A proposito di lap...

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Non mi sembrano tanto "vivi" gli altri 2 forum.
Su quello del Pretone scrive solo lui, l'altro è un po più frequentato a livello di utenti ma la maggior parte dei messaggi sono UP dei moderatori.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A sud Italia figuriamoci,non perché non ci sia qualcosa ed anche di qualità,vedi il venery di Caserta,ma perché nessuno scriverebbe o ammetterebbe di esserci stato,la famiglia ,il paese,il lavoro, nessuno deve Sapere anche perché al sud andare in un lap equivale ad andare a puttane
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
side se le vuoi cambiare tutte ovvio che poi non vengono piu',trovati una preferita e non avrai piu' di questi problemi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh Paciotti anche tu sei uno che ne prova tante per non dire quasi tutte :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A sud Italia figuriamoci,non perché non ci sia qualcosa ed anche di qualità,vedi il venery di Caserta,ma perché nessuno scriverebbe o ammetterebbe di esserci stato,la famiglia ,il paese,il lavoro, nessuno deve Sapere anche perché al sud andare in un lap equivale ad andare a puttane

I forum servono proprio ad essere anonimi!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
I forum servono proprio ad essere anonimi!

....parecchie lappare sanno chi sono sul forum....da anni anni e anni.....se ne sono sempre fregate....e con il resto della gente...colleghi di lavoro, amici, conoscenti e parentado vario....rispondo sempre con un bel dito medio nel caso che percepisca il fatto che vogliono usare i miei presunti "bonus" in un locale....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tu hai scelto questo modus operandi, io non potrei essere piu contrario.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sidewinder se una ti piace vai da lei e basta seghe mentali perché perdi tempo. Le migliori bisogna andarsele a prendere. Non ricordo che le migliori siano mai venute da me o dai miei amici né in lap né in fkk. Le peggiori sono quelle che si danno più da fare. Inoltre considera che ormai le lapper sono scazzate perché la gente non spende più soldi. Rispetto a una volta le ragazze pressano meno i clienti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non mi sembrano tanto "vivi" gli altri 2 forum.
Su quello del Pretone scrive solo lui, l'altro è un po più frequentato a livello di utenti ma la maggior parte dei messaggi sono UP dei moderatori.

si quei 2 si, ma sul secondo ho visto che la sezione lazio è abbastanza attiva.

io cmq mi riferivo a quello specifico sulla lap dance che è appunto molto attivo su piacenza e mantova.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Comunque Side io ho notato che in un lap, o fai il "piacione" anche lí benché non sarebbe l'ambiente adatto e allora continuano a cagarti anche solo per le chiacchiere, oppure, se non spendi forte e frequentemente, finisci in una specie di "invisible zone" dove in pratica é come se tu fossi trasparente e in poche poi continuano a proporsi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La "aulo zone" detto con affetto,credo che appunto diventi invisibile, che per chi poi va lì effettivamente per farsi un giro la sera dopo il lavoro da single, nemmeno dispiace ,vista la non intenzione di offrire o fare privee,ci si lascia tranquilli a vicenda, perché poi quelli che vengono a sfottere o insultare nemmeno li capisco,non ti piacciono,non ci spenderesti mai,stattene a casa,e non disturbare chi ,,pagando, è interessato .Quelli tranquilli non è detto che per il calcolo delle probabilità, qualcuna del locale,per abitudine lo assimili a un addetto ai lavori e ci scambi qualche chiacchiera prima o dopo il lavoro.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A proposito di aulo, uno dei pochi utenti che parlava delle ragazze :lol: che fine ha fatto?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma no, come molti altri si è scocciato di essere criticato e si è trasformato in lurker.

poi per carita c'è anche chi si e' trasformato dopo soli 4 5 messaggi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Perché se gli venisse voglia lei a te di aprirti la camicia e passare la lingua su collo,petto ecc..io dovrei ostacolarla,con maglioncino,polo e maglietta della salute?camicia con niente sotto anche di inverno.

Io ci ho provato e voglio che mi lecchi pancia e petto se le viene voglia, ma pk, se vado senza maglietta salute in inverno faccio cacca in braghe.
Come si può fare?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il piu grosso problema per i lap ultimamente, ma mi rendo conto che forse è un problema per i frequentatori seriali come noi e non per il cliente abituale (che magari si fa spennare per la sua inesperienza) è la totale, congenita, irrimediabile mancanza di ricambio ragazze. Puoi andare in culo al mondo e trovi una che gia conosci che vorra' bere con te, e che tu avevi gia scartato in passato perche non coinvolgente - non sportiva - non bella - non magra.
sembra che davvero gli impresari non esistano piu, o che non riescano piu a portare qua uno straccio di ragazza, perche ormai si è diffusa anche in RO la voce che non si fanno piu soldi.

L'unico locale nell'arco di 100 km da dove abito che pare riesca a proporre delle novita' è la breaks. Anche al Boys, dove cercano di proporre ogni settimana delle "novita" alla fine si scopre sempre che hanno raschiato il barile da locali padovani veronesi o addirittura da riccione.

mi sa che il gioco ha ancora veramente pochi anni di vita. Resteranno solo pochissimi locali con ragazze stanziali per una clientela occasionale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Certi locali minori tirano avanti con milf di 35-43 anni che non le fai smettere neanche coi cannoni, hanno ancora dieci anni di carriera :lol: quindi per almeno due lustri non chiuderà nessuno. Yuppiee
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
guardo il lato positivo: mi faranno passare il vizio. speriamo che nel frattempo venga abolita la maledetta merlin
 
Commenta
Alto