Grosso problema !!

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Schiellino non risponde più, ha abbandonato il thread. È diventato Schettino.
"Ritorni immediatamente a bordo!". cit

In effetti rompono un Po il c... quelli che aprono una discussione la infuocato chiedendo consigli è poi....puff spariscono

Raga, la partecipazione al forum non è uguale per tutti, in termini di intensità. E' già successo che Schiellino si sia assentato per lavoro all'estero. Dategli tregua.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Maaaaaaa e se lui sa del suo lavoro? È magari gli va pure bene? Ma anche se non lo sapesse dico io ma son affari vostri....io ho annunci che non riesco a disattivare e son mesi che sono irreperibile... vedete voi....e se perfino fosse molto somigliante.....insomma il privato delle persone è privato tanto fosse vero o no lo sappia o no con il tempo tutto si scopre....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Buonasera punter malfidati, sono stato sempre a bordo della mia CONCORDIA (gozzo di 6 mt 20hp) e sul pezzo...Ho incontrato la signora a Imola martedì sera come da accordi. appena è entrata non mi ha riconosciuto, nonostante sia stato a pranzo con lei ed il mio amico 20 gg fa... Poi mi ha messo a fuoco ed il sorriso si è subito ammosciato, il viso da gioioso a terreo. Come consigliatomi da molti colleghi, avevo posizionato il cellulare in modalita' registrazione.Apro il portafogli e tiro fuori il rate che mi aveva richiesto al telefono e lo metto nelle sue mani.E li è rimasto. Ho cominciato tranquillamente a parlare, le ho detto che ero stato da lei quando riceveva a Rimini,gli euro che aveva voluto ecc... Man mano che parlavo diventava sempre piu' terrea. Alla mia domanda su che intenzioni avesse col mio amico mi ha risposto che lo ha incontrato ad un pranzo di lavoro dove lei accompagnava come pay un altro commensale. Lo ha trovato "simpatico, gioviale e bisognoso di COMPAGNIA". Si sono scambiati i cell e lei ha cominciato a frequentarlo fra un tour e l'altro... Alla mia domanda su quanti "regali" abbia ricevuto in questo tempo ha risposto candidamente che se li aspettava da un uomo maturo che voleva fare bella figura. Sulla differenza di eta' (lei 45 lui 58) mi risposto "ho avuto amanti anche piu' vecchi" e che orami anche il suo lavoro sta per finire. Le ho chiesto che intenzioni avesse perché avrei vigilato molto bene sulla cosa e se ha intenzione di dire al m
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caxxo mi è saltato il digitale terrestre sul più bello.
Speriamo diano le repliche.
Immagino lei abbia garantito che al più presto dirà tutto al suo nuovo boyfriend.

​westaytuned
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
51
Reaction score
156
Località
Emilia romagna
Buonasera punter malfidati, sono stato sempre a bordo della mia CONCORDIA (gozzo di 6 mt 20hp) e sul pezzo...Ho incontrato la signora a Imola martedì sera come da accordi. appena è entrata non mi ha riconosciuto, nonostante sia stato a pranzo con lei ed il mio amico 20 gg fa... Poi mi ha messo a fuoco ed il sorriso si è subito ammosciato, il viso da gioioso a terreo. Come consigliatomi da molti colleghi, avevo posizionato il cellulare in modalita' registrazione.Apro il portafogli e tiro fuori il rate che mi aveva richiesto al telefono e lo metto nelle sue mani.E li è rimasto. Ho cominciato tranquillamente a parlare, le ho detto che ero stato da lei quando riceveva a Rimini,gli euro che aveva voluto ecc... Man mano che parlavo diventava sempre piu' terrea. Alla mia domanda su che intenzioni avesse col mio amico mi ha risposto che lo ha incontrato ad un pranzo di lavoro dove lei accompagnava come pay un altro commensale. Lo ha trovato "simpatico, gioviale e bisognoso di COMPAGNIA". Si sono scambiati i cell e lei ha cominciato a frequentarlo fra un tour e l'altro... Alla mia domanda su quanti "regali" abbia ricevuto in questo tempo ha risposto candidamente che se li aspettava da un uomo maturo che voleva fare bella figura. Sulla differenza di eta' (lei 45 lui 58) mi risposto "ho avuto amanti anche piu' vecchi" e che orami anche il suo lavoro sta per finire. Le ho chiesto che intenzioni avesse perché avrei vigilato molto bene sulla cosa e se ha intenzione di dire al m

Non ho ben chiaro se il tuo amico abbia capito o no che lavoro facesse questa donna durante gli esordi della relazione. Comunque mi puzza un po' la storia che si siano conosciuti ad un pranzo dove questa accompagnava un suo collega/amico commensale.. mah! Secondo me stiamo parlando di fuffa e del solito caso di innamoramento di "scopo/scopa". Tuttavia dovresti avvertire il tuo amico delle probabili e quasi sicure conseguenze della sua ingenuità, sebbene non ti abbia detto la verità perché, secondo me, sa benissimo che la signora in questione è una meretrice. Aspettiamo il sequel
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Colpa mia e della fretta, credevo di aver scritto tutto... Per farla breve le ho detto di dirmi le sue intenzioni su questa storia e da come si sarebbe comportatat avrei agito di conseguenza col mio amico. Dato che stasera doveva essere a cena insieme a lui, so che non verra'....Malotov il "scopo/scopa" lo è evidente per la signora il cui scopo è sistemarsi e continuare a fare tour, ammesso da lei stessa.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quindi, ha dichiarato che il tuo amico è all'oscuro del fatto che lei è una Pay?
Altra domandina: ti ha restituito i soldi, o si è fatta scompare da te?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Se avete letto la mia recensione c'era scritto "le ho messo in mano il rate pattuito e li e'rimasto". Niente scopata. Vi aggiorno. Dunque, ieri sera doveva venire a cena insieme al mio amico e ad altri conoscenti, praticamente un debutto nella cerchia delle amicizie più strette, stranamente aveva un impegno improvviso che ha comunicato all'ultimo istante... ho letto la delusione sul viso del mio amico, io dentro di me ero contento...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti,schiellino, sarebbe corretto che il tuo amico fosse al corrente di questa situazione della signora, secondo me, potresti chiedergli se glielo dice lei, o se devi far sentire la registrazione del telefono....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
14
Reaction score
8
Buonasera punter malfidati, sono stato sempre a bordo della mia CONCORDIA (gozzo di 6 mt 20hp) e sul pezzo...Ho incontrato la signora a Imola martedì sera come da accordi. appena è entrata non mi ha riconosciuto, nonostante sia stato a pranzo con lei ed il mio amico 20 gg fa... Poi mi ha messo a fuoco ed il sorriso si è subito ammosciato, il viso da gioioso a terreo. Come consigliatomi da molti colleghi, avevo posizionato il cellulare in modalita' registrazione.Apro il portafogli e tiro fuori il rate che mi aveva richiesto al telefono e lo metto nelle sue mani.E li è rimasto. Ho cominciato tranquillamente a parlare, le ho detto che ero stato da lei quando riceveva a Rimini,gli euro che aveva voluto ecc... Man mano che parlavo diventava sempre piu' terrea. Alla mia domanda su che intenzioni avesse col mio amico mi ha risposto che lo ha incontrato ad un pranzo di lavoro dove lei accompagnava come pay un altro commensale. Lo ha trovato "simpatico, gioviale e bisognoso di COMPAGNIA". Si sono scambiati i cell e lei ha cominciato a frequentarlo fra un tour e l'altro... Alla mia domanda su quanti "regali" abbia ricevuto in questo tempo ha risposto candidamente che se li aspettava da un uomo maturo che voleva fare bella figura. Sulla differenza di eta' (lei 45 lui 58) mi risposto "ho avuto amanti anche piu' vecchi" e che orami anche il suo lavoro sta per finire. Le ho chiesto che intenzioni avesse perché avrei vigilato molto bene sulla cosa e se ha intenzione di dire al m

Non mi piace molto questo agire all'oscuro del tuo amico. Vorrei anche attenzionarti del fatto che le donne sono delle gran figlie di puttana e noi uomini, magari innamorati per giunta, siamo dei grandissimi coglioni. Non mi meraviglierei del fatto che la donna del tuo amico riesca a rigirare la frittata, facendo passare te per quello che osteggia la loro relazione per una gelosia inventata o peggio.
Tra l'altro mi pare che tu stia prendendo troppa iniziativa, ti stai ergendo a giudice. Può essere che la meretrice decida di abbandonare il tuo amico senza confessargli nulla per la vergogna o per paura di essere giudicata; ma non sappiamo come il diretto interessato possa reagire ad una tal notizia. Stai facendo di tutto per farli separare senza dare la possibilità al tuo amico di decidere per se stesso: magari lui accetta il passato della sua donna, ci mette una pietra sopra e conducono una vita piacevole e serena. A mio parere il tuo modo di fare sta precludendo tale possibilità.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
X me se non fai qualcosa di concreto la signora te lo mette in culo e rovina la tua decennale amicizia .Tu hai giocato a carte scoperte ma lei ha l asso di bastoni in mano...attento
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
WILCULO, sono le stesse domande che mi sono posto io prima di fare qualcosa. Dici bene, le donne quando capiscono che ti sei innamorato, sanno di averti in loro potere....e lo usano! In questo caso, essendo io ed il mio amico dei senior siamo più vulnerabili. Per questo ho deciso di intervenire e di provare ad aprire gli occhi chiusi dall'innamoramento repentino. ndrngl37, l'asso di bastoni in mano quando comanda spade non vale granchè. Già dopo la "chiacchierata" il weekend è saltato, non si è vista...staremo a vedere...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Stai attento le donne ne sanno una più del diavolo e queste sono super donne scafate ed arriviste senza regole
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
14
Reaction score
8
Si ok, fai bene ad intervenire, ma a mio parere lo stai facendo nel modo sbagliato. Fai decidere al tuo amico cosa sarà più giusto per lui dopo averlo informato del lavoro della sua attuale compagna.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Alla mia domanda su quanti "regali" abbia ricevuto in questo tempo ha risposto candidamente che se li aspettava da un uomo maturo che voleva fare bella figura. Sulla differenza di eta' (lei 45 lui 58) mi risposto "ho avuto amanti anche piu' vecchi" e che orami anche il suo lavoro sta per finire.
Scusate l'O.T., passavo di qui e mi è caduto l'occhio su questa castronata....
è chiaro che mi sento parte in causa, ma 'sta stronza a 45 anni pensa di essere una teenager? per me è già una milfona in fase menopausa... forse free e fosse molto ben messa, ci andrei con una così vecchia, ma anche regali....
 
Commenta
Alto