A proposito di lap...

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
https://youtu.be/VNySaaBzPUI
Fantozzi al Night club,in qualche serata ci siamo andati molto vicino, tipo al touch di Caserta,molto sperso nelle campagne.
https://youtu.be/VVC1dhgWsVo
(Il batterista con gli occhiali è il proprietario, fidanzato con la pseudo ungherese ,il periodo,breve che stette li,unica strafiga del locale)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io non ho capito come facessero locali simili a sopravvivere, scannatoi a prezzi relativamente bassi ,ma anche come qualità generale,poi qualche figa o anche strafiga poteva anche capitare ma restava poco.
Il rose my club sul lungomare Caracciolo e il venery di Caserta sono di un altra categoria,credo anche il femina sempre a Caserta,il resto ti fidi del passaparola
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Senza offesa Pk ma visto "l'estetica" delle ragazze del secondo video invece io sono convinto che locali del genere abbiano/avessero maggiori chance proprio al sud.
Ripeto, sempre senza offesa, il genere più "mediterraneo" delle ragazze potrebbe essere leggermente più apprezzato al sud che non al nord.
Al nord ci vuole qualche "valchiria" di più.
Ovvio, sto banalizzando e generalizzando, ma un fondo di verità ci potrebbe essere.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si accontenteranno del fisso se c è,o avranno un pollo abituale che le foraggia ed aspettano lui che andrà da loro senza che muovano un dito,si per un cliente di una sera sarebbe una scommessa persa in partenza, un pò come certi casinò-nei lap è abbastanza facile buttare soldi,specie se nn si conosce l ambiente, l unica penso stabilire prima quale è la somma massima che si è disposti a perdere in tentativi, ed aprire bene occhi ed orecchie,scegliendo con calma su chi investire-
per me la soglia massima sono i cento euro,che è un pò di piu di portare a cena ,un venerdi,una donna,non particolarmente figa e simpatica,che decide a fine serata di non dartela.

''non particolarmente figa e simpatica,che decide a fine serata di non dartela.'':lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Smith figuriamoci ,poi sono un napoletano atipico che si è trovato dal punto di vista umano e lavorativo meglio in Veneto,anche da dirigente nell' ultima esperienza giù,l eccessiva confidenza,il darti subito del tu e per nome,toccarti,l ho trovata fuori luogo ed un espediente per ottenere favori,scorciatoie ,parere personale.
Senza scomodare Fellini il genere femminile alla tinto brass,al sud viene definito "maialona,porcona" dove forme abbondanti di seno , naturale e ci mancherebbero,e di sedere vengono viste molto favorevolmente,anche se si supera la taglia small,almeno dalle vecchie generazioni,abbonate a culo panettone,pure papà era così.io preferisco un fisico più atletico,da ballerina, pallavolista,velina,il culo a palloncino, cuoricino,o la Russa di San Pietro con la gamba tornita di due metri e il culo alto,che da innumerevoli anni non vedo in un lap.
https://youtu.be/54npnKic70E
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Al Boys ricordo,cosa non gradita alle ragazze,se non sei in drink o privee,vai in pedana,che oltre alla maggior "fatica" rendeva evidente quale ragazza non lavorasse,non era raro che qualche preferita chiedesse al cliente fidelizzato un drink anche per l amica,per toglierla dalla pedana.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Succede ancora oggi e cmq anche al Boys mi è capitato di vedere ragazze in giardino estivo col cellulare in mano, forse per chiamare il pollastro di turno e/o accertarsi che le loro famiglie stiano bene.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma il peggio che è capitato di portarsene tre ,non in privee parlee..pensare che con una somma simile vivo due mesi adesso
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.433
Reaction score
275
Località
Veneto
al minuto 6.40 Michelle, che lappava anche all'eu.....penso che non ci sia nessuno tra treviso e vicenza che non se la ricordi....:moil::moil::moil::dance3:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
michelle si privettata,non era la mia preferita, ma sul prive nulla da ridire anzi-ne facessero cosi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
c era l impressione, non vera in realtà ma ci sembrava cosi, che ragazze di quel livello le potessimo incontrare solo in quel locale,boys,disco eu o altri che fossero-oggi saremmo cambiati noi veci o loro, questa senzazione è scomparsa,ogni barista,commessa,ragazza in giro ci sembra uguale se non migliore di loro,questo sull estetica, sul modo di interagire col cliente non è che siamo messi molto meglio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e allora andate a palpare le tette o leccare la figa alle bariste: vediamo loro cosa ne pensano. Sti discorsi lasciano il tempo che trovano
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A 300 euro ora e non sai nemmeno cosa è disponibile a fare,se lo scopo è solo quello sicuri di essere nel posto giusto?, non mi sembra che ogni settimana rischiare di buttarli, sia un grande affare onestamente.
Poi se uno guadagna molto e ciò lo fa stare bene e chi gli dice niente, c e chi li paga per stare al tavolo e bottiglie con la Cartella di turno.
Ho detto che per noi veci la percezione di stare con ragazze molto superiori alle medie non c e più.
PS. A parte che con le bariste a fine serata uno ci ha sempre parlato free e qualche volta uscito, l ultima frase ,non volendo esserlo sicuramente,sai come può suonare" io non ci provo con una free, perché è inutile,vado in un lap e pago"ti portano ,anche per comodità a pensarla così, è così sicuro che non gradiscano la compagnia?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
e allora andate a palpare le tette o leccare la figa alle bariste: vediamo loro cosa ne pensano. Sti discorsi lasciano il tempo che trovano

Ci sono anche quelli che ce la fanno e anche aggrratisse.

Non é mai stato e non sarà mai il mio caso.
 
Commenta
Alto