[THREAD UNICO] Preliminari scoperti

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
DATY tutta la vita.
Toglimi il DATY, per non parlare del FK, e tanto vale risparmiare i 200€ per comprare due fettine e metterle in mezzo a un termosifone...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Sante parole....impossibile anche per me esimermi dal Daty e da FK profondi....potrei rinunciare a tutto il resto, segarmi da solo....ma leccare una bella patatina profumata e succosa e incrociare la lingua con una fanciulla che mi attrae è per me il massimo!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
Orale cabrio

Qualcuno potrebbe darmi una risposta certa per cortesia?
Perché ho avuto riaposte contrastanti, e spero di non essere troppo banale... Ma il rapporto orale scoperto, a quali rischi di infezione espone? Grazie
3XVIT
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
C'è un'ampia letteratura in merito. Fai una ricerca e ti appariranno molti 3D con tutte le spiegazioni che chiedi.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
Solo sesso orale ricevuto

Ciao a tutti.
Premetto che faccio abbastanza regolarmente il test per tutte le malattie sessualmente trasmissibili.
Non pratico MAI daty, a nessuna.
L'unica pratica a rischio a cui mi espongo è il pompino scoperto. Cercherò di evitare anche questo, ove possibile.
Che tipo di rischio si corre, e qual è l'incidenza?
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
salve . con questa pratica puoi "prendere" la Clamidia, si scopre solo con analisi delle urine . può restare latente per mesi senza dare problemi, però è presente. curabile con antibiotici
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
Per l'Hiv si...il rischio rasenta lo zero. Per Epatite no, clamidia, gonorrea, sifilide nemmeno. Scusa ma per baciato la passera intendi che le hai praticato un daty oppure solo un bacio? Nel secondo caso credo tu non abbia rischiato nulla di nulla. In ogni caso, se non lo sei, vaccinati per l'epatite B.
come ci si puo' vaccinare per l epatite b?se i potesse mi vaccinarei per ogni cosa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.242
Località
Milano
Vai dal tuo medico e chiedigli la prescrizione, dovrebbero praticare la vaccinazione in qualsiasi ospedale. Però da quello che scrivi "se i potesse mi vaccinerei per ogni cosa", sembri un tipo di quelli che non saranno mai tranquilli, con o senza vaccini...
 
Commenta
Alto