A proposito di lap...

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si ma ne so qualcosa anche io.
Una sera a Napoli dissi di no alla cognata di un mio amico, ampiamente sufficiente fisicamente,pure simpatica,perché avevo appuntamento con la ungherese a Mergellina,ti fanno anche uscire dalla realtà,per cui all' epoca o strafiga,pagando si intende o niente
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
A dir la verità dalle mie parti le bariste non sono mai state un gran che é spesso era anche antipatiche.

Peraltro stanno diventando in maggioranza cinesi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Preferisco l ideale di chi ,avendo lavorato, molto e bene si spende ,un centone in santa pace, vendendo trattato come merita con rispetto,nei confronti di chi ti da lavoro,e divertendosi,poi il giorno dopo resetti tutto.
Piuttosto dell' immagine di uno che va nei lap a mangiarsi lo stipendio, perche nel mondo reale nessuna donna gli darebbe retta,ed anche li dentro,pur spendendo ,e non poco, venisse trattato da scendi letto.Apparteniamo alla prima categoria ricordiamocelo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
A me invece sembra che, a parte quelli per addii al celibato o serata con gli amici, buona parte della clientela, seppur non tutta, appartenga alla prima categoria che è anche quella più appetita dalle ballerine... poi per loro apparteniamo tutti alla prima soprattutto nei locali puliti pieni di profumiere... più di una volta quando mi è capitato di parlare con loro di qualche ragazza free che avevo tra le mani o mi hanno guardato come se gli avessi detto di aver incontrato un marziano oppure hanno pensato che fosse una a pago
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ciao intendi che per loro le lapper rientriamo tutti o quasi nella categoria"questo deve pagare per scopare" e vederci al ristorante o in discoteca con una bella ragazza ,fosse pure una parente,amica di famiglia,scoprire che si tratti di una cosa free ,sia per la lapper sorprendente.Poi da qui anche pseudo scenate di gelosia,nel timore che il pollo si svegli e trovi delle alternative migliori fuori dai lap.Si tutte cose successe.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Forse intendeva seconda categoria,

puo' anche capitare di raccontare a una lapper che ti e' capitato di scopare una sua collega gratis, e lei ti guardi con occhi stralunati come se le stessi raccontando un rapimento alieno,
non saprei se per la sua incredulita' che un lappomane possa scopare gratis, o perche una sua collega stava rovinando il mercato.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Alla prima non ci crede,alla seconda prega che nessuna delle sue amiche rivali rovini il mercato con concorrenza sleale,sono sempre convinte,appunto,che se una loro collega la molla gratis,sia esclusivamente per fare un dispetto e rubare clienti ad un altra,che poi effettivamente è l unico motivo per cui un paio di loro abbiano fatto con me,bonus di benvenuto se cambi gestore,tanto poi gia al secondo giro si recupera con gli interessi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Buona parte della clientela sposati,fidanzati,che hanno ragazze appresso,non allo stesso livello estetico,anagrafici delle lapperine .
Alcune categorie, pr,dj,figli di papà ricchi, benestanti amici dei proprietari
- ho già donne, piaccio,vediamo se riesco anche nei lap ad interessare qualcuna ,dopo una serata in Villa e simili,se va bene ho una tacca in più,va male ho già l agendina piena,del genere *le banche prestano i soldi a chi li ha già,le donne uguale*

Fidanzato storico da dieci anni con la stessa tipa
- sto sabato la mia lei è fuori città,invece di andarla a prendere,aspettarla,portarla a cena,sentire i suoi problemi e magari ha anche il ciclo ed ho buttato 150 euro,esco con gli amici ne butto uguale,ma mi scelgo la più figa del locale e me la spupazzo, venti minuti in privee,senza tante problematiche.

Quello che pensava che le sue amichette,colleghe del paese fossero fighe,e fa il passo più lungo della gamba,con una"finta top model"e si sente Briatore.
Chi era già a posto,con le sue pari livello, passa una sera per un addio al celibato ed ha un colpo di fulmine per una li dentro,reginetta del locale e "purtroppo" poi preferisce lei a pagamento, rispetto alle sue amichette free,perdendoci nel cambio a bilancio finale,la Lamborghini vera o tarocco che sia non è per tutti,vai fuori strada facilmente contro un muro.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Una domanda per i frequentatori di FKK... i lap sono in netto e continuo declino, le otr stanno sparendo (o forse si sono solo spostate)... negli FKK la situazione com'è? Stanno peggiorando anche questi? Con il miglioramento economico dei paesi dell'est andare con le poche puttane che rimarranno diventerà una cosa da ricci?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Marcoloc, questa si che è una bella domanda, ci voleva l'esimio collega BAffo, ma è stato espulso....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
declino anche negli fkk come nelle pay e sec me anche nelle free...colpe di
1) nuove mode vetriniste ossia sexting
2) zerbini oltre ogni limite in un tale aumento da bucare lo schermo x 50 monitor di wall street
morale .. vuoi fare sesso selvaggio cabrio oltre ogni limite??? convivi o sposati ... se hai fortuna ...
se Sei single mangi merda e forse neanche quella
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Espulso... o cos'ha combinato? Comunque se ci fosse qualche frequentatore di lungo corso di FKK e lap e ci sapesse dire se le situazioni sono analoghe farebbe cosa gradita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Espulso... ma se vuole rispondere, risponde lo stesso...

cmq dalle mie parti otr e loft non stanno sparendo per niente
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
negli fkk ho trovato qualcuna giovane e carina
altre decisamente meno-
qualcuna che si impegna ,altre che fanno il compitino-
e chi vedendo un nuovo cliente prova ad imporre la tariffa 100 euro per mezz ora di camera-
tutto sommato piacevole e comodo-
niente che nn ti facca dormire la notte, o dia dipendenza se non ci vai-
mi ricorda piu un buon ristorante "how you can eat"che uno pluristellato,mangi piu che puoi,ti sazi e te ne vai
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ii però gia sai che tra viaggio,ingresso e due ,tre camere arrivi ai 300,passando mezza o intera giornata,ed usufruendo di tutti i servizi proposti,andare solo a dare una occhiata vista la lontananza e il costo di ingresso non lo ritengo fattibile,come stare con una sola ragazza sempre per la distribuzione dei costi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Notavo vedi ieri che un cliente invecchia più lentamente di una lapperina,a parità di risorse economiche..
Una volta si diceva che i "brutti non invecchiano" nel senso che non cambia molto se da più giovane,già una donna ti avesse scelto indipendentemente dalle tue caratteristiche fisiche,non ho notato un disagio maggiore della lapper rispetto a un anno o dieci anni fa , in un certo senso per loro sei rimasto uguale..se spendi si intende.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Una volta la pensavo anche io così.

Ora, sinceramente e anche se mi duole non più.

Non voglio "scatenare il panico" od offendere nessuno ma, se è vero che per una lappare dopo i 30 gli anni si fanno sentire mentre per un cliente fin verso i 40 no, è pur vero che passati quest'ultimi, anche per un cliente, può far finta di niente, ma qualcosa cambia.

Questo il mio personalissimo pensiero.

Brutto dirlo ma forse anche per i clienti il meglio uno eventualmente se lo gioca tra i 25 e i 35 anni, se ha la disponibilità economica per farlo.
 
Commenta
Alto