[TEST] Dea - OTR notturna – Ponte Samoggia (BO)

Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia romagna
( Prima recensione - Portate pazienza e non impallinatemi subito )

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dea
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5720...9OwIwC4wENtgRJqLLQ9Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto, decisamente teen, direi 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 solo coperto
COMPENSO CONCORDATO: 30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti (ma non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 / 1.65, capello castano chiaro tendente al biondo, culo bello tonico e della dimensione giusta, tette non giuducabili causa maglione multiplo, nel complesso un bel fisichetto. Molto carina di viso, begli occhi e un sorriso che ti migliora la giornata.
ATTITUDINE: Maledettamente acerba ( dice praticare da due giorni ), deve essere apportunemente addestrata.

L'INCONTRO
In cerca di qualcosa di nuovo noto un viso piacente e sconosciuto. Accosto e chiedo il menu' che è ridotto all'osso, come il social, perchè lei dice di non parlare italiano ( sarà l'unica in Albania ). Comunque si parte, il posto di imbosco è un parcheggio sgamabilissimo, lei si spoglia solo sotto e da l'impressione di non essere proprio pratica del mestiere. Trovando l'attrezzo già pronto non si sforza più di tanto nel BJ, incappuccia l'arnese e dopo meno di un minuto chiede ( a gesti ) se preferisco la smorza, mission o pecora. Mi viene il dubbio del missile, ma in effetti la ragazza è piuttosto imbranata, forse le cose le vanno solo spiegate.
Comunque si passa al Fuck a mission che va meglio del previsto, la patata è stretta al punto giusto e lei sembra partecipare, si va in progressione fine a un piacevole scarico nel gommino.
Nuovo tentativo di social durante il ritorno, con esiti leggermente miglior.
Dice di praticare anche in Hotel, forse la riprovo li in modo da insegnarle qualcosa con calma.

Riassunto Finale
Indubbiamente un bel viso, fisico nella media, professionalmente deve essere addestrata, ha del potenziale ma non sa come esprimerlo, avesse la capacità di chiacchera e la partecipazione di Dianna non toccherebbe terra.
In complesso 2 stelle, ma può facilmente salire a 4 con un poco di esperienza.
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si l'ho vista giovedì in un mio passaggio , è l'amica della Mirsa appena arrivata dall' Albania, mi ero fermato per intervistarla ma dato il poco italiano e zero inglese ho lasciato stare, comunque dalla rece non sembra male , peccato che leggo che non fa bbj+ cim .....

la metterò in lista ....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Secondo me è la Ely/Ela missile che si è spostata..........Tanto da Cavazzona a Ponte Samoggia quasi tutte fanno parte dell'Entuorage della Mirsa..
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Dubito molto si tratti della stessa Ely/Ela che normalmente sosta alla Cavazzona. In maniera approssimativa dalla descrizione fisica fatta da marajajones potrebbe essere associata a lei a parte il fatto che mi sembra più alta di 1,60/65 anche se il mega tacco può trarre in inganno. Ma la Ely parla decentemente in italiano e riguardo all'attitudine più che maledettamente acerba è secondo me molto sgamata e pensa solo a mettertelo in quel posto. Poi se è la stessa è un'attrice trasformista nata, ma ci credo poco.

Inoltre in un recente passaggio durante il we ho visto che la Ely si è spostata praticamente di fronte a dove l'ho caricata io nel lato direzione Modena, mentre nella postazione indicata da marajajones ho visto una nuova ragazza affiancata alla Mirsa piuttosto caruccia e suppongo sia quella da lui recensita. Oltre a nuove presenze sparpagliate nei paraggi ma ho tirato dritto senza fare interviste.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:Dea
CITTA DELL'INCONTRO tra P.Samoggia e Cavazzona
ZONA: Cavazzona..da Bologna poco prima
NAZIONALITA': Alb.
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: biondina capello raccolto sopra testa occhi verdi short rosso
ATTITUDINE: novizia gentile

LA MIA RECENSIONE:
Vagando per territori per me sconosciuti mi imbatto
nei pressi dell imbocco indicato con google dal collega
In questa teen biondina in short rosso decisamente arrapante
Il fatto che parli male la nostra lingua mi arrapa ancora di più e dopo un pò la convinco per un bbj e Rai 1 per 50
Lei dice di essere un estetista di Tirana qua da un mese
Porta nei pressi di un abitazione non abitata al momento
Impacciata le alzo la parte di sopra e ne escono due belle tettine..direi seconda..molto interessanti
Lei piccoletta 1.60 ma formosetta e gran bel gnocchino le darei un 7 estetico. .
Ciucciatina al seno e ditino a fingerizzare dolce esternamente. ..sembra gradire e a quel punto voglio vedere cosa..sa fare..
Un pò di salviettatura e poi parte con questa bella boccuccia un pò superficiale...ma gradevole...
La tecnica buffissima insomma sta iniziando secondo me a spompinare ora..praticamente dopo qualche affondo si deve interrompere per prendere fiato..ma lo fa cmq in modo apparentemente eccitato dicendo..si si..ai miei incitamenti e consigli di aprire meglio la boccuccia. ..
Un pelo approfondisce pure dopo un pò di questi stop And go
Mentre fingerizzo dolce da qualche buon segnale..
Per cui dopo un pò la inforco alla pecos..partecipativa al trombo e quindi garba pure a me che me vengo in tal modo..
In definitiva una new entry assai gnocchina anche se assai inesperta che
Concordo col collega pure lui novizio..
Si potrebbe meglio gustare in qualche bettola li in zona.
.
Tre stelle per la freschezza e gentilezza..non pare mettere fretta..
fk e buchetto non ho ..osato proprio...
A volte mi intimidisco pure io..?

Avanti punteruoli ��
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Credo ricomparsa con la collega.Se é lei.Tuttavia Ho intervistato la più "sveglia" tra caroselli di auto che non davano tregua.Richiesta base e offerta loft ma nonbconvinto me ne sono andato.Poi ho visto un angelo biondo chiarissimo (quindi una terza girl) salire su in auto per poi non tornare piú.Questa era vestita bene e veramente giovane carina e spaesata. Ma ho visto un fantasma? Chi ne sa qcs ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...@ralf
E questo angioletto non poteva essere la stessa Dea?
Dici che è una.. terza girl li all incrocio?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
....@zagortenai
No sono sicuro... indossava calze chiare e aveva un viso quasi "albino" o nordico . Se non fosse stata a ridosso dello spartitraffico forse non l' avrei considerata. Dubito che fosse una che chiedeva un passaggio o che la riportassero a casa dopo palestra.
Poi è scomparsa :(
 
Commenta
Alto