi e mi fa toccare e leccare... Poi dai scopiamo. Apre un varco nei pantaloni. Un erezione triste. Una pecora pure puzzona. Vengo tristemente nel gommino. Velocemente si parte senza bagno offerto o altro è stata troppo con me! (18 minuti) mi fa fermare al bancomat. Le chiedo gentilmente di scendere dalla auto. Fa storie... Ma scende... Fa finta di chiudere la portiera. Ma quando il mio telecomando non chiude mi incazzo fa finta di niente. Ritiro sti 40.gli e li dò. Ripartiamo verso il suo ufficio. A 100metri dal arrivo.... Colpo di scena. Gli arriva un messaggio e lei fa finta di ricevere una chiamata... Mi devi dare altri 50 euro.... La guardo le faccio un breve riepilogo. 40+40=80x una roba fatta di merda. +50.....La invito a scendere.... Fa storie.. Perdo la pazienza e l'urlo un po'... Lei sorride scende e mi dice che la prossima volta mo farÃ* x 70.ciaooo le dico.... Serata di merda ciao...
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie x la comprensione... So confermato posto di carico e casa.... Che se li possa spendere tutti in medicine i miei soldi.... Avv saluti....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Cioè, fammi capire ; mentre sei in casa con lei scopri che è un missile,di quelli pure stronzi( e qui vabbè,non potevi saperlo,amen)... e ciò nonostante la riporti al posto, ti fermi e le dai altri 40 euro freschi di bancomat???

Ma la butti fuori(con le buone o con le cattive ci va fidati!) te ne sbatti di tutto e sgommi via facendole annusare i gas di scarico!
Sveglia raga!!!!

:unknw:

 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
si in effetti non capisco perchè ti sei dovuto fermare al bancomat quando oramai eri già fuori di casa....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Sì be con questa si va a rischio di perdere la testa..meglio stia attenta a comportarsi così.
È comunque è una ruota che gira
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio E
ZONA: tangeziale ovst
NAZIONALITA': romania
ETA': 25-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: competa
ATTITUDINE: commerciale

LA MIA RECENSIONE:

Anna, rumena si trova allo svincolo tra via Oberdan e la tangenziale

44.7123857,10.602891

Moretta due belle gambe sotto il vestito traspaiono due belle tette, nuova (per me) del panorama reggiano:
abbocco! Mi propone un 70 a casa, accetto, che non sarà il massimo lo intuisco dalla location: una squallida
palazzina in via Fabio Filzi, decrepita e puzzolente. Prestazione, mi dice che con 70 eu solo pompa coperta,
per scopata veloce 100, con calma 150 !! Gli dico che è matta, comunque vado per pompa a 70, dice che però nuda 100! Gli dico di non fare la stupida e di togliersi il vestito, ha solo quello !! Reggiseno però no, altri
50!
Mi incazzo allora se lo tira su schiacciando le tette tipo mammografia !! Finisco con una segaccia e
spalpazzamento generale . A Milano con quei rate ti fai una modella. Reggio paranoica !
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Non cambia mai , anzi adesso è dimagrita vista l'altra sera, unire la recensione a questo Thread già esistente:

argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: mora, tettona, ancora piacente
Attitudine: scarsa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spartitraffico via Oberdan
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Vedo questa mora, si presenta con un bel sorriso, cosa che mi dispone bene per cui sale.
Subito l'atteggiamento cambia di 360 gradi, inizia a dire: gira qui, gira là, mentre nel frattempo manda vocali con non si sa chi.
Una volta arrivati prova a rilanciare di 10 per tirare fuori le tette poi rinuncia e me le porge.
Per il resto rimane molto coperta.
Bj veramente scarsissimo alternato a hj, mi sono dovuto concentrare parecchio, piacere zero, un'esperienza da dimenticare.
Il tutto mentre mi faceva fretta, chissà mai dove dovesse andare di così urgente..
Alla fine riprende subito il cellulare e manda un vocale in rumeno, secondo me comunica con qualcuno che la tiene d'occhio, potrei sbagliarmi ma ho avuto questa sensazione.
Purtroppo non avevo letto le rece precedenti per cui inizialmente mi sono fatto fregare dal suo sorriso. Poco male, non mi vedrà più.
 
Commenta
Alto