Istruzioni per pay

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
So che è un argomento non esattamente carino, ma io vorrei dare istruzioni alla fidelizzata, quella dalla quale vado 9 volte su 10 e pertanto con più probabilità di doverne usufruire, sul da farsi se dovessi rimanerci (leggi schiattare) durante un incontro.

E’ già successo e succederà di nuovo e non mi si dica “a me non succederà” perché non è possibile stabilirlo, lo sappiamo...

Voi ci avete mai pensato?... l’avete fatto?... lo fareste?... o è una str...ta magistrale?
 
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, dato che una mia fidelizzata (nonché non professionista), per lavoro ufficiale fa proprio l'infermiera, sarei in buone mani, posso solo sperare che mi capiti con n lei....:whistle3::whistle3:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Ma,se hai di questi pensieri, credo che una cosa logica può essere informarla ,memorizzandole il numero sul cellulare, di chiamare 1l 118, perché potresti essere ancora in vita e lei non in grado di accertarsene...mai pensato, mai fatto e non credo di farlo perché sono troppo ottimista, ma non è una idea sbagliata, soprattutto se può farci stare un po più tranquilli.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
364
Reaction score
15
Località
Arezzo
sul mio cellulare ci sono alcuni numeri identificati con la sigla ICE (in caso di emergenza) fra i quali l'unità coronarica e................mia moglie!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Sono (o almeno, dovrei essere ancora) in età da "fuori pericolo"... ma mi viene in mente, pensando a questa spiacevole (e purtroppo possibile) cosa, una scopata fatta un paio d'anni fa, particolarmente impegnativa :heat:
Quando dopo un bel po' "d'esercizio", conclusi, mi prese un forte dolore al petto che mi fece subito pensare al peggio. Nel giro di 3/4 minuti andò via, per fortuna....forse erano solo dolori intercostali :unknw:
Si è ripetuto di recente, ma è stato molto più lieve....bah

Faccio corna e spero sia solo fesseria!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Buonasera a tutti, dato che una mia fidelizzata (nonché non professionista), per lavoro ufficiale fa proprio l'infermiera, sarei in buone mani, posso solo sperare che mi capiti con n lei....:whistle3::whistle3:

Ma,se hai di questi pensieri, credo che una cosa logica può essere informarla ,memorizzandole il numero sul cellulare, di chiamare 1l 118, perché potresti essere ancora in vita e lei non in grado di accertarsene...mai pensato, mai fatto e non credo di farlo perché sono troppo ottimista, ma non è una idea sbagliata, soprattutto se può farci stare un po più tranquilli.
sul mio cellulare ci sono alcuni numeri identificati con la sigla ICE (in caso di emergenza) fra i quali l'unità coronarica e................mia moglie!!!!

Appunto, mi riferivo proprio al discorso parenti vari... mi scoccerebbe sapessero dove sono schiattato, quindi, o la pay ha almeno un defibrillatore automatico e magari pastiglie di nitroglicerina da mettere sotto la lingua, cose che alla fine non costano un'enormità e potrebbero in caso di bisogno evitare alla tipa e a noi un sacco di magagne, se schiattare si può chiamare magagna... ma a lei di sicuro rogne non da poco...

Poi, io mi riferivo anche, anzi, forse soprattutto, a come far sparire dal postribolo il cadavere, cosa che sarebbe già di grande aiuto... a lei perchè se ne lava le mani, a noi che pur passati a miglior vita, non faremmo figure di m.... con i famigliari...

Direte, ma che te ne frega della figura se sei schiattato... è vero, ma sarebbe una fine ingloriosa... certo, far sparire o dislocare un cadavere non è cosa semplice, ma si potrebbe fare penso...

Sono (o almeno, dovrei essere ancora) in età da "fuori pericolo"... ma mi viene in mente, pensando a questa spiacevole (e purtroppo possibile) cosa, una scopata fatta un paio d'anni fa, particolarmente impegnativa :heat:
Quando dopo un bel po' "d'esercizio", conclusi, mi prese un forte dolore al petto che mi fece subito pensare al peggio. Nel giro di 3/4 minuti andò via, per fortuna....forse erano solo dolori intercostali :unknw:
Si è ripetuto di recente, ma è stato molto più lieve....bah
Faccio corna e spero sia solo fesseria!

Stai attento, perchè se hai presente il ciclista morto d'infarto al giro di non so dove, cmq pochi giorni fa, vedi che l'età non è garanzia di salvezza in certi ambiti e non è il primo calciatore che ci rimane pur essendo giovane e sotto stretto controllo medico...

PS Non mi considerate un porta sfiga, ma sono argomenti che non si vorrebbero toccare, eppure sono reali ed è inutile fare gli struzzi...

tempimoderni ha scritto:

Parla di cose differenti in verità...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Stai attento, perchè se hai presente il ciclista morto d'infarto al giro di non so dove, cmq pochi giorni fa, vedi che l'età non è garanzia di salvezza in certi ambiti e non è il primo calciatore che ci rimane pur essendo giovane e sotto stretto controllo medico...

Successivamente ho fatto dei controlli (ecocuore, ecocolordoppler,ecg) ed è risultato tutto a posto.....più di un dottore mi ha dato anche del paranoico, dicendomi che a 40 anni non devo preoccuparmi per queste cose.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Si, la loro superficialità, è poco rassicurante....ma mi auguro che abbiano ragione....mille volte meglio paranoico che con problemi di cuore a 40 anni :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
E' una possibilità quella descritta da rogh ma io non mi preoccupo. Non perchè mi reputo immune dalla possibilità ma semplicemente perchè tutte le possibili conseguenze potrebbero venire minimizzate dal fatto che vado OTR. Per la ragazza di problemi non ce ne sono, basta che mi lasci lì e se ne vada. Se magari ha l'accortezza di non lasciarmi in mutande o ignudo sarebbe anche meglio ma non me la sentirei di chiederlo. Del fatto che la mia sarebbe una fine ingloriosa, poco m'importa.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
E' una possibilità quella descritta da rogh ma io non mi preoccupo. Non perchè mi reputo immune dalla possibilità ma semplicemente perchè tutte le possibili conseguenze potrebbero venire minimizzate dal fatto che vado OTR. Per la ragazza di problemi non ce ne sono, basta che mi lasci lì e se ne vada. Se magari ha l'accortezza di non lasciarmi in mutande o ignudo sarebbe anche meglio ma non me la sentirei di chiederlo. Del fatto che la mia sarebbe una fine ingloriosa, poco m'importa.

Infatti io mi riferivo addirittura alle fidelizzate dove è maggiore la possibilità dato che ci si va spesso, per chi cambia ogni volta o va a OTR non si pone il problema...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ma io vorrei dare istruzioni alla fidelizzata,
Se vuole puoi proporgli un corso sul primo soccorso.

non tutte le signorine pay sono preparate ad una emergenza di soccorso del cliente di turno.
Per prestare un buon soccorso.


  • Modalità di organizzazione del primo soccorso in rapporto alla classificazione di pericolo che si trova il punter di turno.
  • Minimo avere i requisiti / informazione / corsi / contenuti , di Primo Soccorso.
  • Attrezzature minime per gli interventi di persona al primo pronto soccorso.

quindi, o la pay ha almeno un defibrillatore automatico e magari pastiglie di nitroglicerina da mettere sotto la lingua,
un defribbilatore buono costa dai 800 € a 6.000€
Per le pastigle di nitroglicermina non è detto che in quel mometo sia idoneo alla somministrazione.
Per un buon intervento di primo soccorso si deve aver un minimo di preparazione.
Secondo me se una signorina pay non ha un minimo di preparazione ad un intervento di primo soccorso sul campo . al massimo può contattare il 118 descrivento il meglio possibile le condizioni del punter di turno.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Lo so che non è uno scherzo soccorrere un infartuato, ma se avessero un minimo di preparazione magari potrebbero, non è sicuro ovvio, salvare il culo a loro stesse e al malcapitato, visto che comunque, soprattutto per le stanziali, non è una gran pubblicità uno che schiatta nel loro postribolo e tanto più per il malcapitato che potrebbe salvarsi la vita...
 
Commenta
Alto