Perche' alcune donne negano l'evidenza

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
A me ogni tanto mi piace ubriacarmi e da ubriaco mi piacciono piu' cose che da sobrio.Diciamo che sono anche molto piu' passioneale.Giusto o sbagliato che sia poco importa

Scusa, a questo punto è indispensabile un chiarimento molto semplice e molto onesto.
Ma non è, per caso, che negano tutto le donne sobrie che hai incontrato mentre tu eri ubriaco, dunque in una fase nella quale i tuoi ed i loro ricordi - per forza di cose - divergono completamente?
Perché il giudicare questa circostanza renderebbe me molto meno misogino di quel che sono.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Ubriacarmi ogni tanto non significa che sono un alcolizzato.

Cmq ,a dispetto del mio nome,non sono misogino.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
avrei voluto mettere un nick tipo amante della figa ma poi visto che sono caratterialmente un bastian contrario mi son messo l'opposto della cosa che piu' mi piace.

Cmq ognuno si mette il nick che preferisce
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Si sì, per carità, è che di solito si sceglie qualcosa che rifletta se stesso anche se non necessariamente... il mio ad esempio non vuol dire nulla... ma è come se mi fossi scelto, che so, Gayman, esattamente l’opposto di quel che sono... :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
E' successo ancora!Le testuali parole di una tizia con la quale ero in bevuta:"Io non faccio seghe,pompe e non scopo".E mi ha fatto svariate manovelle nell'ultimo mese,quindi non e' neanche questione di poca memoria.
 
Commenta
Alto