Natasha

Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
980
Località
Campania
Conformità all'annuncio: Foto un po' ritoccate ma è lei!
Servizi offerti (vedi dizionario): Vedere scheda.
Servizi usufruiti: BBJ; RAI1; mission; aside; cowgirl.
Compenso richiesto: 200€
Compenso concordato: 200€
Durata dell'incontro: 1h
Descrizione fisica: Più magra rispetto alle foto e seno più piccolo e flaccido; poco soda e molto alta.
Attitudine:Gelida a primo impatto, una tigre durante il rapporto.
Reperibilità: Ottima con segreteria
Presenza di barriere architettoniche: Scalino alto di un portone antico e piccole scale subito dopo l'ingresso.

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalle dimensioni dichiarate su scheda avevo pensato dopo il lavoro e siccome erano già passate le 21:30 non avevo idea di quante sarebbero state disponibili a quell'orario fra le papabili...fisso per le 22:00 con "segretario" che scrive in un mix fra inglese ed italiano e mi da indicazioni per un palazzo storico situato nei pressi dell'ingresso della funicolare; l'appartamento è situato al piano terra e dopo un paio di messaggi finalmente mi apre.

L'appartamento è iper-riscaldato e con un forte odore di essenze profumate che lo rendono simile ad un bordello parigino d'altra epoca; lei per prima cosa chiede i soldi in una specie di inglese incomprensibile (non lo parla quasi per nulla e per questo si serve di segreteria per gestire i contatti) e mi indica subito il bagno in maniera spiccia e quasi da maitresse sbrigativa.
In ogni caso la ragazza è come nelle foto postate; più magra e meno tonica (anche il sedere è parecchio molle ma piacevole al tatto!) e dal seno notevolmente più piccolo rispetto alla FF dichiarata, forse una D ma non di sicuro la misura che uno s'aspettava di trovare...in ogni caso è una bella ragazza ugualmente, sia chiaro questo.
Dopo essere andato in bagno (dal quale non vedevo l'ora di uscire causa calore immenso e dopo la doccia stavo per sudare di nuovo) mi presento in camera da lei dove mi aspetta in vestaglia; mi aiuta a levarmi l'asciugamano e, dopo aver fatto partire una musica soft cantata 'in lingua madre', si gira e mi sbatte sul letto...da qui cominciano le piacevoli note!

Si piomba sul bimbo non ancora eretto e se lo 'strùscia' per bene sulle bocce...non mettendoci molto a stare in alzabandiera passa diretta ad un BBJ veramente 'aggressivo' dove sembra quasi mangiarselo più che altro! Va convinta per molto tempo finché non sono costretto a dirle io 'stop' per non capitolare (e di solito non chiedo io alle girls di fermarsi, si fermano per loro iniziativa!) al che risale e, in una espressione ad occhi socchiusi fra lo stupito ed il focoso, parte risalendo su di me a baci e morsi salivati sul corpo fino a provare la bocca che 'ravana' in modo estremo...avevo quasi paura potesse sbranarmi la lingua da quanto era 'infojata' come si usa dire da noi!
Sul letto ci si gira avvinghiati come trottole e mi sembra quasi di fare wrestling più che sesso da quante volte cercavo di divincolarmi per rifiatare e lei si avvinghiasse a me per stendermi...a quei ritmi non avrei retto per molto e le chiedo di poter scendere per daty...magari se l'avessi fatta venire forse si sarebbe calmata un po'...sbagliavo!

Il DATY dura poco realmente perché era già un lago (lei è molto pulita lì e depilata perfettamente senza ricrescita quindi è stato un piacere) e bastano pochi colpi affinché la fontana diventasse copiosa...viene e mi riacchiappa per il collo spingendomi a lei con baci salivati; morsi e quant'altro...una volta gommato passo a mission; cowgirl e laterale dove, pur di tenermi stretto, mi tiene per un braccio cingendomelo al collo e baciandomi...spingendo un po' di più finalmente riesco a venire proprio al termine dell'ora; l'incontro (nel vero senso del termine!) era finito!

Si rialza senza scomporsi mentre io resto sul letto semidistrutto; spegne la musica e mi sorride...mi invita ad andare in bagno di nuovo per rilavarmi (il letto era un lago di reciproco sudore!) e con le ultime forze mi getto là dentro. Al rientro in stanza mi chiede in tono professionale se era andato tutto 'good' e se, al suo ritorno in quel di Maggio, avrei voluto reincontrarla o no mostrandomi una traduzione abbastanza letterale di Google dall'ucraino...ovviamente ci penserò bene non per la qualità del servizio offerto ma soltanto perché, con una tigre così, ci vorrebbe tutta la salute possibile et immaginabile al fine di reggere il confronto!

Tanto dovevo, buone puntate!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11 KB · Visite: 2.717
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 438
Alto