Una scoperta importante

Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Cari Gnoccofili. Io ho avuto qualche difficoltà all'inizio ad abituarmi all'inserzione dei post, sia per il rispetto delle regole che per la forma in cui il mio computer mi presentava di volta in volta la pagina. Io sono un artista professionista e come tale uso il PC soprattutto per la gestione di immagini ed il loro inserimento sul web. Pertanto lavoro con ben tre browser: Firefox. Chrome e Explorer - che adesso si vuole trasformare in "Edge". Ebbene: quello che ho da poco notato è che il nostro forum ha funzioni diverse a seconda del browser. Mi spiego: con qualcuno appaiono tutte le funzioni e la scheda per il corretto inserimento di una recensione, con altri bisogna smanettare di più. Ho visto che quello che funziona meglio (almeno per me) è Chrome. Quindi, sapendo questo, ora le mie recensioni saranno più corrette e rispettose dei regolamenti. Io, prima,facevo parte del gruppo che scriveva rece ed altro su "La Strega -o - "Le Streghe", non ricordo, (non so se qualciuno di voi lo conosceva), ma devo dire che questo forum qui è veramente migliore. Grazie agli amministratori e a tutti voi ed un saluto.
 
Alto