[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.357
Località
Milano
Cocoa22, da come scrivi si potrebbe pensare che tu abbia trascorso un'intera settimana in un bordello senegalese, invece stiamo parlando di UN pompino scoperto UNO. Pensa che se me lo propongono coperto non mi muovo proprio e non sto nemmeno a dirti quanti ne ho ricevuti di BBJ, fra pay e free (la stragrande maggioranza pay ovviamente) in quarant'anni.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Cocoa22, da come scrivi si potrebbe pensare che tu abbia trascorso un'intera settimana in un bordello senegalese, invece stiamo parlando di UN pompino scoperto UNO. Pensa che se me lo propongono coperto non mi muovo proprio e non sto nemmeno a dirti quanti ne ho ricevuti di BBJ, fra pay e free (la stragrande maggioranza pay ovviamente) in quarant'anni.

E ti dirò di più, dato che non è educazione ricevere senza ricambiare, dopo un bel BBJ ovviamente mi fiondo in un profondo daty... sennò che gusto c’è... e pensa la facilità con cui mi mangio tutti i batteri e virus possibili e immaginabili che albergano in una figa... se ci penso mi viene male...



@Ronghail88
Hai dimenticato epatite A B e C; mononucleosi (virus Epstein Barr)

vero, chiedo venia, mi sono sfuggiti... e sono tra i più probabili anche :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom, quindi figurati che ci mette a risalire l'uretra e diffondersi... nulla... e non solo lui, anche la clamidia che è un batterio intracellulare, risale facilmente il canale uretrale...

Io mi farei tutti gli esami completi e includi anche lue, piattole e pidocchi del pube, gonorrea, herpes, mollusco contagioso, uretrite non gonococcica, malattia infiammatoria pelvica, scabbia, tricomoniasi, condilomi (papilloma virus) e candida , almeno vai tranquillo... :pardon:

@Ronghail88
Hai dimenticato epatite A B e C; mononucleosi (virus Epstein Barr)

Per la mononucleosi basta un bacio
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.357
Località
Milano
Va bene dai, abbiamo capito... appena iscritto esordisci con questa cagata: trollatina di primavera!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
bari
Cocoa22, da come scrivi si potrebbe pensare che tu abbia trascorso un'intera settimana in un bordello senegalese, invece stiamo parlando di UN pompino scoperto UNO. Pensa che se me lo propongono coperto non mi muovo proprio e non sto nemmeno a dirti quanti ne ho ricevuti di BBJ, fra pay e free (la stragrande maggioranza pay ovviamente) in quarant'anni.

Nautilus70 ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare... l'incoraggiamento mi hai alleggerito un po' la giornata.

Comunque non si tratta di trollata... è che la prima esperienza pay mi ha preso alla sprovvista poi io quando ho gli ormoni a palla non capisco un c, quindi nella mia testa il piano era "vado li e non chiedo nulla di strano così stò tranquillo e faccio la mia esperienza"... potevo stare a sapere di un imprevisto simile? mi rendo conto che su questo sono più debole di quanto pensassi... se ci sarà una prossima volta ci vado col collare elettrificato.

Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom, quindi figurati che ci mette a risalire l'uretra e diffondersi... nulla... e non solo lui, anche la clamidia che è un batterio intracellulare, risale facilmente il canale uretrale...
Ronghail88 spero per me tu non sia così serio in merito... o almeno a vedere le risposte degli altri sembra tu stia esagerando... almeno x HIV dovrei essere fuori pericolo o meglio avere una percentuale di rischio davvero ridotta... comunque il tuo "terrorismo" è esattamente quello che gira da giorni nella mia testa...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
:) probabilmente si rischia di più ad andare con una quarantenne d'assalto in cerca d'avventura che si è scopate cani e porci senza protezione
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.357
Località
Milano
Nautilus70 ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare... l'incoraggiamento mi hai alleggerito un po' la giornata.

Comunque non si tratta di trollata... è che la prima esperienza pay mi ha preso alla sprovvista poi io quando ho gli ormoni a palla non capisco un c, quindi nella mia testa il piano era "vado li e non chiedo nulla di strano così stò tranquillo e faccio la mia esperienza"... potevo stare a sapere di un imprevisto simile? mi rendo conto che su questo sono più debole di quanto pensassi... se ci sarà una prossima volta ci vado col collare elettrificato.


Ronghail88 spero per me tu non sia così serio in merito... o almeno a vedere le risposte degli altri sembra tu stia esagerando... almeno x HIV dovrei essere fuori pericolo o meglio avere una percentuale di rischio davvero ridotta... comunque il tuo "terrorismo" è esattamente quello che gira da giorni nella mia testa...

Allora se non si tratta di trollata, stai tranquillo e non pensarci più. Se il BBJ ti preoccupa la prossima volta chiedi la copertura dall'inizio. Oltretutto quasi tutte quelle che offrono la doppia modalità, in caso di BJ fanno pagare meno, quindi risparmi pure.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Nautilus70 ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare... l'incoraggiamento mi hai alleggerito un po' la giornata.

Comunque non si tratta di trollata... è che la prima esperienza pay mi ha preso alla sprovvista poi io quando ho gli ormoni a palla non capisco un c, quindi nella mia testa il piano era "vado li e non chiedo nulla di strano così stò tranquillo e faccio la mia esperienza"... potevo stare a sapere di un imprevisto simile? mi rendo conto che su questo sono più debole di quanto pensassi... se ci sarà una prossima volta ci vado col collare elettrificato.


Ronghail88 spero per me tu non sia così serio in merito... o almeno a vedere le risposte degli altri sembra tu stia esagerando... almeno x HIV dovrei essere fuori pericolo o meglio avere una percentuale di rischio davvero ridotta... comunque il tuo "terrorismo" è esattamente quello che gira da giorni nella mia testa...

HIV dormi su 20 guanciali. Poi se uno ha paura ti dico che la mononucleosi la puoi prendere anche al bar bevendo un caffè o una birra da un bicchiere non lavato bene...Ascolta se fosse così facile saremmo tutti sotto un metro di terra! La raccomandazione resta di fare attenzione e obbligatoriamente in un rapporto penetrativo sempre con condom! Se vai per un Daty e c'è qualcosa che non ti convince desisti....io un paio di infezioccine me le sono prese in bocca....ma tutto risolto spontaneamente in 3-4 giorni....su un BBJ quella che rischia qualcosa è lei....te davvero poco. Se poi ti ritrovi con una lercia con le piattole...be....le prendi anche con il condom. Ma te ne accorgi prima fidati!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Se leggi in giro trovi dei thread che ne parlano, uno proprio pochi giorni fa, comunque ti riporto la mia risposta in quel thread a proposito di un bbj ma tanto più per cunnilingus:

Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom, quindi figurati che ci mette a risalire l'uretra e diffondersi... nulla... e non solo lui, anche la clamidia che è un batterio intracellulare, risale facilmente il canale uretrale...

Io mi farei tutti gli esami completi e includi anche lue, piattole e pidocchi del pube, gonorrea, herpes, mollusco contagioso, uretrite non gonococcica, malattia infiammatoria pelvica, scabbia, tricomoniasi, condilomi (papilloma virus) e candida , almeno vai tranquillo...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Cos'è un leggero cunnilingus? Uno che dura poco? Una slinguata en passant di clitoride?
E leccatele come Dio comanda queste fiche, Santa pupazza ....
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
bari
Se poi ti ritrovi con una lercia con le piattole...be....le prendi anche con il condom. Ma te ne accorgi prima fidati!
Grazie cazzuraghi, quindi in caso di infezioni della girl penso bene che me ne sarei dovuto accorgere subito... non ho idea di cosa siano le piattole (i precedenti rapporti li ho avuti tutti con ragazze pulitissime) ma a me la pay di stavolta è sembrata pulitissima comunque.

in ogni caso ora a distanza di più giorni non ho alcun sintomo... credo che avrei dovuto già notare qualche effetto almeno topico per il resto.
La mononucleosi l'ho già presa in passato quindi dovrei non poterla riprendere (almeno credo).
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ora dormi sereno!!! Sei ipocondriaco peggio di me che mi sono letto 20000 trattati di medicina!!!! E tromba!!!! Più trombi e meglio stai
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Una slinguata veloce e superficiale...ero stato a Rimini da Kim e lei mi ha detto che faceva sempre controlli da un medico suo amico e di non aver paura e che non c’era rischio...ma mentre gli stavo appoggiando la lingua mi ha preso mille paranoie e anche i giorni dopo ho mille paranoie se posso avere preso malattie
 
Commenta
Alto