[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno a tutti
ogni tanto mi faccio vivo e volevo segnalare un avvistamento alquanto insolito ieri sera intorno alle 18°° - 19°° in una stradina della complanare destra direzione Brindisi.
https://maps.google.it/maps?q=s.s.+...6MH0jL4d32ysSXAiHe1lUQ&cbp=12,159.94,,0,22.02
Spero di aver incollato bene.
Comunque ieri sera di passaggio alzo lo sguardo e vedo un ombra passeggiare negli alberi di ulivo.
Prendo la prima uscita e torno indietro. Ho atteso il passaggio di qualche collega che gironzolava e appena libera mi son fermato per chiedere notizie.
La ragazza è italiana, non so descriverla bene di viso, comunque abbastanza alta e non molto formosa.
Viaggia alla classica velocità di 20-30 ma per mancanza di tempo non mi son potuto soffermare per chiedere di più ed eventualmente testare.
Se avrò nuove in merito Vi farò sapere.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Accento locale? In settimana prossima faccio un incursione
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao Rosko non mi è sembrato locale, ma certamente la voce era abbastanza gentile.
Poi come dicevo prima non ho potuto prestare più di tanta attenzione perchè era un orario un po fuori dal normale.
Quando ripasso riprovo. OK:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Buongiorno a tutti
ogni tanto mi faccio vivo e volevo segnalare un avvistamento alquanto insolito ieri sera intorno alle 18°° - 19°° in una stradina della complanare destra direzione Brindisi.
https://maps.google.it/maps?q=s.s.+...6MH0jL4d32ysSXAiHe1lUQ&cbp=12,159.94,,0,22.02
Spero di aver incollato bene.
Comunque ieri sera di passaggio alzo lo sguardo e vedo un ombra passeggiare negli alberi di ulivo.
Prendo la prima uscita e torno indietro. Ho atteso il passaggio di qualche collega che gironzolava e appena libera mi son fermato per chiedere notizie.
La ragazza è italiana, non so descriverla bene di viso, comunque abbastanza alta e non molto formosa.
Viaggia alla classica velocità di 20-30 ma per mancanza di tempo non mi son potuto soffermare per chiedere di più ed eventualmente testare.
Se avrò nuove in merito Vi farò sapere.

Sono appena passato dalla complanare, orario 15.30-16.00, diverse volte in direzione sia Taranto che Brindisi, ma niente ragazza italiana. Solo tre nere. Peraltro, e qui mi ripeto, fate attenzione alle nere su quella strada; oltre a sbarrarti la strada e costringerti in pericolose manovre per evitarle, una ha anche provato ad aprirmi la portiera dall'esterno... per fortuna, ed esperienza, quando faccio punting OTR chiudo *sempre* le sicure per aprirle solo alla ragazza da caricare. Detto questo, proverò a ripassare nei prossimi giorni, anche più tardi di quest'ora, per vedere di beccarla. Comunque treg32, qualche dettaglio in più? Tipo era carina?!
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao ieri sera son passato nuovamente per verificare con calma la donzella in questione, ma ahime niente, non so se son passato presto perchè erano ancora le 17.30 - 18.00 ma non si vedeva anima viva.
Forse l'altra sera si è trovata lì per caso? Da approfondire la questione.
Sarà mia premura tenervi informati.

Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Sono appena passato dalla complanare, orario 15.30-16.00, diverse volte in direzione sia Taranto che Brindisi, ma niente ragazza italiana. Solo tre nere. Peraltro, e qui mi ripeto, fate attenzione alle nere su quella strada; oltre a sbarrarti la strada e costringerti in pericolose manovre per evitarle, una ha anche provato ad aprirmi la portiera dall'esterno... per fortuna, ed esperienza, quando faccio punting OTR chiudo *sempre* le sicure per aprirle solo alla ragazza da caricare. Detto questo, proverò a ripassare nei prossimi giorni, anche più tardi di quest'ora, per vedere di beccarla. Comunque treg32, qualche dettaglio in più? Tipo era carina?!
Confermo http://community.punterforum.com/rece-negrette-otr-francavilla-fontana-latiano-vt52979.html
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Non so se siete pratici della zona... mi è capitato una sera di passaggio (ovviamente non ero solo) sulla Manduria-S. Pancrazio uscendo da Manduria 150 mt prima dell'imbocco della superstrada sul lato sx di vedere una fanciulla bassina bel culetto capelli lunghi e neri carnagione bruna in uno spiazzo e non aveva l'aria di una che era li per aspettare l'autobus so che non centra nulla con la strada oggetto della discussione peró come nel caso analogo della ragazza avvistat dal collega treg sono incontri oso dire "unici" cioè ragazze che si fermano li per quel giorno e basta poi non le vedi piú o perchè viene testata la zona da chi le controlla o ci finiscono per sbaglio. Quindi come dicevano i latini Carpe Diem... bisogna cogliere l'occasione.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Non so se siete pratici della zona... mi è capitato una sera di passaggio (ovviamente non ero solo) sulla Manduria-S. Pancrazio uscendo da Manduria 150 mt prima dell'imbocco della superstrada sul lato sx di vedere una fanciulla bassina bel culetto capelli lunghi e neri carnagione bruna in uno spiazzo e non aveva l'aria di una che era li per aspettare l'autobus so che non centra nulla con la strada oggetto della discussione peró come nel caso analogo della ragazza avvistat dal collega treg sono incontri oso dire "unici" cioè ragazze che si fermano li per quel giorno e basta poi non le vedi piú o perchè viene testata la zona da chi le controlla o ci finiscono per sbaglio. Quindi come dicevano i latini Carpe Diem... bisogna cogliere l'occasione.

Ciao Rosko, l'ho vista anche io un paio di volte il mese scorso la donzella in questione... ma non mi sono mai fermato perchè non mi ispirava molto.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
io non l'ho più notata... lo scorso anno ne ho trovata un altra li vicino sulla avetrana-erchie poco dopo il ponte in direzione avetrana... vista solo un giorno e poi svanita..
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Salve gente... ho notato un pò di negrette circolare a latiano, sulla prov per mesagne appena usciti dal paese sulla dx c'è un marmista proprio di fronte alcune mattine ho visto delle negrette scendere dall'autobus e imboccare una stradina di campagna (asfaltata) avete ragguagli??
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lecce-Taranto
Neo iscritto prima recensione, signora in camper complanare Villa Castelli

Ciao a tutti,
Sono un neo iscritto, e solo da poche settimane ho iniziato a frequentare le patatine e tgatte pay. Perdonatemi se le prime rece sono imprecise o riferite ad operatrici di cui si sa tutto...

QUESTA GUIDA

CITTÀ DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA:strada Complanare Villa castelli
NOME: Non ricordo
NAZIONALITÀ': Italiano
ETA': 55-60
SERVIZI OFFERTI Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, dignitosamente ultracinquantenne, bassi a
ATTITUDINE: cinica, ma buona

LA MIA RECENSIONE: da poco percorrevo la Brindisi - Taranto per lavoro e scorgevo un camper parcheggiato sulla complanare, ma nulla più. Una mattina, verso le 10, nervoso per la presentazione che dovevo fare a taranto opto per un pompino rilassante per allentare la tensione. Scorgo un nastro rosso sullo specchietto ed uno stacco di coscia dentro l'abitacolo dicquelccamper, metto la fresccia, esco dalla superstrada e chiedo.
La signora mi dice il prezzo, mi invita a "nascondere" la mia auto dietro il suo camper, e mi accoglie all'interno.
Ambiente pulito, profumato anche se visibilmente dato ed utilizzato
Credo che abbia compreso che avesse a che fare con un neofita, e chiacchierando mi mette a mio agio... Ad esser sincero la prima impressione estetica non era il massimo, non mi aspettavo di trovarmi una professionista così in là con gli anni, ad ogni modo, volevo solo un bj antistress ed ho proseguito.
Lavoro da vera maestra, sempre col guanto, ma con tanto di carezze ai gemelli e la cosa che mi ha colpito, massimo impegno anche nella pulizia successiva alla venuta... Lo ha massaggiato e lucidato con le salviettine come se le dispiacesse abbandonarlo :)
Non credo ci tornerò, ma per gli amanti del genere over50 la consiglio
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Benvenuto DiegoRivera, è un piacere avere altri recensori OTR in zona; dalla signora in camper ci ero passato ad inizio Gennaio, purtroppo è davvero "oltre" con gli anni per i miei gusti, credo parliamo di una over 60.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Beh raga io quasi ogni mattina quando passo vedo quel poveretto che posiziona il sopracitato Camper e lo sistema alla miglior maniera.
Lei purtroppo si molto oltre con l'età, ma forse meglio accordante delle black in zona.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
La matura della casettina la trovi solo la mattina alle prime ore, poi va via.
Pensate possa esser la sciura di questo annunciohttp://www.donnamatura.net/donna_carina_sexy_cerca_amici_uomini_per_momenti_bollenti-p-903075.html di cui tra l'altro inserendo l'index del tel. manda a questa rece http://community.punterforum.com/maiala-matura-pulsano-ta-xincontri-vt168112.html In quel 3d altro forumista parla di ex otr. Non passo sovente in quel tratto di strada ma quando mi capita di scendere in puglia dalla superstrada qualche volta m'è capitato di vedere una signora che grossomodo assomiglia a quella delle foto https://www.trovaragazze.com/Details/204351/Taranto/Lesbian/Cerco-Nuove-Conoscenze? . Non che sia il mio genere comunque, pur apprezzando anche qualche granny,
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Italia meridionale
Ieri verso le 15 ero di passaggio, dopo diverso tempo, sulla Brindisi/Taranto ed ho deciso di verificare la situazione. Sulla complanare Caputi Mileto, in entrambe le direzioni di marcia, c'erano 6/7 afro...alcune carine, altre orribili...a differenza del solito, non bloccavano le auto, forse perchè stavano per smontare. Comunque ho tirato dritto, perché, pur non dispiacendomi, dopo un paio di esperienze, con le stradali afro ho deciso di non ripeterle. Incuriosito dalle segnalazioni, mi sono diretto verso Taranto alla ricerca del camper della signora...mi accosto ed apre la porta una matura (ma molto matura) signora in vestito lungo nero, con una bocca ben in evidenziata dal rossetto...mi chiede 30 per bj e Rai1. Avendo fretta di rientrare a lavoro e non avendomi entusiasmato particolarmente la signora (piacente, ma davvero matura...secondo me over 60 e pure 65!) le chiedo solo bj, ma mi risponde che il compenso è sempre uguale. Allora decido, per principio, di andarmene...per quella cifra credo ci sia di meglio! con questo volevo dare agli amici punter un quadro aggiornato sulla situazione di quella strada.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Salve a tutti compagni, riesumo questa discussione per fare il punto della situazione su questa strada. Niente di nuovo purtroppo, le solite nere non particolarmente piacenti. Però vorrei segnalarvene una in particolare sulla complanare destra andando da Brindisi verso Taranto all'altezza di Latiano: nel mio giro di perlustrazione noto questa tipa africana che spunta fuori da sotto un albero, non sbarrandoti la strada come fanno le altre, ma facendosi comunque notare. Beh sotto era praticamente nuda (non aveva mutande nè pantaloni:w00tmesalia:) e sopra aveva un gran bel paio di tette. Non ce la faccio e freno, lei si avvicina e le chiedo il compenso. Lei gentilmente mi dice 20 tutto e 15 solo BJ, nel frattempo noto che in viso è piuttosto bella, truccata bene, non come le orribili compagne, capelli corti ma lisci e con due bei labbroni carnosi. Io avevo con me una decina di euro perchè non contavo di trovare niente di interessante e tento di contrattare per un BJ ma niente, lei non demorde. Sono costretto ad andarmene a palle piene poichè mi aveva veramente attizzato ma ci tornerò a breve e magari vi posto la recensione. Ripeto, mi è sembrata diversa dalle altre nere del luogo, gentile, per niente invasiva e prepotente e soprattutto piuttosto bella ma potrei comunque sbagliarmi. Ora vi saluto e spero di ritornare a breve con una recensione positiva ! :preved:
 
Commenta
Alto