Coppia Cinesi a gabelletta

Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
22
Era da tempo che volevo togliermi lo sfizio di provare ragazze cinesi sia perchè mi andava di fare una cosa a tre, sia perchè i visi orientali mi piacciono molto. Cosciente del rischio alto di prendere fregature cerco di districarmi tra i vari annunci su bakeka, mi interessava che fossero giovani e facendo riferimento alla voce ho deciso di fidarmi di un annuncio di ragazze che risiedono a gabelletta.
Al telefono mi dicono di avere 24 e 25 anni, mi reco sul posto e ad aprirmi la porta trovo una milfetta bassina sopra i 40 anni sicuro che mi accompagna in maniera decisa in camera da letto, non mi piaceva molto così ho chiesto dell'altra ragazza, una 30enne di nome Ely decisamente meglio della prima, non una modella ma alta e magra con un bel culo, nessuna delle due ha belle tette, ma sono naturali...concordo € 100 per trombarmele entrambe (da sole vogliono 50) con pomino scoperto e venuta in bocca finale...forse gli ho dato troppo ma volevo che facessero con calma.
Mi sdraio sul letto e cominciano una pompa a due come promesso, la più "anziana" ci sa fare con la bocca e vedere due donne che me lo succhiano mi piace, (non lo avevo mai fatto), poi mi faccio venire sopra la più giovane, ci sa fare, ha la fica molto stretta, la faccio cavalcare per un po' mentre con le mani mi dò da fare con l'altra che nel frattempo mi sta leccando un pò da pertutto, scendo dal letto e le metto a pecorina sul bordo, passo da una a l'altra per un pò e quando sto per venire le faccio mettere in ginocchio sul pavimento e le schizzo tutte in faccia.
Loro sono molto gentili, alla fine mi hanno anche chiesto se volevo un massaggio, parlano poco italiano soprattutto la più grande, non so se mi poteva andare meglio ma da quello che si sente in giro sulle cinesi mi poteva andare sicuramente peggio.
non sò neanche se tornerò ma con Ely soprattutto mi sono trovato bene...se conoscete altri posti simili (magari con ragazze ancora piu giovani) mi piacerebbe venirne a conoscenza magari mandatemi il numero in privato ;)
 
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
è la prima cinese con cui vado ma non mi sembravano tanto più lunghi della media...
 
Commenta
Alto