A proposito di lap...

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179

anche un direttore vecchia volpe esperto-o un cliente buono non di primo pelo ed abituato a farsi rispettare
se considerano una lapperina diversa dalle altre, amica,confidente, preferita ecc
questa si prende il classico "da un dito tutto il braccio" e diventa per il cliente e per il locale gestirla bene

Vale su in qualsiasi posto di lavoro nel rapporto padrone vs dipendente.
Se al dipendente, bravo quanto si vuole, viene lasciata libertà, anzi più libertà rispetto agli altri, questi quasi inevitabilmente se ne approfitterà e farà cose che travalicheranno nel bene o nel male, piccole o grandi che siano, il sano rapporto professionale.

Anzi, proprio in questo periodo sto arrivando alla conclusione che, per valutare una persona sul posto di lavoro, un metodo piuttosto rischioso ma anche piuttosto efficace sia appunto dare libertà e potere "assoluto" alla persona. E valutare poi appunto come esercita questa libertà e potere nei confronti della ditta, del suo ruolo, dei suoi colleghi.
Ovvio è che, all'insaputa della persona (perchè se lo si avverte prima si limiterà in partenza), bisogna essere già pronti a revocargli la libertà e il potere quando ne abusasse.
Anzi, senza comunicarglielo, occorrerebbe già decidere di fare l'esperimento del "potere assoluto" a tempo (ossia valutare la persona sapendo già a priori che dopo 6 mesi, un anno, gli verrà comunicato che il suo potere verrà fatto rientrare nei ranghi).
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
guarda che al sud dove sono stato in un Istituto tecnico per qualche giorno,ho assisitito a una guerra tra preside e donna vice,col facente funzioni direttore amminitrativo che anche se il posto fosse toccato a me ,sarei andato via, per riconsegnare una chiave di una cassaforte,con nemmeno mille euro dentro, a fine supplenza mia,ci sono voluti 4 giorni e dieci verbali-
poi credo in generale che ci sono persone atte a fare i buoni soldati ed altre i generali,è una questione caratteriale oltre alla preparazione tecnica-
se fossi al banco privee da solo a gestire le ragazze,penso che in 3- 4 sere mi farebbero venire l esaurimento nervoso,tutte loro e si anche qualche cliente, del tipo voglio viaggiare in prima classe-
vip con venti euro-
come sono convinto che alcune persone in un posto dove ci sono delle venditrici a percentuale, rischiano facilmente di superare il budget, ed allora meglio anche uno superiore iniziale i 100-150 ma fissi di altre realtà
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
avete trovato ragazze veramente calde nell'ultimo periodo o sono dei frigoriferi?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Più che dei frigoriferi vedo molto ragazze che ultimamente pensano sopratutto ai cazzi propri.

Sono lí presenti con il corpo ma sono altrove con la testa.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sentirsi ignorato pagando da 1 a 5 euro al minuto non è il massimo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In effetti ho mangiato pesante all' osteria mi sa che vado.comuque tanti si lamentano ma i lap continuano a stare aperti,non li mantengo da anni,ci sarà qualche altro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
restano sempre il posto piu ovvio e sotto mano in cui andarsi a bruciare un po di soldi extra meglio se presi in nero...

non a caso in un numero impressionante di film americani c'è la scena in cui si va a lap dopo aver fatto soldi...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche in romanzo criminale la serie andavano in Night club,io sono sempre tentato ma con gli stessi soldi di una serata in lap,faccio o compro decine di altre cose, dovrebbero appunto essere tanti e facilmente entrati per spenderli li.
Non a caso a Napoli i migliori clienti erano gli avvocati penalisti e i loro clienti per lo più della camorra
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se del lap si riesce a fare a meno, si trova altro da fare e non ci si annoia, ben venga non andarci anzi benissimo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vedo che non è un fatto economico,con 3-4 mila di arretrati arrivati ,anni fa la sera stessa sarei andato.uno ha fatto,bene o male il suo tempo..
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sali sulla Skrondomobile Pk sali sulla Skrondomobile!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A Napoli tutti avevano visto Gomorra, nessuno era abbonato a Sky,leggi " pezzotto",10 euro al mese diecimila tra film e canali,forse io ero uno dei pochi ad avere Mediaset premium originale,poi dopo trasferimento in Veneto ho disdetto,il falso pezzotto l ho sul cellulare ma lo guardo di rado.
Ma nei lap attualmente ci sono strafighe doc originali,o "pezzotte=false" per di più non vendute a dieci euro ma a mille?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Direttamente da un lap... Teorema : quelle che stanno sedute e non vanno da nessun cliente sono da evitare come la peste
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
si accontenteranno del fisso se c è,o avranno un pollo abituale che le foraggia ed aspettano lui che andrà da loro senza che muovano un dito,si per un cliente di una sera sarebbe una scommessa persa in partenza, un pò come certi casinò-nei lap è abbastanza facile buttare soldi,specie se nn si conosce l ambiente, l unica penso stabilire prima quale è la somma massima che si è disposti a perdere in tentativi, ed aprire bene occhi ed orecchie,scegliendo con calma su chi investire-
per me la soglia massima sono i cento euro,che è un pò di piu di portare a cena ,un venerdi,una donna,non particolarmente figa e simpatica,che decide a fine serata di non dartela.
 
Commenta
Alto