[RECE] Roxana - OTR - Conversano (BA)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:https://goo.gl/maps/tT7BXonxazk
NAZIONALITA':Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA:Mora,160,occhiali da vista,bel viso,Tonica
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE:
Questa new entry sembra proprio una scolaretta, a dire il vero ha 25 anni ma a detta sua nn glie ne danno più di 15... Cmq mi attizza parecchio e parla perfettamente l'italiano, le chiedo BBJ e furbescamente entra in auto dicendo "ok poi ci accordiamo"... È chiacchierona ma tranquilla e simpatica... In auto mette le mani ovunque e nn capisco il perché ma cmq sempre in modo simpatico... arriviamo al dunque... Per BBJ mi spara 40... E qui mi frega perché dovevo contrattare prima , ovviamente rifiuto e vado avanti.... Intascato il dovuto sembra davvero di stare con un'amichetta simpatica, si toglie gli occhiali ed il pantalone, gommatura e parte ahimè un bj un po' scadente da nn mestierante... io resto un po' deluso ed immobile ma la lampadina si accende quando lei mi fà "e allora? Nn mi tocchi?" da qui in poi mi va il sangue in testa... Dita in fica che si bagna... Forse esagero un po' ed infatti appena diventa duro si stacca subito e convinto volesse fare pecorina fuori come tutte mi appresto ad uscire ...ma udite udite.. Preferisce missionario in auto"... il mio giorno fortunato" penso... Bella fighetta depilata nel frattempo ho perso un po' di consistenza e fatico ad entrare... Poi riprendo il ritmo ed il profilattico lo vedo pian piano imbiancarsi dei suoi liquidi.. il viso nn mente, gode e sussulta tra godimento ed un po' di dolore perché è cmq piccolina fisicamente e sto affondando di brutto, giunti al termine esco dall'auto e le mostro il profilattico spugnato e le dico "guarda qua..ti è piaciuto" e lei senza imbarazzo mi dice di sì con un'espressione di ovvietà ...in effetti è un po frastornata tant'è che si dimentica il cellulare in auto e quando dal finestrino glie lo restituisco mi dice sorridendo "mi sono proprio innamorata"...esperienza sicuramente positiva per me... Ma se nn fosse scattato feeling considerando poi il bj scarso l'esito sarebbe stato diverso...
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Sai se è ancora li' in zona? Perché da quelle parti non passo mai e dovrei andarci di proposito a trovarla. Inoltre per tonica intendi fisico tipo velina o piu grossa? Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #4
Era giorno e cmq da quella volta nn l'ho più rivista...l'ultima volta che sono passato di lì (2 settimane fà) c'erano tre zingare cesse...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Io l'ho vista il giorno dopo, ero andato di proposito. Ma non era nel punto indicato, dove ho visto le famigerate zingare cesse. La tipa sta più su, verso Rutigliano, forse a 1 o 2 traverse di distanza. Non l'ho caricata perché non era il mio tipo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #7
Cicciobast peccato... È vero nn è una velina ma l'esperienza no prof nn ha prezzo... Addirittura aveva I durex alla fragola comprati la mattina al supermercato..
Cmq passato oggi... Confermo le tre zingare cesse suddivise nelle due traverse solite
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Non fraintendetemi, la ragazza è carina, molto, tanto che ci ho pensato un po' prima di andarmente. Ma ero attirato dall'idea che fosse un po' "lolita", ma a parte il fisico, il viso mi dava di zoc. navigata, ahah.
 
Commenta
Alto