[RECE] Rita Black - OTR notturna - Marcianise (CE)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME:Rita
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA:via Napoli x Maddaloni
NAZIONALITA':Nigeriana
ETA':24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1-FINGER
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Mesciata bionda,164,carina,bel seno
ATTITUDINE:Buona,timida, remissiva

Venerdì sera in perlustrazione su via Napoli, verso le 21:30 , mi accorgo di un nuovo focolaio black composto da un'unica ragazza , e situato cinquanta metri più avanti del grande focolaio delle smutandate, ma dal lato opposto della strada. Eccitato per la novità, mi fermo e carico al volo la new entry : Rita, da pochi giorni sul posto. La ragazza è carina, dai lineamenti più europei che black .. giunti sul posto dell'imbosco, la vedo un po' impacciata armeggiare col preservativo in manp, per cui prendo in mano la situazione e le dico che voglio soltento masturbarla .. docile, si stende con la schiena contro lo sportello, si sfila le mutandine e allarga le gambe , mostrando una bella patatina depilata e incorniciata da un clitoride grosso come una noce : mi verrebbe voglia di leccarla, ma comincio invece a strofinarla delicatamente, poi infilo un dito e la trovo bella calda e bagnata .. vado avanti per cinque minuti con lei che geme sommessamentee si tocca il seno, provo ad infilare un secondo dito ma lei dice di no .. così continuo con uno finchè non la sento bella larga, infilo il secondo e lei non fa resistenza. Continuo e lei godesempre più, comincia agocciolare finchè dopo un po' non mi arriva sulle dita. Si vergogna, vuole pulirmi .. la lascio fare e la riaccompagno al suo posto, con la promessa di portarla in albergo la prossima volta.
 
Alto