Puglia

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Al momento il migliore è il panacea. Il ritrovo se becchi la serata potrebbe essere carino
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
Ragazzi qual’è la serata più consigliata per andare da single??
Infrasettimanale o sabato?
L’orario d’arrivo ideale?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
PUGLIA

Limitatamente ai luoghi di carsex, nudismo o scambi di cp, vado con una mini-esperienza nella spiaggia di castellaneta e con delle richieste info o conferme ad altri utenti che conoscono meglio la realtà jonica.

Naturismo e altro a marina di castell.

Approfittando di una capatina sullo jonio e della compagnia di amica open-minded, la stessa m'ha espresso la curiosità di andare su di una spiaggia frequentata anche da naturisti. Tramite il web ma anche da conosccenti di zona, sapevo che i luoghi in cui è maggiormente praticato, sono le spiagge di campomarino di maruggio e castellaneta marina. Siccome riguardo la prima ho letto e sentito che recentemente c'erano state salate multe per chi si metteva nudo oltre a chi è stato beccato far sex dietro le dune, abbiamo optato per la seconda spiaggia. Le indicazioni trovate qua e là su come arrivare più agevolmente sul luogo erano grossomodo esatte, ovvero entrando dalla stazione di castellaneta m.na e una volta scesi in spiaggia dirigersi verso sinistra posizionandosi poco prima di un villaggio turistico privato. La spiaggia è immensa, larga e lunga, quindi anche in piena estate e nei festivi non c'è il rischio di accalcarsi. L'amica m'aveva già avvertito che se non ci fossero state altre donne nude non si sarebbe denudata neanche lei, al che le ho risposto: "nemmeno io!!", nel senso che anch'io sarei rimasto col costume. Appena arrivati, abbiamo intravisto un paio di cp con le lei in topless e ci siam posizionati a qualche mt di distanza. Inizialmente ho fatto nudo integrale solo io, l'amica è rimasta in bikini, successivamente si è un pò sciolta, rilassata e gradualmente s'è messa nuda . Nel frattempo anche una lei di una delle cp presenti si è tolta tutto. Siam stati tranquilli a prender il sole e farci il bagno (acqua stupenda!!) per una buona mezz'oretta. Poi, appena una delle coppie presenti (dall'accento quando parlavan tra loro e dai lineamenti sembrano tedeschi), si è diretta dietro la pineta da cui si accede alla spiaggia, è cominciato un via vai di singoli di tutte le età. Per curiosità e con discrezione mi son allontanato un attimo dalla compagna, rimettendomi il costume, giusto x rendermi conto della situazione e una volta entrato nel cuore della boscaglia, c'era un folto gruppetto di maschi, la maggior parte che si segava col costume abbassato fino alle caviglie, osservando coppia: lei in topless stava spompinando lui. Non so come si sia evoluta la situazione, ovvero se gli altri hanno poi partecipato, poichè dopo un paio di minuti son tornato dall'amica che mi ha chiesto cosa stava succedento lì dietro. Le ho descritto la situazione e mi ha suggerito,saggiamente che forse era meglio cambiare aria. Infatti dopo alcuni minuti, si è intensificato il numero di guardoni, nudisti (perlopiù uomini) e passeggiatori oltre ad una coppia che ha cominciato a pomiciare apertamente in spiaggia; ma c'erano anche semplici bagnanti che passeggiavano sul bagnasciuga, provenienti dalle spiagge adiacenti, qualcuno di loro col telefonino in mano come se stesse chiamando la sicurezza per lo spettacolo non propriamente decoroso. Per dirla tutta, anch'io che generalmente son intrigato da certe situazioni esibizionistiche, specie di coppie, nella fattispecie son rimasto abbastanza infastidito, probabilmente anche perchè ero in dolce compagnia. Al diavolo quindi nudismo e trasgressione, ci siam rimessi il costume e ci siamo spostati verso il circolo velico, sempre sulla stessa spiaggia ma molti metri più lontano dalla zona rossa. Che dire, evidentemente in quell'area qualcosa di hot avviene, oltre al praticar nudismo, ma restano situazioni ad alto rischio sgamo. Credo comunque che quelle coppie che si prestano a certi giochi, siano prevalentemente turisti stranieri o comunque non locali.

INFO su possibile Carsex nella Pineta su Viale Jonio e nel parcheggio in spiaggia di pulsano

Per quanto riguarda le info o conferme che rilancio a chi è più esperto del territorio circa i luoghi trasgressivi per far carsex, scambismo o nudismo, volevo chiedere a frequentatori più assidui di questi due posti, se posson esser considerati come trasgressivi. Me ne avevano accennato alcuni colleghi, precisandomi però che occorre trovarsi al momento giusto con le persone giuste.

Pineta su viale jonio dove ci sono due ex stabilimenti balneari abbandonati (praiamare e lido di marechiaro). Quando ho fatto un salto, il Gps dava queste coordinate
40.426976, 17.236888


Questo luogo era stata indicata come possibile ritrovo per far carsex con cp scambiste e libero nudismo e se fortunati, si poteva combinare qualcosa di interessante con qualche coppia persino con mature single in cerca di avventure.

Evidentemente sarò capitato nei momenti non border-line o non ho capito esattamente il punto, fatto sta che riguardo la suddetta spiaggia e pineta, la gente incrociata è sembrata tutt'altro che trasgressiva; in spiaggia bagnanti ordinari,signore attempate over 70 che più che costumi indossavano i mutandoni delle nonna o bisnonne di una volta;vecchietti con boxer stile fantozzi che giocavano a bocce o a carte e quelle poche ragazze o signore un pò più giovani ed esteticamente passabili, erano tutte accompagnate e comunque non davano alcun segno d'esser "cercatrici d'avventure". Nessun topless, tanto meno nudismo. Per non parlare della scarsa pulizia della spiaggia pieni di rifiuti da post pic-nic o barbecue e mare zeppo di poseidonia sul fondale. Nell'area di parcheggio,sotto gli alberi m'è sembrato d'intravedere una coppia di ragazze in auto che sembrava stesse limonando, naturalmente per delicatezza non mi sono avvicinato più di tanto. Inoltre nella stessa area, sparse per terra c'erano diverse confezioni di durex,ma potrebbero esser di normali coppiette in camporella che s'appartano la sera.

Pulsano, area di parcheggio e scogli sulla litoranea Gps 40.351025, 17.366510

Per quanto riguarda la spiaggia e il parcheggio a pulsano sulla litoranea. C'era qualche macchina ferma con uomini soli dentro, in attesa di chissà chi o quale avventure. Nessuna coppia.
Nel lido di fronte all'hotel, la fauna femminile incontrata era decisamente più interessante rispetto a quella del posto descritto prima: ventenni con bikini col culo in bella vista, qualcuna anche dagli atteggiamenti provocanti stese al sole. Mare stupendo, anche di più di quello di castellaneta, acqua cristallina. Tuttavia anche qui nessuna situazione hot, nemmeno tra le conchette. Tranne un coppia, lei sulla 40ina, bionda bona,che prendea il sole in topless ma girata a pancia in giù sulla branda; lui dimostrava almeno una trentina d'anni di più, sdraiato accato che ogni tanto le accarezzava le chiappe. Ho pensato potesse trattarsi del vecchietto con la badante al mare...
Son andato comunque in orario di punta, con spiaggia piena (è un piccolo lido,quindi non ci vuol tanto a riempirsi), probabile che in orari meno di punta possano svlippuarsi situazioni più spinte ed interessanti. Gradite eventuali maggiori dritte sui rispettivi luoghi.
Finora cmq la spiaggia più trasgressiva in puglia sperimentata é lido di San Cataldo vicino Lecce. Lì ci trovi veramente di tutto:, trans, trav, coppie esibizioniste gay, etero e lesbo che fan sex in spiaggia o in acqua e quant altro In altre parole una piccola cap d agde del sud.
 
Commenta
Alto