[RECE] Camelia bbw (bul) - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
NOME: camelia
CITTA DELL'INCONTRO: fenegrò
ZONA: sp32 https://goo.gl/maps/bCYF65oeznz
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': oltre i 30 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bbw
ATTITUDINE: disponibile e partecipe

LA MIA ESPERIENZA:

qualche settimana fa ho fatto un puttan tour tra monza, lentate e la zona di fenegrò appunto, e non ho combinato niente fino a che mi sono ritrovato intorno alle 2 da queste parti

mi sono ricordato di aver letto sul forum della concorrenza di questa ragazza, e quindi, incuriosito dai racconti tutto sommato accettabili, ho cercato di focalizzarla

stava alla sua postazione con un'altra ragazza a chiacchierare, e quando questa si è spostata mi sono accostato

mi ha accolto con il classico "andiamo? trenta bocca e figa", quindi l'ho fatta salire

è piccoletta ma rotonda, era tutta vestita perché faceva ancora freddo, di viso niente di che, normale

non parla gran che di italiano, solo un po' di inglese con un accento particolare, forse perché è bulgara (non saprei se è una balla...), ci mette un po' di impegno per scambiare quattro chiacchiere, il mio inglese è arrugginito ma funziona ancora per capire le cose basilari

l'imbosco non è lontano, ma poco imboscato, praticamente in mezzo ai campi, in bella vista, cosa che non mi aggrada mai molto

regolato il compenso, si spoglia più o meno completamente, tira fuori due tettone non indifferenti e una panciotta tipo sorella del buddha, e qui chi non gradisce può anche smettere di leggere

copre l'attrezzo e inizia a succhiare con discreto impegno, mentre le tocco le tette e il culo gelato, quindi passiamo alla scopata in senso stretto, le chiedo la pecora e si posiziona sul sedile del passeggero, ma per qualche motivo non riesco a infilarlo, forse troppa ciccia o troppo poco uccello per la troppa ciccetta, ad ogni modo cambiamo nella classica missionaria dove la prendo con una certa partecipazione da parte sua, diciamo una buona recita, non ricordo se fosse anche bagnata o meno

finito, ci rivestiamo e ripuliamo, provvede lei allo smaltimento dei rifiuti, la riaccompagno e ci salutiamo

che dire, di certo non è una gnocca, forse se adeguatamente fidelizzata può essere una porcellina migliore di una figa di legno, una onesta lavoratrice

:bye:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
NOME: camelia
CITTA DELL'INCONTRO: fenegrò
ZONA: sp32 Google Maps
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': Passati i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: bbw chiacchierona
ATTITUDINE: vogliosa di scopare

Con voglia di novità e leggendo altrove della sua disponibilità, mi fermo e la intervisto.
Partiamo dal presupposto che è bassa, tarchiata e non è sta gran bellezza, noto solo delle grandi tette e un sorriso.
Le dico 20 solo per bocca, mi guarda e accetta e si va all'imbosco, scherzando e parlando tranquillamente.
Penso usi sempre lo stesso, strada di campagna e da dietro c'è la via principale.
Arrivati al retrobottega, mi fa uscire e calare le braghe fuori e letteralmente il pompino dura 1 minuto perchè ho fatto la cazzata di toccargli subito le tettone (unica vera nota positiva), penso che si sia eccitata e mi chiede di scopare, anche se sono chiaro che 10 in piu' non li do, ha voluto lei cosi.
Dunque si piega a 90 e lo vuole, la accontento e scopiamo cosi per 1 pò.
Però...purtroppo non è il mio genere lei, quindi molte volte il mio amico si ammoscia e lei me lo fa tornare in tiro.
Missionaria successiva duro altri 10 minuti ma ormai l'amico non ne vuole sapere, ma so come fare per farmi eccitare ;)
Si mette sopra di me e posso leccargli per bene le tette visto che ho capito che mi eccitano solo quelle un po', lei si prende bene e fa versi, mordicchia e ansima mentre la stringo a me.
Alla fine le faccio avvicinare le tette e vengo li usandole a mo' di spagnola.
Finito, molto tranquillamente e parlando come fossimo amici la riporto all'altro lato della sua stazione di lavoro, baci e via.

CONCLUSIONI:

Lei è molto simpatica e partecipe, se volete una svuotata low cost con una "maiala" che si eccita davvero allora fa al caso vostro, non è una velina e tantomeno bellina, se ci andate dovete andarci già con quell'idea in testa.
Quindi se non vi fate problemi e il cazzo vi tira perchè siete eccitati, secondo me lei può stare benissimo a scopare anche oltre la mezz'ora spendendo 20 massimo 30 euro.
Tanto vi dovevo :)
 
Commenta
Alto