[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Azz una vera goduria pastrugnargli le tette con relativa fuoriuscita di latte, vedrò di passarci presto per verificarne la fattibilità anche di una bella spagnola al naturale. Cocktail latte e crema.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ieri pomeriggio intorno alle 15.30 ho fatto un giro sulle complanari della SS7 (in particolare uscita Oria). Cercavo delle bianche ma ho trovato solo black, come al solito. BJ covered per 20, esperienza standard. Prende la 20 ed inizia ad analizzarla perchè pensava fosse falsa (?), è stata una rottura di palle perchè eravamo lì già appartati e lei continuava a studiare questa cazzo di 20... controluce... la stropicciava... mah... comunque dopo si è convinta ed ha iniziato... Tutto nella norma.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #64
Lascia stare la signora in questione l'ho timbrata molti anni orsono ed era già matura, non voglio immaginare adesso. Trova di meglio.

Qualche mattina fa son ripassato da quelle parti, percorrendo però la superstrada e non la stradina parallela e vicino a quel box dove tempo fa intravidi quella granny bionda, c'era una signora sicuramente molto più giovane e meno robusta di lei (anche se essendo girata di spalle e con gli occhiali da sole non si vedeva tanto bene in volto). Purtroppo per la solita fretta dettata dagli impegni professionali, non ho potuto fermarmi ed intervistarla. Probabile che abbia rimpiazzato la gilf che c'era prima o si alternano nel loft. In attesa di tornare in loco, gradite natualmente maggiori info.
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Qualche giorno fa ho deciso di testare la tipa che si piazza all'inizio di un viottolo sterrato che si dirama dalla complanare della SS7 tra le uscite "San Donaci" e "Centro Commerciale", più precisamente per chi conosce la zona, tra la cittadella studi del CNR ed il Centro Commerciale dell'uccellino francese. E' una BBW dell'est (quella mattina a suo dire al controllo della Finanza si è dichiarata Ungherese, al sonoro "nun ce pijà per cu.o" dei Finanzieri ha detto di aver poi ammesso di essere Bulgara) con fisico abbondante e pastrugnabile ma non esagerata né troppo cadente, vociona un pò da trans ma è donna. Sembra abbastanza giovane, non più di 30 anni ma secondo me forse pure qualcosa meno. Mi ha offerto 20 per solo BJ e 30 per BJ + RAI1, a mia sollecitazione per eventuale prestazione "cabrio" come se la volessi (trappola! Se accettano mi dileguo a tutta birra!!!) ha negato assolutamente, per paura delle malattie (sue, alla bocca, a dir la verità, ma sempre meglio che una che se ne sbatte e impesta tutti). Decido per il BJ e salita a bordo ci inoltriamo meno di un centinaio di metri nel viottolo, imboscandoci in un uliveto. Incappuccia subito ad uccello moscio, cosa che odio ma ahimé so indispensabile, però riesce a farmelo venir duro comunque lavorando con bocca e lingua. Con la bocca la tipa ci sa fare discretamente, ed è piacevole pastrugnarle le coscione sode e le tettone abbondanti (ma che cominciano ovviamente a cedere alla gravità, del tutto normale sennò sarebbero rifatte), però non è una santa. Mi spiego, io sono un tipo che dura parecchio, e nonostante l'ingrifamento e la voglia di svuotarmi, quando dopo 5 minuti non venivo ha cominciato a sollecitarmi fermandosi una prima volta. Si vede che di solito con le pompe gli vengono in bocca in un lampo. Io, NO! L'ho pregata di ricominciare, e lo ha fatto ma dopo qualche altro minuto si è ripetuta la scena, lì ho dovuto insistere un pò promettendole un eventuale extra (ma al massimo le davo altri 5 neuri), e per fortuna ha continuato fino alla mia venuta. Nel complesso siamo stati tra i 10 e i 15 minuti non di più, ma fino a che non l'ho lasciata di nuovo al suo "posto di lavoro" si è lamentata che se lo sapeva prima che ci mettevo "mezzora" non ci veniva. Comunque pur essendo un pò "missilistica" non mi ha lasciato a metà e non ha neppure preteso l'extra da me vagamente accennato. Diciamo che viaggia sulla sufficienza, bisogna vedere quando la si bomba anche in Rai1 com'è. Pecca, non ha salviette o almeno non le ha tirate fuori per me, forse se le tiene per lei quando si fa "RAI1NIZZARE" menomale che avevo un pacco delle mie puntersalviette! Spero vi sia utile puntercolleghi!

Ovviamente in realtà mi sono sognato tutto come sempre e mi sono svegliato tutto sudato... ;)
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao Tatanka la donzella di cui parli sopra è nuova della zona perchè non l'ho mai vista. Se puoi anche indicarmi gli orari in cui esercita la professione più vecchia del mondo.
Grazie
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Dopo molti anni di attività, sabato mi son reso conto che il famoso gabbiotto all'altezza tra Francavilla e Villa Castelli è scomparso. Mi è saltato all'occhio la presenza di due macchine c/o la pseudo benzina mai completata ed abbandonata proprio fuori Francavilla.
Vuoi vedere che si stanno facendo costruire un gabbiotto più grande per consentire di lavorare in società?
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Scusa treg leggo solo ora. Io ci sono andato di mattina, gli orari mi sa che sono più o meno quelli di tutte le OTR lungo la S.S. 7 cioè mattina (non troppo presto, mai prima delle 9) iniziano e massimo le 17 finiscono, anche d'estate che pure il sole tramonta oltre le 20... Mai capito perché spariscano così presto. :unknw:
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Semplice perche le black devono ritornare alla loro città di provenienza, tieni conto che la maggior parte proviene da bari e provincia. Le altre sanno bene che il pomeriggio dopo un certo orario il passaggio di là diventa più a livello familiare e non single!
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Beh si ci può stare. Immagino che da noi per svariati motivi mai vedremo come su al nord le OTR sul posto "di lavoro" fino alle 2/3 di notte (viste personalmente).
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Confermo quanto detto da Tatanka, qui sarà molto difficile, nella zona salento qualcosa si trova, ma su al nord è molto di più. La serà il culto delle "Lucciole" è altissimo.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno a tutti,
oggi visto che passavo dalla zona in orario buono (diciamo intorno le 12:00) mi sono fatto una ripassata generale per verificare le varie presenze in zona. Premetto che parto da Brindisi e vado in direzione Taranto.
Cominciamo:
http://maps.google.it/maps/svpw?url...p=13,266.05,,0,19.08&output=embed&hl=it&gl=it
qui si trova una ragazza che ho visto di passaggio, brunetta sembra di nazionalità un pò gitana?!?

Un po più avanti andando verso l'altro centro commerciale: http://maps.google.it/?hl=it&ll=40....=hScDCNmfvnwyiv-VVM2c9A&cbp=11,238.36,,0,1.16 si trova un'altra donzella viaggiando sulla complanare.

Ancora più avanti:<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=q&sour...1,87.08,,0,12.95&output=svembed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=-GHrzg8yhhDns65PvR4KpQ&cbp=11,87.08,,0,12.95" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
a quest'altezza trovate due nerette ( continua)
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Nuova OTR sulla SS 7 uscita Oria

Buondì a tutti, venerdì rientrando da lavoro decido di fare un passaggio per la strada di servizio.Sono cosciente del fatto che visto l'ora non troverò nessuna donzella. Appena lascio la SS 7 noto sull'incrocio una macchina gialla (come fai a non notarla) parcheggiata con a bordo una donzella. Continuo per la mia strada ma poi ci ripenso e torno sui miei passi. Affianco la macchina della donzella e le chiedo con molta discrezione se era disponibile. Ci accordiamo e partiamo per trovare un posticino tranquillo. Giriamo a vuoto (si vede che non conosce la zona) e ci ritroviamo al punto di partenza così decido di guidarla in un posticino tranquillo li nelle vicinanze. Non è esperta del mestiere ed a differenza delle altre colleghe si lascia stranamente coinvolgere. Non mette fretta, anzi tutt'altro. Mi ha fatto un breve lavoretto di bocca poi ho deciso di tentare e passare io ad una digitalizzazione della passera della donzella. Questa ha cominciato a bagnarsi ed a contorcersi fino a chiedermi di andargli sopra. mi ha stretto a se minacciandomi con dolcezza di non venire subito per non lasciarla così.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere ma posso assicurarvi che mi ha fatto molta tenerezza.
Mi ha detto che lei sosta lì di tanto in tanto sempre dopo le 17 (sicuramente per non interferire con le black ed i loro protettori). Ci ritornerò sicuramente perchè mi ci sono trovato bene, ragazza partecipe al 100%.

P.S. Se volete testarla trattatela bene perchè io ho fatto così e ne ho tratto molto vantaggio!!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Buondì a tutti, venerdì rientrando da lavoro decido di fare un passaggio per la strada di servizio.Sono cosciente del fatto che visto l'ora non troverò nessuna donzella. Appena lascio la SS 7 noto sull'incrocio una macchina gialla (come fai a non notarla) parcheggiata con a bordo una donzella. Continuo per la mia strada ma poi ci ripenso e torno sui miei passi. Affianco la macchina della donzella e le chiedo con molta discrezione se era disponibile. Ci accordiamo e partiamo per trovare un posticino tranquillo. Giriamo a vuoto (si vede che non conosce la zona) e ci ritroviamo al punto di partenza così decido di guidarla in un posticino tranquillo li nelle vicinanze. Non è esperta del mestiere ed a differenza delle altre colleghe si lascia stranamente coinvolgere. Non mette fretta, anzi tutt'altro. Mi ha fatto un breve lavoretto di bocca poi ho deciso di tentare e passare io ad una digitalizzazione della passera della donzella. Questa ha cominciato a bagnarsi ed a contorcersi fino a chiedermi di andargli sopra. mi ha stretto a se minacciandomi con dolcezza di non venire subito per non lasciarla così.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere ma posso assicurarvi che mi ha fatto molta tenerezza.
Mi ha detto che lei sosta lì di tanto in tanto sempre dopo le 17 (sicuramente per non interferire con le black ed i loro protettori). Ci ritornerò sicuramente perchè mi ci sono trovato bene, ragazza partecipe al 100%.

P.S. Se volete testarla trattatela bene perchè io ho fatto così e ne ho tratto molto vantaggio!!!

Ben ritrovato treg!!!! era un po che non leggevo tue.....perchè non ci fai una bella race su quanto scritto sopra, caratteristiche fisiche , rate, ecc... ecc..
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: SS 7 uscita ORIA
ZONA: (sull'incrocio della strada vicinale sosta in un auto gialla
NOME: non so
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': intorno alla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj + Rai 1 / 20 solo Bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale, bruna, con le misure al punto giusto
ATTITUDINE: amichevole, anche se molto impaurita per mancanza di esperienza

LA MIA RECENSIONE:
Buondì a tutti, venerdì rientrando da lavoro decido di fare un passaggio per la strada di servizio.Sono cosciente del fatto che visto l'ora non troverò nessuna donzella. Appena lascio la SS 7 noto sull'incrocio una macchina gialla (come fai a non notarla) parcheggiata con a bordo una donzella. Continuo per la mia strada ma poi ci ripenso e torno sui miei passi. Affianco la macchina della donzella e le chiedo con molta discrezione se era disponibile. Ci accordiamo e partiamo per trovare un posticino tranquillo. Giriamo a vuoto (si vede che non conosce la zona) e ci ritroviamo al punto di partenza così decido di guidarla in un posticino tranquillo li nelle vicinanze. Non è esperta del mestiere ed a differenza delle altre colleghe si lascia stranamente coinvolgere. Non mette fretta, anzi tutt'altro. Mi ha fatto un breve lavoretto di bocca poi ho deciso di tentare e passare io ad una digitalizzazione della passera della donzella. Questa ha cominciato a bagnarsi ed a contorcersi fino a chiedermi di andargli sopra. mi ha stretto a se minacciandomi con dolcezza di non venire subito per non lasciarla così.
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere ma posso assicurarvi che mi ha fatto molta tenerezza.
Mi ha detto che lei sosta lì di tanto in tanto sempre dopo le 17 (sicuramente per non interferire con le black ed i loro protettori). Ci ritornerò sicuramente perchè mi ci sono trovato bene, ragazza partecipe al 100%.

P.S. Se volete testarla trattatela bene perchè io ho fatto così e ne ho tratto molto vantaggio!!!

Spero di essere stato soddisfacente cari amici.
Alla proxxima.
Ciao
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ragazzi ho bisogno di un informazione, per svariati motivi passo in orari molto serali e volevo sapere se la donzella di cui sopra è stata avvistata in zona nuovamente e a che ora. Se mi date conferma posso organizzarmi al meglio. grazie
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ragazzi ho bisogno di un informazione, per svariati motivi passo in orari molto serali e volevo sapere se la donzella di cui sopra è stata avvistata in zona nuovamente e a che ora. Se mi date conferma posso organizzarmi al meglio. grazie

ciao Treg, non credo proprio ci sia nessuno di sera, è una zona abbastanza buia e isolata... anzi nell'altro post ci sei stato alle 17, ma adesso con il nuovo orario e le giornate più corte, alle 17 è già tardi e secondo me ci va anche prima... se riesco ci passerò in questi giorni intorno alle 15.30/16... ci sono passato qualche mattina fa, proprio cercando lei, ma c'erano solo nere.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Rece:

CITTA DELL'INCONTRO: SS 7, direzione Brindisi, uscita ORIA
ZONA: sulla complanare, sosta su una Ford KA gialla
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sui 30-35
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ + Rai 1 / 20 solo BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: sulla trentina, capelli neri, terza abbondante di seno
ATTITUDINE: tranquilla e socievole

Incuriosito dalla recensione di treg32, e già conoscendo la zona, ero già passato dalla complanare SS7 uscita Oria qualche giorno fa la ma tipa non c'era. Oggi invece, esattamente alle 13.30, era lì e la carico al volo. Non mi ha detto, come scritto nella precedente rece, che sta dalle 17 in poi per non interferire con le nere, ma semplicemente che ogni tanto, quando ha un paio di ore libere dal lavoro, si apposta per arrotondare. Queste "2 ore" possono essere in qualsiasi orario della giornata, immagino più probabilmente dalle 13 in poi. Comunque chiede 30 per BJ + Rai1 o 20 solo per BJ, volevo solo il BJ quindi ci siamo accordati su quella cifra, standard. Sale in macchina mia (lei aspetta i clienti nella sua), e mi guida verso un vigneto appartato a qualche minuto di distanza. Nel tragitto si mostra simpatica e tranquilla, scambiamo due chiacchiere e mi racconta che lavora in un paese della zona ed ogni tanto fa questo lavoro per "arrotondare"; è rumena, fa 2 mesi in Italia e 2 in Romania alternati, e sarà qui fino alla fine del mese, per poi quindi ritornare immagino a Febbraio. Me lo incappuccia, mi chiede se voglio toccare le tette... certo! Si solleva la maglietta e mostra due belle tette piene, direi una terza abbondante. Il pompino è fatto bene, lentamente e senza fretta. Purtroppo non lecca le palle, gliel'ho chiesto ma niente, mi sarebbe piaciuto. Continua così senza fretta, dopo qualche minuto si è stancata ma poi ha ripreso fino a farmi venire. Che dire, una delle migliori esperienze OTR avute finora, sicuramente dovuta al fatto che sia semi-prof ed alle prime armi. La prossima volta, se la becco, proverò il rapporto completo perchè immagino che si faccia coinvolgere.
 
Ultima modifica:
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Sul coinvolgimento puoi esserne certo, l'ho provato personalmente. Se gli giochicchi il seno nel modo giusto parte alla grande chiedendoti di farla venire. Io mi ci sono divertito perchè vista la disponibilità me la sono digitalizzata alla grande e contemporaneamente mi ciucciavo quelle belle tette. Quando mi chiese di montargli sopra non mi dava fretta bensì voleva che la facessi godere alla grande.
La mia è stata una buona esperienza e devo vedere di ripeterla appena possibile prima che riparta.
Speriamo di riuscire nell'impresa!!!
 
Commenta
Alto