Perche' alcune donne negano l'evidenza

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Non so se vi sia mai capitato di parlare con alcune donne e che queste neghino di avere fatto sesso con voi.A me piu' di una volta.E non mi sto a riferendo a contesti in cui si parli in presenza di altre persone o in gruppo, ma in situazioni di assoluta intimita'dove ad essere presenti si era,io e lei.
In pratica,se io e una donna abbiam fatto sesso in un passato recente perche' ora devrebbe negare che lo abbiamo fatto?A che pro?Cosa ci guadagna a mentire a me ma soprattutto a se stessa?Forse le donne si sentono sporche a pensare di essersi date ad uno che e' poco piu' che un conoscente?O forse il pentimento di averlo fatto fa in modo di cancellare tutto nel loro cervello?

Cosa ne pensate a proposito,e a voi sono mai successe storie simili?
 
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Negare con una persona che per sicuramente lo sà e con se stessi, alterando i ricordi.
Tecnicamente questo è un sintomo psicotico.

Non è difficile trovare motivi perchè lo fà, è inquietante che lo faccia.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Mah, io più che altro ho sentito uomini millantare di avere fatto sesso con donne che a malapena conoscevano, dunque non saprei bene che dirti.
C'è da riconoscere che la memoria di alcune donne è molto selettiva: ricordano solo ciò che vogliono, pressoché sempre a loro vantaggio.
Tuttavia mi fai venire un dubbio: per caso ti sei imbattuto in una donna stordita?
Ce ne sono parecchie, è un fenomeno in netta crescita a causa della diffusione di sostanze chimiche e patologie ambientali: donne che dimenticano in pochi minuti ogni affermazione o azione , e negano di averla mai fatta o compiuta.
Qui sotto, alcuni esemplari ahimè molto rappresentativi della corrente:

Rula Jebreal
rula-jebreal-ilgiornale-738x450.jpg



Sara Tommasi
sara-tommasi-47073_w767h767c1cx1540cy793.jpg


E per finire Michela Miti, cui si deve lo strepitoso ragionamento secondo il quale, siccome il suo nudo nei film con Alvaro Vitali era rappresentato come un sogno di Pierino, lei non aveva recitato realmente nuda (sic).
Pierino_contro_tutti_-_Michela_Miti.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
  • Creatore Discussione
  • #4
@Lafayette

Mi e' capitato con piu' di una donna ,almeno 3 ,e tutte e tre erano donne a pagamento.Non so dirti se e quanto uso facessero di sostanza psicotrope.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non so se vi sia mai capitato di parlare con alcune donne e che queste neghino di avere fatto sesso con voi.A me piu' di una volta
Mi e' capitato con piu' di una donna ,almeno 3 ,e tutte e tre erano donne a pagamento.
Poco importa se le signorine pay negano di aver fatto sesso.
Dove sta il problema se le signorine pay negano di aver fatto sesso con te.

Una di quelle che ha negato è questa :lol:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=268787




3D
Menzogna&Prostituzione

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=90895&highlight=perch%E8+le+pay+negano
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
  • Creatore Discussione
  • #6
@tempimoderni

eheheh...non mi ricordavo piu' di avere descritto cosi approfonditamente quell'incontro.Cmq no,non fa parte di quelle 3 che nega(va)no.Fa pero'parte di quelle che si son pentite,ma se il pentimento ci puo' stare il negare l'evidenza no.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
@Lafayette

Mi e' capitato con piu' di una donna ,almeno 3 ,e tutte e tre erano donne a pagamento.Non so dirti se e quanto uso facessero di sostanza psicotrope.

Anche a me è capitato di tornare da una pay a distanza di mesi/anni e che questa non si ricordasse di me, il che mi sembra normale vista la grande quantità di uomini che incontrano.

Si fosse trattato di una free sarebbe stato "grave" il fatto che negasse di aver fatto sesso con te, ma trattandosi di pay non vedo cosa ci sia strano.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
A me è capitato solo una volta, per altro nel amplesso disse di amarmi e poi al telefono giorni dopo mi fu ribadito e urlato, tempo poche settimane e nego' il tutto, amplesso compreso, negandosi manco fossi uno sconosciuto, era matta?, forse, era Bipolare che non vuol dire essere matta ma con problemi psichici che possono essere curati, se non ti curi sei una bomba ad orologeria: del tipo, puoi scopare con chiunque e non ricordarlo, negarlo, negarti manco fossi una Suora, forse queste tipe erano Bipolari, chi ha questa malattia, di malattia si tratta e non si cura è maledettamente pericolosa, evitare appena si intravvedono i sintomi. Una famosa che ha questa patologia è Mariah Carey, di fatti una pazza scatenata, un po puttana un po suora.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
A me è capitato solo una volta, per altro nel amplesso disse si amarmi e poi al telefono giorni dopo mi fu ribadito e urlato, tempo poche settimane e nego' il tutto, negandosi manco fossi uno sconosciuto, era matta?, forse, era Bipolare che non vuol dire essere matta ma con problemi psichici che possono essere curati, se non ti curi sei una bomba ad orologeria: del tipo, puoi scopare con chiunque e non ricordarlo, negarlo, negarti manco fossi una Suora, forse queste tipe erano Bipolari, chi ha questa malattia, di malattia si tratta e non si cura è maledettamente pericolosa, evitare appena si intravvedono i sintomi. Una famosa che ha questa patologia è Mariah Carey, di fatti una pazza scatenata, un po puttana un po suora.

Anche Axl Rose e' bipolare
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Ti garantisco che non ha nulla a che vedere con la cattiva memoria.Ora mi e' venuta in mente anche una free che l'ha negato.Non era un rapporto sessuale ma ha negato che ci siamo baciati e ti garantisco che tutti le volte che ci vedevamo,o quasi,se c'era la possibilita', ce ne davamo uno in bocca
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
Anche a me è capitato di tornare da una pay a distanza di mesi/anni e che questa non si ricordasse di me, il che mi sembra normale vista la grande quantità di uomini che incontrano.

Si fosse trattato di una free sarebbe stato "grave" il fatto che negasse di aver fatto sesso con te, ma trattandosi di pay non vedo cosa ci sia strano.

ti parlo di dimenticanze anche di una settimana e per prestazioni ripetute piu' volte
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
A me è capitato solo una volta, per altro nel amplesso disse si amarmi e poi al telefono giorni dopo mi fu ribadito e urlato, tempo poche settimane e nego' il tutto, negandosi manco fossi uno sconosciuto, era matta?, forse, era Bipolare che non vuol dire essere matta ma con problemi psichici che possono essere curati, se non ti curi sei una bomba ad orologeria: del tipo, puoi scopare con chiunque e non ricordarlo, negarlo, negarti manco fossi una Suora, forse queste tipe erano Bipolari, chi ha questa malattia, di malattia si tratta e non si cura è maledettamente pericolosa, evitare appena si intravvedono i sintomi. Una famosa che ha questa patologia è Mariah Carey, di fatti una pazza scatenata, un po puttana un po suora.

come ti capisco! io questi casi me le becco tutte! le attiro come le calimite sia pay che non pay! un disastro .. prima o poi mi do alla psicologia mi sa!
Una volta con una argentina mentre ci stavmo dando dentro d ibrutto con luci un po strane ( stile strobo) e bevuto un po , ma manco tanto mi allontana di colpo e mi fa .... ho visto la faccia la faccia di mio padre (che era defunto) in te! ( io 28 anni lei 32! ) mi allonatana io non so che fare, mi avvicino la accarezzo da dietro e questa che fa? mi bacia come una disperata e mi regala il culo ( che a me no npaice , ma me lo chiese disperatamente lei ) per la sua prima volta ... per 2 settimanae mi ho mobbizzato per poi sparire dicendo che era confusa .. per poi ricomparire alchè dissi .. senti stellina troviamo una via di mezzo? ad esmpio un rapporto normale!?!? ahhaah risposta .. io sono così scusami ti amo senza te non posso stare ... e io .. perdonami ma senza te io sto meglio! hahaha.

ora al di la dell'episodio che a me pareva più da 2 piedi in una scarpa e di furbetta ,ecc .. essere bipolare come tt le malattie ( quelle vere e certificate!) sono cose serie su cui non si può scherzare .. pensate a chi arriva dopo 40 e passa anni e eper colpa di una malattia mentale degenerativa dimentica veramente cose come l'amore della vita e la famiglia! il cinema ci ha anche un bel poricamato su ... e temo lo facicano anche molte donne cammuffando il 2 piedi ( ache 3,4,5,6 ... ) in una scarpa. Ricordo che in molte aleggia ancora lo spirito del mi devo accasare e farmi mantenere dal migliore, alla faccia della parità e dell'indipendenza!
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite

@SolLupo

Ho bene presente la situazione, la mia era come questa ma meno porca, il culo non lo dava per altre ragioni, che non sto' qui a dire, roba di infanzia e roba anche peggiore......il Bipolarismo si tiene sotto controllo con farmaci tipo Xanax e sotto analisi continua, il problema è che non ci si cura e non si va' in analisi, per cui quando ti capita una o uno sono dolori, hai fatto bene a scappare , queste persone tendono a stravolgerti la vita ma in negativo, anche accettando la cosa non ammetteranno mai la malattia ( nel mio caso) ne si curano ( sempre il mio caso), quindi non sono matte sono Bipolari che forse è anche peggio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
su una cosa devo dissentire ... se si ammette il problema e lo si riconosce internamente ..li serve solo la persona giusta vicino che ti aiuti a mantenerti in analisi e sotto farmaci. è l'unico passo importante da fare, ho racconattao un episodio di sospetto bipolarismo, non sto a raccontare quelli reali sono troppo intimi e ti assicuro che la eprsona giusta affianco aiuta e sono sttao contento di esserlo stato e di aver aiutato a raddrizzare la vita a qualche altro essere umano come me.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
mi state dicendo che tutte queste storie che mi sono capitate sono dovute a donne affette da bipolarismo?Mah,sinceramente ,se proprio dovessi dare una diagnosi delle mie esperienze,direi che si tratta piu' di Alzheimer!

scherzi a parte non penso che la causa di questi comportamenti sia da ricercare in qualche forma di malattia Psichica di qualsiasi genere essa sia.Son invece convinto che si tratti piu' di una forma di difesa inconscia che ha sviluppato il genere femminile nel corso dei secoli.Difesa da cosa o da chi lo ignoro.Le probabili cause potrebbero essere le piu' disparate ma non penso che questo sia il luogo adatto per fare una discussione di questo genere.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Certamente la maggioranza dei casi si cura con farmaci e analisi, non dico nessuno, dico che quella che è capitata a me rifiutava qualsiasi aiuto, in passato ha preso i farmaci ed è stata in analisi, è stata aiutata da amici, ma poi ha rifiutato qualsiasi cosa, dicendo che era contenta e stava bene cosi...anzi voleva essere cosi.

@misogino

Non so se sia Bipolare la tua o tue ma ce ne sono tante/i in giro che non lo dicono, ovviamente a nessuno fa' piacere dire di avere questo problema e non si cura, forse erano una di queste, anche se gli lo chiedi ti dicono di no...per cui passa oltre e lascia perdere persone cosi, parlo di quelle che rifiutano un aiuto o non vogliono ammettere di avere un problema, occhio.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Son invece convinto che si tratti piu' di una forma di difesa inconscia che ha sviluppato il genere femminile nel corso dei secoli.
Non penso che la causa di questi comportamenti sia da ricercare in qualche forma di malattia psichica

Si certo.
In psicologia vengono chiamate "difese" i meccanismi inconsci per diminuire il dolore psichico.
Quella che hai citato tu si chiama " negazione ".

Questa ( che è comune e molto meno grave) si chiama invece " razionalizzazione ":
"E per finire Michela Miti, cui si deve lo strepitoso ragionamento secondo il quale, siccome il suo nudo nei film con Alvaro Vitali era rappresentato come un sogno di Pierino, lei non aveva recitato realmente nuda "


E' normale e giusto averne, dipende poi da che allontanamento dalla realtà comportino.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Interessante... e io che quando incontro come primo approccio una free che risponde all’annuncio e mi dichiaro separato ma non lo sono, che malattia ho? :unknw:

Paraculismo... può essere?

Solo che se anche fosse, non ho nessuna intenzione di curarmi... tanto non è contagiosa...
 
Commenta
Alto