[RECE] Camila Muniz - Milano - Toptransitalia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Camila Muniz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34812&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69 e pecorina.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella sbarbata giovane e altissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: svogliatissima, decisamente più interessata al cell che a me.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34965292xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già tentato di contattare questa sbarbata nella sua precedente stagione milanese, ma per mille motivi non s'era combinato.
Qundi quando vedo riapparire il suo annuncio è un attimo chiamarla e fissare un appuntamento, al telefono è simpatica e comunicativa.
Riceve in un palazzone di via Zurigo, parcheggio non impossibile e, volendo, si può andare con la metro.
Parla un italiano sufficiente, mi guida fino all'appartamento e quando mi apre la porta la prima sorpresona: bella è bella ma - cazzo - è una gigantessa! Sarà due metri...sui tacchi!
Ma anche quando scende dai tacchi mi da un 10 cm e in sono 1.80. Non me l'aspettavo così alta.
E' comunque nonostante l'altezza una bella topona, proporzionata e giovane. Ma tutto il bello o quasi finisce qua.
La bella spilungona dopo avermi chiesto il centone pattuito si zittisce , siede sul letto e aspetta che mi spoglio smanettando nel cell. Da questo momento non parla quasi più.
Quando sono ignudo e mi accosto, resta imperterrita con lo sguardo perso nel suo web pieno di foto di palestrati, solo allunga una mano svogliata verso il mio amichetto. Io cerco di darmi da fare, baciandola sul collo e palpandola ovunque, ma Camilla continua per qualche interminabile minuto seduta immobile, tipo statua, persa nei bicipiti virtuali.
Da vecchio puttaniere capisco che butta male e decido di far buon viso a cattivo gioco per non buttare del tutto il centone investito e quindi la assecondo facendo finta che tutto vada bene.
La coccolo, la riempio di complimenti e finalmente abbandona il maledetto telefono , si sfila il body e scende a succhiarmi il pisello. Pompa goldon free ( visto l'atteggiamento mi sarei aspettato una doppia goldonatura, invece... almeno quello! ), pompa però senza infamia e lodi. Io le smanetto il fratellino che - almeno lui - non è enorme...o meglio sembra più piccolo di quello che è viste le dimensioni della ragazza. Siamo sul medio / piccolo.


Con qualche difficoltà non essendo del tipo maneggiabile ci affianchiamo in un 69, pochi minuti e mi chiede se voglio scoparla. Ok. Goldone e pecorina. E' uno spettacolo in questa posizione, faccio per leccarle lo splendido culo ma arriva prima la manina piena di gel lubrificante!
Ok, la penetro, entro senza nessuna difficoltà e...sorpresona...riprende il telefono e si riperde tra i cazzi suoi.
Accellero, esco, mi sgoldono e le sborro sulla schiena.
Almeno questo la fa smuovere in una mossa di stizza. Si lamenta che l'ho sporcata, i capelli e bla bla bla...sinceramente ho fatto due gocce che non hanno superato le chiappone.
Mi rivesto, vaffanculo a mai più.
Peccato perchè è una bella topa, magari troppo alta , ma bella e fresca. Potrebbe - e sicuramente li ha - avere moltissimi estimatori ma forse è troppo giovane e io troppo vecchio, preferirà i ragazzotti palestrati tipo quelli che la incantano sul suo tel... però se fai la puttana lo devi mettere in conto che magari ti arrivano clienti che non hanno nè 20anni nè la tartaruga.
Buttatele via il telefono!
Per i feticisti come me: piedoni curati, ma piedONI...insomma troppo grandi non mi hanno ispirato a farci nulla.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.274
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3496529201.jpg
    3496529201.jpg
    46,8 KB · Visite: 253
  • 3496529201-1.jpg
    3496529201-1.jpg
    36,9 KB · Visite: 222
  • 3496529201-2.jpg
    3496529201-2.jpg
    43,7 KB · Visite: 235
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
lo sguardo perso nel suo web pieno di foto di palestrati
Ma pensa te che elementi arrivano a Milano: inculali tutti quanti i tuoi palestrati, anzi inculati C.Muniz.
Solidarietà, Sbarbato
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Che si faccia inculare dai suoi palestrati.... e che le rompano il culo così magari impara ad essere gentile con i clienti che sono gentili con lei. Il forum è fondamentale per tagliare fuori le tipe come questa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
24
Con piu' di venti anni di esperienza credo che la tipa (che non conosco) faccia parte della categoria .... lo faccio ma proprio non ne ho voglia. Queste sono quelle che se trovano il ragazzino big bicipite e largo petto mollano subito il mestiere e sparisco. Oppure appena hanno una pseudo love story ...spariscono magari per alcuni mesi o anni... poi la storiella finisce ed il richiamo del money le riporta online sui siti.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Queste sono quelle che se trovano il ragazzino big bicipite e largo petto mollano subito il mestiere e sparisco
...deve però avere il portafoglio pieno perché di trans giovani e fiche che mantengono il bofi (seppure giovane e palestrato) non ce ne sono più, ai tempi bastava essere carini e bravi per farsi mantenere da loro mentre adesso con la crisi economica e un egoismo di fondo è cambiato tutto anche in questo ambito. Quindi, se la signorina Camila (che è indubbiamente giovane e bella) vuole mangiare pane e companatico deve decidersi a lavorare bene oppure deve affidarsi a un bofi/pollo (non necessariamente giovane e palestrato) che la mantenga...
 
Commenta
Alto