info club barcellona

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Buongiorno a tutti.
Volevo fare una domanda. Dovrei fare una breve gita a barcellona e volevo provare uno dei vari club (perlanegra, la vie en rose, eccc.). volevo chiedere a chi si paga? direttamente la ragazza oppure alla reception? se si paga alla reception alla ragazza va data una mancia? non sono mai stato in questi posti e non vorrei fare brutta figura... grazie per i consigli
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Paghi come quasi in tutti i club e fkk d'Europa all'Entrata ove é prevista talvolta la tessera per usufruire di sconti e promo o serate riservate!!!! Io per esempio mi trovo benissimo al Felina(TOP per qualità in queste settimane),il Perla BCN anche se é pieno di figa ultimamente é gestito malissimo!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
In giro per i club fra Bcn e La Jonquera si paga sempre alla cassa la ragazza, in anticipo, quindi si e ancora piu esposti a eventuali bidonate
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Castelletto Ticino
Ciao .tito.

ottimo. Le dritte come le tue sono molto preziose.
Perché consigli questi due club? Bisogna andarci per forza su appuntamento oppure c'è anche la "sfilata" di ragazze disponibili al momento?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
non sono propriamente dei club stile fkk, sono piuttosto dei bordellini. La prima volta che ci andai (da VecinitasBCN) avevo contattato una ragazza che poi non era disponibile allora mi accordo con la telefonista di presentarmi ugualmente e di presentarmi le ragazze presenti che appunto fecero la sfilatina e si presentarono. Non c'è nessuna mamasan o similia, solo le ragazze. Da TeensBCN invece ho sempre preso appuntamento su WhatsApp ma volendo credo si possa chiedere la sfilata delle ragazze presenti. La cosa bella è che in entrambi i posti la tariffa base è di 70 euro e comprende RA11, FK, BBJ e DATY. Altre sigle sono a parte.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
186
Reaction score
248
Di passaggio a Barcellona non potevo non fare visita al Felina, anche soltanto per rendere doveroso omaggio a una location che, negli anni passati, mi ha sempre concesso dei bei momenti di relax, tra cui un indimenticabile addio al celibato. Solita accoglienza gentile della signorina all'ingresso e via alla sfilata delle fanciulle: sono più di 10, forse perché l'orario è ottimo (ore 16 di un giorno feriale), tutte tra il discreto e il buono anche se tendenzialmente col culo un po' grosso; prevalentemente si tratta di spagnole o sudamericane (venezuelane, colombiane e argentine), ai tempi invece c'era qualche rumena che mi aveva dato regalato inattese soddisfazioni.

Scelgo una venezuelana piccolina dalle tette grosse (4^/5^ misura), un po' timida ma molto gentile nella veloce presentazione, con occhiali (che mai toglierà durante tutto l'incontro) e viso simpatico da furbetta. La camera è, come sempre, accogliente, anche se non molto grande, con arredo e finiture di buon livello, incluso specchio circolare al soffitto. La ragazza mi porta asciugamano e lenzuolo e mi dice che tornerà nel giro di pochi minuti. Le chiedo se nel frattempo posso iniziare a farmi la doccia e lei maliziosamente mi risponde che credeva gradissi farla insieme a lei. E così, nell'accogliente doccia a vista sulla camera, ci laviamo e massaggiamo reciprocamente, con i baci profondi che si sprecano.

Come fidanzatini ci tuffiamo sul letto, però qui inizia a smanettarmi mentre apre il cassetto alla ricerca del preservativo. Primo segnale d'allarme. La blocco e le dico di aspettare. Passo al daty, ma prima di iniziare mi ferma dicendomi che non le va. Io insisto e mi concede di provare, gradisce e mi dice di continuare. Però non dico che abbai un cattivo odore (si è comunque lavata anche lì) ma nemmeno quel sapore piacevole che mi indurrebbe a continuare, pertanto smetto. Qui si concludono gli aspetti non positivi. Perché da qui in avanti, dal punto di vista meramente sessuale, è splendida. Proviamo tutte le posizioni, è instancabile, quando è sopra di me si muove ora sinuosamente (anche lavorando molto di bacino e poi inclinandosi in una strana manovra laterale), ora con forza, e sembra che le piaccia tutto; quando è sotto mi si aggrappa e mi fa letteralmente impazzire.

Concluse le danze, mi saluta velocemente, quasi in modo freddo, e sparisce quando ancora non ho terminato di rivestirmi. All'uscita, la signorina mi chiede se mi sono trovato bene e le rispondo con il pollice verso l'alto.

www.felinabcn.com/es
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Felina è la casa piú famosa peró io preferisco il Oxyzen, sta in gran via 532 vicino la metro Urgell....Sono di casa ormai ed è l'unico che ti fa scopare nelle piscine e jacuzzi
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ah che bei tempi passati nella ciutat comdal a fare cunnilinguate e coiti a profusione.....sauna Cristal, Aribau, Viladomat, flor del caribe e Rosellon sono le casitas che ho frequentato per svariate volte tra il 2000 e il 2008.....mi viene la pelle d'oca....e il bigolo in tiro.....ripensando a quei 2 lustri dove ogni 2 mesi andavo a buscar polvos magicos.....ora son più per la fredda Germania
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
807
Reaction score
1.643
Località
toscana
Io a barcellona frequento spesso l'apricots ( la sede vicino al campo del barca) ... ho sempre fissato al telefono e pagato alla ragazza.
Anzi quasi quasi inizio la mia attività di recensore proprio da li'..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
A barcellona consiglio La Suite BCN. Più o meno in centro. Qualità delle ragazze molto alta e rate abbordabilissimo per un rapporto base di un'ora (100 euro). Quando si entra ti fanno accomodare in una delle suite e ti presentano all'incirca una diecina di ragazze. Dopodiche scegli la preferita e via alle danze. Consiglio vivamente
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Sono stato alla Suite BCN in occasione del mio addio al celibato (ringrazio i miei 2 testimoni per lo splendido regalo)
Non posso fare confronti con altri club di barcellona in quanto quello da me visitato è stato l'unico, ma posso garantirvi che una tale qualità non l'ho mai vista in italia.
Per quanto riguarda i rate, a noi è stato proposto 120 per 30 minuti e 150 per 45. Possono sembrarvi alti ma fidatevi che sono ben spesi.
All'ingresso vieni portato in una stanza dove tutte le girls ti sfilano davanti, vengono a presentarsi e a baciarti, pronunciando il loro nome. La cosa complicata è che dopo che ne sono passate 10, una più bella dell'altra, non ti ricordi le prime. Conviene puntarne una e tenerla in mente finché non ce n'è un'altra che ti mette in crisi, a quel punto è veramente difficile scegliere. Su richiesta possono sfilare tutte nuovamente e ti danno un blocknotes con penna per appuntarti le preferenze.
Una volta scelta la ragazza, vieni portato in una suite spettacolare con doccia a vista e letto in pelle, dove la ragazza entra prima a raccogliere l'obolo e poi torna dopo 5 minuti per iniziare l'azione. l'esperienza pay più bella della mia vita, da una parte per la scelta top quality, dall'altra per quel senso di legalità e naturalezza che ti donano serenità, come se fosse farsi fare un massaggio al centro estetico.
Concludo dicendo che sul loro sito c'è una sezione dedicata al loro "parco auto" con anche indicazione della disponibilità in tempo reale, così che se ve ne piacesse una già dalle foto, potete aspettare semplicemente che entri in servizio.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
807
Reaction score
1.643
Località
toscana
non sono propriamente dei club stile fkk, sono piuttosto dei bordellini. La prima volta che ci andai (da VecinitasBCN) avevo contattato una ragazza che poi non era disponibile allora mi accordo con la telefonista di presentarmi ugualmente e di presentarmi le ragazze presenti che appunto fecero la sfilatina e si presentarono. Non c'è nessuna mamasan o similia, solo le ragazze. Da TeensBCN invece ho sempre preso appuntamento su WhatsApp ma volendo credo si possa chiedere la sfilata delle ragazze presenti. La cosa bella è che in entrambi i posti la tariffa base è di 70 euro e comprende RA11, FK, BBJ e DATY. Altre sigle sono a parte.

Ispirato da questo post di Tito parto per BCN per visitare almeno uno dei due club che per tariffe basiche offrono "francés natural hasta el final" punto un paio di black al vicinitas e individuo la zona.
IO non ho trovato nessuna "telefonista" al vicinitas.

Le ragazze sembrano avere un loro numero con cui fissare. E il primo giorno mi va alla grande contatto con messaggio WA Serena e la cosa si conclude come racconto qua...

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366331&p=2442339#post2442339

Il problema è il secondo giorno mi ero ritagliato lontano dalla famiglia un oretta prima della partenza serale
Mi accorgo che Serena riceve solo alle 17 il che sarebbe ok .. verso mezzogiorno la messaggio la vedo offline su WA dal giorno precedente il che è coerente.

Ma alle 17 lvedo che il messaggio è letto e nessuna risposta.
Un paio di messaggi ancora e mi risponde un altra (quindi il telefono non è proprio personale) mi dice che Serena non ci sarà fino alle 19...
Scrivo che per me è tardi e chiedo se hanno a disposizione altre ragazze.
Lei mi da appuntamento per le 17.45 .. è un po' tardi per il mio orario ma cosa non si farebbe (si farebbe meglio a cambiare bordello e prendere un taxi al volo) e invece attendo in zona e alle 17.45 chiedo l'apertura porta.
Segue un messaggio .. mi spiace non abbiamo stanze .. facciamo alle 18.30 con tanto di bacino in icona ..

Ecco come buttare via un'ora a Barcellona .. rispondo non grazie e gia so che faro' il viaggio di ritorno in aereo con un giramento di palle decuplicato.

Insomma Vicinitas un giorno di gioia l'altro di inculata.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
In realtà la telefonista c'è ma non si vede. Una volta mi è capitato di prendere appuntamento con una ma non si apriva il portone di ingresso. Dopo qualche minuto è venuta giù una ragazza ad aprire la porta che poi è rapidamente risalita all'appartamento prima di me. Dall'abbigliamento e dall'aspetto dubito fosse una delle pay di Vecinitas. In ogni caso confermo che ogni tanto capita di prendere delle sòle con la suddetta agenzia. A me personalmente non è mai capitato ma ho letto su sexomercado e su internationalsexguide che ad alcuni clienti sono successi disguidi analoghi al tuo.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
ciao, tra dieci giorni saro' abarcellona per una settimana e vorrei provare qualche bordello locale . QUalche nome dove posso andare sul sicuro? grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Si pure io!!!! Tra 2 settimane!!!! Vorrei andare nel miglior posto con più fighe possibili !!!!! Qual’è? Grazie
 
Commenta
Alto