[RECE] Mirela (ROU) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Mirela o Mirella
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.519173, 9.210576 - Pensilina ATM V.le Sarca Via S. Glicerio
NAZIONALITÀ: Romena
ETÀ: 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 20, BJ + RAI a 30, BBJ + CIM a 50
COMPENSO RICHIESTO: quelli sopra
COMPENSO CONCORDATO: 50 x BBJ + RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 15' AR
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 50 capello biondo, fisico a pera ma rovesciato, cioè petto grande e fianchi stretti, viso volgarotto, con naso acquilino e labbra carnose, occhi castano e zigomi importanti, mascella definita ma non tanto grande, petto ampio con seno mi è sembrato di seconda misura, fondoschiena niente di che, normalmente sodo, gambe normali, magre rispetto al busto
ATTITUDINE: Silenzionsa, se non la si incalza si esprime a monosillabi, tecnica del pompino buona ma si limita solo alla cappella, peccato

LA MIA RECENSIONE:

MIRELLA LA SILENZIOSA

Tornando a casa dopo la prestazione molto deludente con Genny, avevo voglia di un lavoro di bocca scoperto e la prima ragazza che becco è Mirela o Mirella.

Fisicamente non mi piace molto, viso volgarotto, ma con quei labbroni mi dico che si può tentare la sorte, tra l'altro è una delle poche ancora in giro in quella zona alle 3.00.

Le chiedo il tariffario e la faccio salire a bordo.

L'imbosco è abbastanza lontano dalla zona di ingaggio e apparentemente sicuro, almeno a ora tarda.

Pulizia attenta del fringuello e si parte.

Il pompino di Mirella sarebbe anche più che buono, aiutato dai suoi labbroni e dalla rotazione che applica quando si immerge sul fringuello, ma si limita alla sola zona cappelliana e poco oltre, anche perché se le si fa notare a voce o spingendole dolcemente la testolina per andare più in fondo, dice esplicitamente che non vuole che glielo si faccia.

Le pelotas non le lecca, succhia o esegue qualsiasi altro tipo di trattamento con la bocca.

Tutto sommato il lavoro è piacevole, anche se non rimarrà negli annali.

Dopo circa poco meno di dieci minuti, arrivo al culmine del piacere e finisco nella bocca di Mirela, che però trattiene il nettare solo fino a conclusione del mio orgasmo, per poi riversare il tutto non in un fazzolettino, ma sulla mia coscia destra.

Pulizia con fazzoletti e salviettine per entrambi e la riporto in postazione, dandole la buona notte.

In conlusione.

PRO: Pompino buonino con i suoi labbroni, ma limitato dal fatto che non va oltre la capella e poco più
NEGATIVO: Silenziosa, il CIM non è proprio un CIM fino alla fine, rifiuti miei a mio carico, i suoi li butta dal finestrino sulla via del ritorno

Alla prossima

zntra
 
Ultima modifica:
Alto