[RECE] Natalia - OTR - Qualiano (NA)

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
[RECE] Natalia - OTR - Qualiano (NA)

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: https://goo.gl/maps/tSHsVh8tjps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONDORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, occhi azzurri, seconda di seno, magra
ATTITUDINE: Rinfrescante

IL MIO RACCONTO:

La circumvallazione pullula di ragazze che qualche anno fa avrebbero già maturato l'età per una meritata pensione. Colpa della Fornero. Non ci sono neanche nuovi innesti a rinverdire un parco che sta piano piano appassendo. Colpa del Jobs Act. Le brillanti giovani promesse transitano per un breve periodo, ti illudono e poi spiccano il volo, letteralmente. La famosa fuga dei cervelli. Lasciassero almeno le fiche. Colpa della mancanza di meritocrazia. Parafrasando il vecchio saggio, le puttane sono lo specchio del paese.
Mentre sto seriamente pensando di prenotare un volo per l'Inghilterra, una chioma bionda mi desta dallo sconforto. E' un miraggio che si fa beffe di un assetato o la concretezza di un'oasi che potrebbe alleviarmi la sete? Faccio dietrofront col mio cammello nero.
La luce della gioventù mi abbaglia. Se spunta l'arcangelo Gabriele da dietro, potrò a ragione classificarla come una visione senza paura di essere blasfemo. Ragiono. Ho voglia di carne e finalmente ci siamo. Ma è un filetto o un macinato? Ho fame, in ogni caso mi siedo a tavola, però diamoci un contegno. Sale, la osservo meglio. Capelli biondi legati, occhi azzurri stupendi, viso carino. Corpo magro, piccolino. I tacchi ingannano ma non è alta. Labbra sottili. Il trucco non le dona.
Apre bocca e parla... napoletano. Avrà massimo vent'anni, fa strano sentirla parlare in dialetto. Suscita simpatia anche se a tratti può risultare un po' sguaiata, impressione che poi subito sparisce. Ucraina, cresciuta in Italia. Ha uno sguardo furbetto e di sicuro è smaliziata fino all'osso, ma in alcuni gesti puoi leggere tutta l'ingenuità dei suoi anni.
Entriamo in stanza. Ci spogliamo. Esco dal bagno e la trovo in ginocchio sul letto. Assumo la stessa posizione, proprio di fronte. Scoppia a ridere. Ha un seno piccolo, capezzoli subito turgidi. Mi guarda, interrogativa. Mi stendo. Come se avesse ricevuto risposta, apre il condom, lo sflila e me lo calza. Inizia a succhiare. Lenta, molto delicata. Tiene la base del membro tra l'indice e il medio. Si stacca, si posiziona a pecorina e la penetro da dietro. La tengo per il culo, facendola inarcare di più. La pelle è davvero liscia. Mi viene voglia di guardala, arretro, si gira e la prendo alla missionaria. Spingo più forte tenendola la gamba sinistra alzata. Concludo.
Ci rivestiamo rompendo i silenzi con nuove parole. La riaccompagno.

Non ha molta concorrenza, e a mio avviso questo la esalta ancor di più. Comunque giovane, bel corpo, viso carino. Vispa, simpatica. Vediamo se dura.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria CV
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONDORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con occhi azzurri; Bel culetto tosto; Snella e minuta
ATTITUDINE: Facciamo quel che si deve fare e ciao

IL MIO RACCONTO:


Premetto che non la conoscevo neanche di vista, ma corrisponde tutto quanto detto da l'impalatore, quindi penso proprio che sia lei che ha cambiato posto.
Bel fisichino tosto...mi piace un sacco!
Inizio buono con bel tocco di bocca che ha fine dopo un solo minuto...ed è già ora di scopare!
E magari si potesse, tra quelle aride labbra che si ritrova tra le cosce!
Non si entra in nessun modo. Le propongo il mio olio magico: NO
Finiscimi di mano: NO
Faccio io, mentre lei mi guarda...che tristezza!
Le chiedo di ri-tirarsi almeno su il vestitino: NO
Quando finisco se ne torna al punto di carico....CIAO
 
2 Commenti
L
l'impalatore ha commentato
Otti turno serale o mattutino? È da parecchio che non la vedo in giro
 
S
Squalo991 ha commentato

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
cioè ma che cazzo manco scopa?e che fa lì?che razza di stronza...andassero tutte affanculo quelle come lei...grazie per la segnalazione di sto pacco
 
2 Commenti
Hulk
Hulk ha commentato
Cerca di moderare i termini per favore
 
O
ottierrelover ha commentato
A scopare scopa...intendevo dire che non sono riuscito a farlo io causa secchezza vaginale.
Il problema è più il fatto che il bj dura un attimo...con 20, i soldini poi, si sa', fanno sempre la differenza!
 
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Siamo sicuri che nn era a fine turno e che lavori di mattina?vorrei passare...
 
1 Commenta
O
ottierrelover ha commentato
In effetti non ho chiesto, ma non direi diurna perchè qualche settimana fa, ad un primo passaggio verso Teverola nel tardo pomeriggio, non c'era.
Poi tornando dopo una decina di minuti, la vidi parcheggiare nel piazzale...quindi evidentemente, stava iniziando il turno.
 
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
34
Reaction score
3
Non perdere tempo é un missile!!!
Se volete farvi una bella scopata andate sotto al distributore IP o di fronte allo stesso!!
Diurne!!!
Guardate un po’ chi c’é???
I MIEI SONO SOLO SOGNI!!!
 
6 Commenti
I
ILOVESH ha commentato
chi c'è?..che fai crei la suspance?
ma poi distributore IP dove?
 
O
ottierrelover ha commentato
Fai sognare anche a noi!!
 
lucullo
lucullo ha commentato
forse si riferisce al ritorno di Anna la tettona
 
A
Augusto2 ha commentato
Sicuro è Anna prima ad Acerra e ora ritornata a Teverola, con quelle immense tettone e la chioma bionda ??
 
T
tornados ha commentato
Che zona di teverola si trova Anna?
 
S
Squalo991 ha commentato
Anna adiacente alla pompa ip di teverola e di fronte c e una sua amica che si e portata dietro da acerra Viktoria piu giovane di lei e dato fondamentale meno tettona di lei motivo per il quale timbro sempre Anna e desisto
 
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Ma siamo sicuri che la ragazza del thread sia la famosa Natalia ex rudere???
 
4 Commenti
lucullo
lucullo ha commentato
si, è lei

l'ho riconosciuta anch'io
 
O
ottierrelover ha commentato
Ah...quindi era famosa e non lo sapevo!!
 
lucullo
lucullo ha commentato
I
ILOVESH ha commentato
of course..un'acida e un'antipatica di merda. Sapevo che aveva smesso..si vede che chi la manteneva ha smesso
 
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Comunque, sapete da che ora la troco? e se in questi giorni ci stava?
Grazie (sì lo so, sono un masochista...)
 
3 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Nella data del mio messaggio sopra, è stata l'ultima volta che l'ho vista...sono passato altre volte e non c'era, ma era prima delle 6 pm....non saprei dopo.
 
I
ILOVESH ha commentato
ah quindi dici che potrebbe essere anche diurnba fino alle 18...
 
O
ottierrelover ha commentato
L'orario che secondo me fa, l'ho già detto sopra....poi tutto è possibile!
 
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Passato martedì dalle 16.30 fino alle 18 di lei nemmeno l'ombra, qualcuno di buon cuore che l'ha avvistata potrebbe dire quando e a che ora di preciso? Grazie in anticipo
 
Commenta
Alto