[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Beh una micro lesione, per quanto piccola, lascia sempre esposta a contaminazioni la zona interessata.
L'irritazione, se non è significativa, non è preoccupante.
Mo però non farti seghe mentali, i rischi di prendere qualcosa tramite saliva sono davvero molto bassi, è un po come se hai limonato con la tipa... al massimo ti becchi un raffreddore.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Grazie delle info! Per l’hiv dovrei essere tranquillo, il resto mi spaventa un bel po’; metttici il fattore psicologico di essermi preso proprio oggi un’influenza pesa.. :-(
Stare sempre attento al 200% e poi trovarsi in paranoia per una che ti sputa sull’uccello... non è possibile davvero :’(
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
per questo che sono sempre indeciso se andare o meno ,ho sempre que se...come dicevo prima io con un massaggio in un centro cina mi son preso qualche fungo non sai che rabbia:treaten: ,perchè poi ho dovuto tribulare (dermatologo,menate varie)è non ho avuto rapporti di penetrazione ,pensa un pò ...perfino con i massaggi ,magari appoggiato sul lettino ,nonostante la carta monouso :mad:..
Sempre detto si rischia moltissimo con le asciugamani, lenzuola ed altro. Le fiche si lavano dopo, le asciugamani e le lenzuola spesso no. Io mi porto sempre asciugamano da casa e sapone mio quando devo andare a ciulare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Grazie delle info! Per l’hiv dovrei essere tranquillo, il resto mi spaventa un bel po’; metttici il fattore psicologico di essermi preso proprio oggi un’influenza pesa.. :-(
Stare sempre attento al 200% e poi trovarsi in paranoia per una che ti sputa sull’uccello... non è possibile davvero :’(

Con la saliva l'HIV non lo becchi di sicuro! Non facciamoci paranoie.
Poi I sintomi della virus-conversione li avresti dopo alcune settimane in caso di contagio da HIV ma ovviamente non è il tuo caso.
Comunque per levarsi le paranoie di dosso l'esame o lo fai gratis in un centro specializzato o lo fai a pagamento in un qualsiasi centro di analisi (costo sui 30-40€). Ma devi aspettare 4 settimane almeno dal rapporto a rischio.
Stai sereno che non hai beccato nulla!
Io che amo limonare con le tipe l'anno scorso ho prese tre volte simil influenze e quasi di sicuro trasmesse da questo mio comportamento. Quest'anno vaccino e cura per rafforzare le difese immunitarie.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
Pompino senza preservativo

Ciao Ragazzi,

Vorrei fare una pompa cabrio ad un trans.
È rischioso? Quanto?

Per adesso ho fatto tutto coperto ma avrei voglia di sentire il sapore di un cazzo vero.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Tra poco interverrà il nostro bibliotecario che ti linkerà altri topic identici.
Ti confermo che un cazzo sa di cazzo, a volte c'è un retrogusto di piscio, talora di salviettina umidificata. Talvolta è anche possibile un sentore di sborra, spesso congiunta ad essenza di preservativo.
Rischi limitati, non inesistenti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
In che senso?
Deve prima innamorarsi di una trans per succhiarglielo a pelle?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Rettore, quando si parla di sentimenti riferendosi ai rapporti mercenari, allora non ci sono dubbi; sentimento vuol dire denaro.
Visti i tempi, potrebbe essere un motivo ragionevole per succhiare a pelle.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
bhe...leccare una bella figa pulita e ...inzupparsi tutta la bocca, sentire i gemiti di piacere,:preved: per me una goduria fenomenale...........
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
In realtà, anche il forellino posteriore se accuratamente deterso e profumato non è niente male, leccato in ogni sua piega, esplorato in profondità, offre ad entrambi sensazioni indescrivibili, provate e fate provare ... ahahahaha
Invece, non essendo una scimmia poco mi intendo di banane, frutto che francamente, anche ai tempi della palestra o del militare, quando si faceva la doccia tutti insieme, mi ha sempre dato un certo volta stomaco, sarà per la sua indubbia poca grazia e bruttezza, sarà per la sua funzione principale, cioè quella di mingere, ma fa veramente schifo. Poi ... de gustibus, ma lontani dal sottoscritto non meno di 5 metri...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Un integratore alimentare specifico Immudek SH forte e vitamina B. Prodotti da banco ma che a detta del curante funzionano a dovere.
 
Commenta
Alto