[RECE] Gioia - OTR diurna - S.Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: S.Maria c. v.
ZONA:https://goo.gl/maps/gCJg1tTfYg92
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': ha sparato 20 ma è sui 24/25, direi
SERVIZI OFFERTI: only BJ ma senza preventivo accordo, come mio solito
COMPENSO RICHIESTO: 10 (questo da accordo)
COMPENSO CONDORDATO: 10 (come da accordo)
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fatta davvero bene, snella, culetto e tette deliziose, faccino abbastanza carino, altezza sul metro e 65/70
ATTITUDINE: più che buona ma va' spronata a fare meglio (e sono sicuro che PUO', fare meglio)


Il mio racconto:

Giro del sabato pomeriggio, alla ricerca di qualche viso nuovo ma senza la pretesa di caricare a tutti i costi.
Arrivo fino a Marigliano, dove fatta eccezione di un paio (già conosciute e recensite) nulla è di mio gradimento.
Quindi me ne torno nella mia cara provincia di Caserta, già dell'idea di tornarmene a “mani vuote”, quando vedo seduta sulla sua seggiola di plastica, questo faccino interessante con un corpicino altrettanto interessante.
Inversione appena posso e intervista che inizia male, con lei che si incazza quando faccio le solite domande che solitamente faccio, quando voglio prendere tempo per riflettere sul “caricare-non caricare”.
Poi, la piega cambia totalmente e ne viene fuori un botta e risposta molto divertente.....mi propone un “10...io fare bene bene” (quante volte ho sentito questa frase!!)
Penso “ma perchè no?!” e raggiungiamo così l'accordo...quindi di seguito l'imbosco.
“Prima soldi”....mi fa'. Intasca e si sfila le calze nere e strappate. Resta nudo un culetto fatto col compasso che mi lascia toccare e sbaciucchiare leggermente, dopo essersi messa di lato sul sedile.
Sembra non voler togliere gli indumenti sopra....e allora ci penso io, tirando giù la zip del giubbino e alzandole la maglia fin sotto al collo.
Mi lascia fare....ma le tette sono accessibili dal reggiseno che le tiene al sicuro. Poi intervengono le sue mani, a tenerle ancor più al sicuro quando tento di baciarle.
Belle tette...seconda taglia, di bella forma e toniche, con capezzolo duro.
Intanto la incoraggio a ravanarmi con la mano, lo scroto e il resto dell'apparato. Lo fa' molto delicatamente.....continua a farlo molto delicatamente anche quando le chiedo di andar un po' più decisa.
Poi m'incappuccia quando sono ancora solo barzotto....penso al poco compenso versato e non chiedo di meglio.
Il BJ non è malvagio ma neanche eccelso....quella via di mezzo, insomma, che mi consente di finire tutto sommato soddisfatto.

La cosa interessante, succede quando tento il “colpo di coda”.
Mi lancio sulle tette e ri-provo a baciarle. Stavolta non mi ferma, almeno fin quando aumento la stretta....ma è tutto un programma, io credo che tornando e ritornando, ci sia molto da “scoprire”......

…..e io, sono molto curioso!!
 
Alto