[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
e adesso sono assalito dalle paranoie
....appunto...potrebbero essere solo gli effetti della paranoia che t'ha preso.
Successo anche a me, le prime (delle poche) volte che sono andato in preda all'incoscienza....e ripetuto, l'orale scoperto proprio pochi giorni fa, devo dire che ora, me ne sto' praticamente sbattendo gli attributi :pardon:

Fatti qualche test, comunque....non si sa' mai, e servirà a farti star tranquillo :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Ma in poche parole, mi spiegate a cosa andiamo in contro noi maschietti a farci fare orale scoperto?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
mi sono informato sul vaccino per hpv,
mi hanno sparato una roba tipo 190 euro a dose perchè la mutua non passa nulla
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
21
Buongiorno e buon lunedì a tutti. Ho una domanda da farvi: Da 10 sono sposato e diciamo che la vita sessuale è ok . Il problema è che io vorrei sperimentare delle cose nuove e la mia compagna è irremovibile sull'argomento. In particolare nella mia vita non ho mai ricevuto un rapporto orale (non protetto) ed ora ne sentirei davvero il desiderio...
Pensavo di sperimentare la cosa con una pay; ma in caso , a quali rischi andrei incontro , essendo il rapporto solo ricevuto ? Ci sono rischi di contrarre malattie che magari potrei trasmettere alla mia partner ? Eventualmente ci sarebbero delle precauzioni da prendere prima per non correre rischi? Grazie mille per l'aiuto e buona giornata.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
rischi ci sono soprattutto legati ad mts ,ed inutile dire che non ci sono, perchè tanti considerano malattie solo hiv+,hcv+ ,hbv+ sottovalutano sempre le mts, che sono in netto aumento (gonorrea,sifilide,candidosi,condilomi, herpes vari )
l 'uomo che riceve sesso orale :
Clamidia
Gonorrea
Herpes
Sifilide
forse una volta tutte queste malattie erano meno conosciute o chissà meno diffuse ,spesso fanno passare la voglia ,l'unica cosa sicura mi sà che è federica (la mano) neanche i massaggi , io ad esempio non mi considero un punter, se ragionassi con la testa dei piani inferiori andrei almeno 2-3 volte al mese, forse anche di più ,invece è già da un pò che non frequento ...
esempio con un cazzo di massaggio dalle cinesi ,(quindi nessun tipo penetrazione ) solo massaggio hj,foot Job , mi sono beccato tipo dei funghi,e li poi tutta la trafila dal dermatologo ,ecc,che palle , ti dico ti passa la voglia....
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
1
tutte ste malattie per un pompino???
ma cio' significa che la pay le deve avere in bocca queste malattie...!!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
@phantom , GiulioBene ha fatto una domanda ,quali possibili rischi può incorrere "ricevendo" orale scoperto ,rischio non è matematica certezza, ma esiste es. 10% c'è sempre una percentuale di possibilità ,tutto qui ,nessuno a detto orale scoperto al 100% ti becchi es. gonorrea, clamidia, herpes..dai su..
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
@phantom
Se consideri tutti i clienti di una giornata.. diventa molto probabile..
Le infezioni per via orale (bocca) sono meno frequenti, ma se nell’arco dell’ora ha avuto un cliente infetto e quello dopo sei tu, te lo becchi..
Le probabilità di contagio stanno vertiginosamente aumentando, poichè i casi stanno aumentando c’è più gente infetta in giro.. non sono piú l’antico 10%, basta una semplice ricerca su google..
Detto ciò, (@giuliobene) per la tua situazione ti consiglio di leggere libri di persuasione, forum di seduzione per convincere tua moglie invece che fare cacate con le pay e pentirtene..
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Trentino
@phantom , GiulioBene ha fatto una domanda ,quali possibili rischi può incorrere "ricevendo" orale scoperto ,rischio non è matematica certezza, ma esiste es. 10% c'è sempre una percentuale di possibilità ,tutto qui ,nessuno a detto orale scoperto al 100% ti becchi es. gonorrea, clamidia, herpes..dai su..



Se si pensano a TUTTE LE VOLTE CHE UNA PAY FACCIA ORALE SCOPERTO A QUALCUN ALTRO, che prima ancora magari aveva avuto a sua volta un ra0porto sessuale scoperto con una persona infetta da una Malattia sessualmente trasmissibile, o semplice Candidosi genitale orale (Mughetto), o semplicemtnete il CICLO MESTRUALE oecc ecc ecc ci sono 1000 motivi per non ritenersi in nessuna probabile e possibile fortuna di "morire" per un contatto pelle a pelle con UNA/O PERFETTA/O

S C O N O S C I U T A/ O

Ci penserei X volte pur di non rientrare in quella percentuale del 10% come dice il nostro amico e tanti altri amici qui nel forum!
Bisognerebbe usare di più il cervello, proteggiti sempre se non lo fai tu, nessuno lo farà per te !
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
per questo che sono sempre indeciso se andare o meno ,ho sempre que se...come dicevo prima io con un massaggio in un centro cina mi son preso qualche fungo non sai che rabbia:treaten: ,perchè poi ho dovuto tribulare (dermatologo,menate varie)è non ho avuto rapporti di penetrazione ,pensa un pò ...perfino con i massaggi ,magari appoggiato sul lettino ,nonostante la carta monouso :mad:..
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
13
Reaction score
2
Località
Toscana
Non queste ma una di queste ed essendo tante ed avendo numerosi rapporto è statisticamente probabile che possa averli
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
14
Buongiorno e buon lunedì a tutti. Ho una domanda da farvi: Da 10 sono sposato e diciamo che la vita sessuale è ok . Il problema è che io vorrei sperimentare delle cose nuove e la mia compagna è irremovibile sull'argomento. In particolare nella mia vita non ho mai ricevuto un rapporto orale (non protetto) ed ora ne sentirei davvero il desiderio...
Pensavo di sperimentare la cosa con una pay; ma in caso , a quali rischi andrei incontro , essendo il rapporto solo ricevuto ? Ci sono rischi di contrarre malattie che magari potrei trasmettere alla mia partner ? Eventualmente ci sarebbero delle precauzioni da prendere prima per non correre rischi? Grazie mille per l'aiuto e buona giornata.

Sui rischi ti è già stato detto tutto..ma cazzo, queste mogli che si rifiutano di fare un pompino, dopo ovvio che uno se lo vada a cercare altrove...
 
Commenta

murderface

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
calabria
Io mi sono appena beccato una uretrite. Sono stato con due pay nelle ultime tre settimane con rapporto orale scoperto di pochi secondi (che culo). Bruciore, dolore uretra e perdite.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, piccola richiesta di info da un paranoico.. sono stato con una ragazza molto attenta (orale coperto) e che mi ha sempre dato l’idea di essere pulita e scrupolosa. Nel secondo shot, visto che non era cosa si è deciso di finire manualmente, poi inaspettatamente mi ha sputato sull’amico.. personalmente non sono eccitato da queste cose, ma al di là del servizio nn gradito il gesto da ipocondriaco quale sono mi ha causato mille preoccupazioni: ci sono rischi?? ��
 
Commenta
Alto