[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Premesso che parlando di stradali, le indicazioni e le richieste info sono volatili, nel senso che queste ragazze non sostano sempre nello stesso punto, bensì si spostano di qualche metro nella stessa zona o cambiandola completamente. Quindi inserire le coordinate di google maps, da questo punto di vista, alla fin fine potrebbe diventar superfluo. Tuttavia, torno a chiedere info, stavolta circa una signora bionda nei pressi di una casetta mezza diroccata, che ho intravisto qualche settimana fa durante una trasferta in puglia, lungo una stradina parlallela alla statale 7 (le cosiddette strade di viabilità di servizio), tra il bivio di francavilla e quello di villa castelli. In attesa di ritornarci appena possibile, chiedo nel frattempo maggiori lumi circa rate e quant'altro a punteristi del posto che l'hanno eventualmente testata. Riprovo a mettere i riferimenti di google street, augurandomi che almeno stavolta siano corretti.

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie...=kiDKwGg1V6l5l6-m3pmD-w&cbp=13,97.63,,0,-1.88
 

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Lascia stare la signora in questione l'ho timbrata molti anni orsono ed era già matura, non voglio immaginare adesso. Trova di meglio.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
treg32 ha scritto:
Lascia stare la signora in questione l'ho timbrata molti anni orsono ed era già matura, non voglio immaginare adesso. Trova di meglio.

OK, grazie per la precisazione. In effetti, già da lontano mentre si percorre la strada principale, buttandole un'occhiata, sembra molto in là con gli anni. A sto punto, se proprio si decide di andare con qualche otr quando si è in zona, forse converrebbe rivolgersi alle morettine, ben più giovani, che si trovano nel versante opposto della carreggiata :smile: In ogni modo ben vengano anche forumisti che frequentano la zona del leccese e del brindisino, poiche finora recensori, circa quella zona del sud, non mi sembra di averne intravisti molti su PFI, specie nella sez. "massaggi". Per sentito dire o x averlo letto su altri forum, so che specie nella zona di LE c'è qualche centro estetico o massaggiatrice pvt che concede he, ma finora qui sul sito della patatina pay, non si è avuta alcuna rece in merito :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie dell info treg32 sapresti indicare più o meno l orario di lavoro? ne hai testata qualcuna?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
L'orario di lavoro è dalle 9,30 alle 16,30/17,00 nel periodo estivo, mentre l'inverno sono li fino alle 15 circa.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie treg32,ci son passato l altro giorno,ci sono 5 6 donzelle di colore di cui 2 con un gran bel fisico.
Non mi son fermato perché ero di fretta,ma penso di ritornarci per poi recensire! Qualcuno di voi sa il rate nel frattempo e che servizi offrono?
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
treg32 ha scritto:
Lascia stare la signora in questione l'ho timbrata molti anni orsono ed era già matura, non voglio immaginare adesso. Trova di meglio.

Ripassato da quella zona recentemente per trascorrere alcune vacanze c/o conoscenti che ho da quelle parti, mi sembra d'aver intravisto la stessa sciura dal lato opposto rispetto a dove l'avevo scorta la volta scorsa, anche se non proprio nel tratto tra francavilla e villacastelli, ma più verso le complanari o stradine di servizio verso sandonaci/mesagne. Non sono esperto di questi posti, quindi è probabile che faccia un pò di confusione sui luoghi. Qualora dovesse trattarsi della stessa sciura, stavolta l'ho guardata più da vicino e confermo le impressioni di treg (poi naturalmente resta sempre il discorso del degustibus...). Inoltre mentre percorrevo la stessa stradina, alcuni km più avanti direz. latiano nei pressi di un vigneto, poco prima di piccolo incrocio, c'erano 3/4 negrette (la sciura invece era bianchetta), le quali mentre son passato dritto davanti alla loro postazione, con molta tenerezza m'hanno quasi supplicato di fermarmi, le ho sorriso, salutato, ma ho continuato a guidare sia perchè andavo piuttosto de prescia ma anche perchè non ero particolarmente interessato a fermarmi con le otr. Simpatiche comunque; la gilf invece sembrava avere più un'espressione tra lo scocciato e l'incaxxata.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Confermo quanto descritto dall'amico. Le otr nostrane sembrano anche scocciarsi del fatto che ti fermi li per chiedere il rate. A mia impressione si accontentano di lavorare con i contadini che stanno li in campagna! (Senza offesa per nessuno!).
Le donzelle invece che stanno sulle complanari tentano in tutti i modi di fermarti. A me è capitato che una si è stesa per terra davanti alla macchina. Posso dare un suggerimento? Tenete sempre le sicure chiuse altrimenti Vi sarà difficile una volta salite in macchina farle scendere se a Voi non và!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
treg32 ha scritto:
Le donzelle invece che stanno sulle complanari tentano in tutti i modi di fermarti. A me è capitato che una si è stesa per terra davanti alla macchina...

:shok: In effetti le stradali coloreud di solito sono un pò pazzerelle/giocherellone. Le otr nostrane invece o quelle dell'est, stanno più sulle loro. Circa le granny, non credo trattasi della stessa persona la granny bionda di cui parlava l'autore del 3d nel primo post e l'altra che si mette nella stradina parallela della superstrada francavilla-brindisi dal versante opposto menzionata in seguito. Son due signore diverse che ho intravisto più volte quando percorrevo quelle strade: la prima non dovrebbe esser più in attività, l'altra, boh, forse dovrebbe ancora operare. In ogni modo mai timbrate nessuna delle due. Fino a qualche anno fa, sempre in quelle stradine c'era una ragazza trentenne italiana con una corsa bianca che per trenta denari includeva tutte le sigle rai2 compreso. Non un granchè di viso (le mancava un dente), tendente al robusto,ma era abbastanza simpatica e non metteva fretta. Notevoli le bocce. Non so però se attualmente stia ancora lì.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
La donzella di cui parli si fà chiamare Manuela, fino ad un paio di anni fà riceveva su telefonata in vari posti (vicino San Vito dei Normanni e proprio l'ultima volta a Specchiolla). L'ultima volta che l'go incontrata aveva un X5 della BMV. Diciamo che ha fatto un po di carriera la donzella, anche se il tempo passa!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
treg32 ha scritto:
....aveva un X5 della BMV. Diciamo che ha fatto un po di carriera la donzella, anche se il tempo passa!!!

Alla faccia dell'otr!! :shok: Per questo ultimamente non riuscivo più intravederla quando percorrevo quelle strade. M'aspettavo sempre di scorgerla con la sua vecia opel corsa bianca. Chi poteva immaginare che in una delle X5 che capitava di incrociare, sarebbe potuta esserci la manu. A sto punto immagino che nel frattempo si sia aggiornata anche nei rate oltre che motoristicamente (si sarà messa anche il dente che le mancava), dubito quindi che con un trentello conceda ancora il tutto incluso. :mda:
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Certamente non la troverai più in quella zona, adesso lavora su appuntamento con i suoi pochi affezzionati. Io l'ho timbrata più di una volta infatti ho il suo numero. Il rate non è più quello adesso viaggia a velocità urbana (rai 1 e bj). Però aihmè anche le sue bocce sentono il peso dell'età e tendono a scendere. L'ultima volta è stato un paio di anni fà, ma devo andarla a ritrovare. Vi farò sapere sul giusto forum.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
treg32 ha scritto:
Certamente non la troverai più in quella zona, adesso lavora su appuntamento con i suoi pochi affezzionati. Io l'ho timbrata più di una volta infatti ho il suo numero. Il rate non è più quello adesso viaggia a velocità urbana (rai 1 e bj). Però aihmè anche le sue bocce sentono il peso dell'età e tendono a scendere. L'ultima volta è stato un paio di anni fà, ma devo andarla a ritrovare. Vi farò sapere sul giusto forum.

Rate a 50 mi sembra ancora accettabile, se poi con leggero overprice concedesse anche rai2, ancora meglio. Me la ricordo come una che metteva passione in ciò che faceva e non un semplice atto meccanico. Quel paio di volte che mi intrattenni con lei mi sfuggì di chiederle il cell., anche perchè di solito le otr non danno il proprio tel. - Se fossi stato più ardito a quest'ora potevo oltre che chiamarla, gugulare il suo cell. e vedere se aveva cominiciato a mettere anche qualche annuncio in rete, in modo da fare una rece in chiaro stile pfi. Non ci resta che attendere eventuali new info da treg o da altri che eventualmente riuscissero a reincontrarla.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
treg32 ha scritto:
Se serve il numero posso fornirtelo io, no problem! Tra di noi ci si aiuta.

Grazie treg, solo che su pfi non ci si possono scambiare msg privati (fino a quando non si diventa utenti fidati/certificati),nè usare walkaround (metodi x aggirare l'ostacolo). Vabbè dai, ci consoleremo con una tua evenuale futura rece sulla girl, al limite, qualora non l'avessi già fatta sta prova, potresti inserire in google il suo cell (sia nella forma 333XXXXXXX che 333 XXXXXXXX o 333/XXXXXXX) e vedere se ha inserito annunci su internet.
 
Commenta
Alto