[THREAD UNICO] Preliminari scoperti - Pagina 49
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 484950 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 502
  1. Torna In Cima    #481
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da JohnWick1984 Visualizza Messaggio
    per questo che sono sempre indeciso se andare o meno ,ho sempre que se...come dicevo prima io con un massaggio in un centro cina mi son preso qualche fungo non sai che rabbia ,perchè poi ho dovuto tribulare (dermatologo,menate varie)è non ho avuto rapporti di penetrazione ,pensa un pò ...perfino con i massaggi ,magari appoggiato sul lettino ,nonostante la carta monouso ..
    Sempre detto si rischia moltissimo con le asciugamani, lenzuola ed altro. Le fiche si lavano dopo, le asciugamani e le lenzuola spesso no. Io mi porto sempre asciugamano da casa e sapone mio quando devo andare a ciulare.
    "I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente" (T. Brass)

2. Torna In Cima    #482
    Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da willard Visualizza Messaggio
    Sempre detto si rischia moltissimo con le asciugamani, lenzuola ed altro. Le fiche si lavano dopo, le asciugamani e le lenzuola spesso no
    http://community.punterforum.com/sho...light=piattole
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

3. Torna In Cima    #483
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da civetta83 Visualizza Messaggio
    Grazie delle info! Per l’hiv dovrei essere tranquillo, il resto mi spaventa un bel po’; metttici il fattore psicologico di essermi preso proprio oggi un’influenza pesa.. :-(
    Stare sempre attento al 200% e poi trovarsi in paranoia per una che ti sputa sull’uccello... non è possibile davvero :’(
    Con la saliva l'HIV non lo becchi di sicuro! Non facciamoci paranoie.
    Poi I sintomi della virus-conversione li avresti dopo alcune settimane in caso di contagio da HIV ma ovviamente non è il tuo caso.
    Comunque per levarsi le paranoie di dosso l'esame o lo fai gratis in un centro specializzato o lo fai a pagamento in un qualsiasi centro di analisi (costo sui 30-40€). Ma devi aspettare 4 settimane almeno dal rapporto a rischio.
    Stai sereno che non hai beccato nulla!
    Io che amo limonare con le tipe l'anno scorso ho prese tre volte simil influenze e quasi di sicuro trasmesse da questo mio comportamento. Quest'anno vaccino e cura per rafforzare le difese immunitarie.

4. Torna In Cima    #484
    Anziano

User Info Menu

@cazzuraghi, se lecito che cura segui per rinforzare le difese immunitarie?

5. Torna In Cima    #485
    Novizio

User Info Menu

Pompino senza preservativo

Ciao Ragazzi,

Vorrei fare una pompa cabrio ad un trans.
    È rischioso? Quanto?

Per adesso ho fatto tutto coperto ma avrei voglia di sentire il sapore di un cazzo vero.

6. Torna In Cima    #486
    Punter

User Info Menu

Tra poco interverrà il nostro bibliotecario che ti linkerà altri topic identici.
    Ti confermo che un cazzo sa di cazzo, a volte c'è un retrogusto di piscio, talora di salviettina umidificata. Talvolta è anche possibile un sentore di sborra, spesso congiunta ad essenza di preservativo.
    Rischi limitati, non inesistenti.
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

7. Torna In Cima    #487

8. Torna In Cima    #488
    Novizio

User Info Menu

Non te lo consiglio, a meno che non provi sentimenti

9. Torna In Cima    #489
    Punter

User Info Menu

In che senso?
    Deve prima innamorarsi di una trans per succhiarglielo a pelle?
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

10. Torna In Cima    #490
    Attivo

User Info Menu

Rettore, quando si parla di sentimenti riferendosi ai rapporti mercenari, allora non ci sono dubbi; sentimento vuol dire denaro.
    Visti i tempi, potrebbe essere un motivo ragionevole per succhiare a pelle.
    LU PILU TIRA CHIUI DU 'NSARTU...

INFORMAZIONE PER GLI INTERNAUTINon chiedo e non accetto richieste di amicizia, eventuali comunicazioni riservate possono essere inoltrate tramite la funzione "messaggio privato". Grazie per la comprensione.

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 484950 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato