[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Quindi potrei stare un po’ più tranquillo?

Che dirti... anche lo sfioramento può veicolare batteri e virus, se pensi che alcuni, come il volgare raffreddore o influenza, si veicolano via aerea... aspetta e verifica che non ti appaino papule, vesciche, chiazze rosse, pus dall'uretra, gola arrossata, occhiaie, pruriti anomali e sei a posto... ti illustro cosa può venire:

papule_2_Granuloma_Annulare.jpg 339_kaposi_sarcoma_slide_11_springer_high_it.jpg balan.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
È passato quasi 1 mese e fino adesso non ho avuto niente tranne un mal di gola per qualche giorno e poi si è trasformato in raffreddore che mi ha durato poco meno di una settimana...tutto questo è iniziato 2 giorni dopo il rapporto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Analizzando nel medio termine, direi che ha lasciato degli strascichi nel corretto utilizzo degli ausiliari.



MagnificoRettoreverybastardinside
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Un pochino di sano cazzeggio....tutto il resto è Napilandia.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
21
Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom.

giuro

non ho mai letto stronzata in vita mia più grande di questa
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Non per fare terrorismo, ma il retrovirus HIV passa anche i condom.

giuro

non ho mai letto stronzata in vita mia più grande di questa

Allora siamo tutti HIV positivi.....e non ce lo hanno mai detto.....terrore!!! A dimenticavo si prende anche la mucca pazza....e già, anche quella!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
La mia fidelizzata e' tale in quanto, oltre ad essere una gran fica, fa' tutto coperto dall'inizio alla fine.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Buongiorno ma voi sapete qualcosa riguardo ai vaccini per il.papilloma?si possono fare anche a una certa età? Le donne chche fanno sesso pay,soprattutto nei locali oltralpe,secondo voi non sono vaccinate?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
Catania
Per i ragazzi fino a 12 anni è gratuito, per gli adulti costa 50 euro a dose. Devi recarti all'Usl.
Aggiungo che la seconda e la terza dose sono abbastanza dolorosi, è una caratteristica del vaccino :P
Edit: E' costoso, ma per la propria protezione e per quella degli altri vale i soldi spesi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
Ragazzi giorni fa ho avuto rapporti orali sia attivi che passivi scoperti e adesso sono assalito dalle paranoie. Inoltre da quel giorno ho sempre un leggero mal di testa è a tratti un leggero senso di nausea.
Dovrei fare qualche test? Cosa ho rischiato? Lei mi sembrava abbastanza pulita inoltre era praticamente italiana per cui sul momento mi sono fidato ma adesso sono pieno di preoccupazioni.
 
Commenta
Alto