Cosa sente la mia lingua!?!?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Giorno a tutti ... ultimamente a pay mi sta capitando una cosa un po particolare che vorrei capire.

Con alcune pay sopratt quelle loft super pro e gettonate che non permettono il daty insomma una bella penetrazione di dita ( che io adoro! ) quando riesco a convincerle almeno a farmi giocare con la lingua ( e che non lo faccio!?!?! ma siamo scemi !!?!? il colluttorio altrimenti a che me lo porto a fare?) dopo un po che gioco e affondo la lingua a punta in penetrazione mi è capitato di sentire qualcosa di vicino proprio dietro la apertura dela vagina di quasi " plasticoso , ruvido e innaturale .. le più a quel punto non mi riesocno a fermare molto e no nsi accorgono della mia scoperta , altre invece mi acchippano e tra tra baci o bj giocano sulla distrazione ... ora mi è capitato con due con cui siamo andati un po oltre ( sopratt una ... ma abbiamo deciso che non ci dobbaimo più vedere .. ci sono scappati ad entrambi i sentimenti e non va bene!) che mi fa aspetta ( conoscendomi ... si lo ametto sono un leccatore di figa pro, un digitalizzare, ecc.. insomma un amante della masturbazione femminile fatta con qualsiasi cosa!) voglio farti fare tutto vado un attimo in bagno te non venire!e io non chiedo .. non mi piace imbarazzare una ragazza che mi fa un "regalo" simile.. torna e sparisce "l'oggetto estraneo" ... e mi trovo anche più " comodo" in penetrazione poi senz aparlare della goduria nel praticare i miei giochi più piacevoli.

ora a loro non mi va di chiederlo ed ho due teoria :
1 ).. la più probabile ... utilizzano penso per loro sicurezza ulteriorie in caso di rotture preservativo ( si non faccio scoperto manco se mi pagano loro ) un diaframma revovibile che deve avere un cordino piccolo interno con una "maniglia antipanico" per la rimozione facilitata .. insomma una specie di piccolissimo pallino schiacciato piccolo.
2 ) la meno probabile e non so manco se esita realmente e come funzioni ma con una ho sentitto veramente questa differenza .. che esistano tipo delle "riduzioni per vagina" per evitare effetti salame in corridoio .. ne ho trovati alcuni su siti cinesi..


voi altri punter e colleghi ( o donzelle pay e non pay) che ne dite? capitato anche a voi? la teoria 1 mi pare la più coretta ... o qualcuno ne ha altre?
Vi prego ... non uscite robe schifose
 
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
ma sarò mica l'unico che col naso rimane sul clito e infila la linga a mo di punta dentro?!!?? o che gioca con la ricrescita della barba sul clito allargandola per bene con le dita? ... poi dai micaè na roba schifosa .. è come un piccolo coriandolo di plastica ...mica sto parlando di robe strane su su.

rega il sesso orale è un arte mica solo a riceverlo ma anche nel farlo!

p.s. ho avuto un po di insegnati lesbo in giochi a 3 che mi hanno dato alcune chicche .... ehheeh
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Non saprei veramente... io sono un estimatore del daty, ma in verità mi dedico al clito, raramente infilo la lingua in vagina, non perchè mi faccia schifo, ma perchè... boh, non so esattamente perchè... mi sembra gradiscano più il titillamento clitorideo che la lingua infilata, a meno che tu non ce l'abbia tipo questa sotto, che vorrebbe dire penetrarla con la lingua direttamente...

tongue.jpg

Quindi non so cosa sia, certo un qualche dispositivo anticoncezionale immagino... ma per le volte che ho infilato la lingua non ho mai sentito nulla...
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
ufff.... Allora andiamo su supporto visivo ... ( poi no nvi stupite quando le donne vi dicono che mancate di fantasia haha):

un esempio di diaframam removibili ... ( quindi no spirali!) .. che fanno da barrirea e da tappo:
diaframma-anticoncezionale.jpg
link : http://www.inerboristeria.com/diaframma-diaframma-contraccettivo.html

per non parlare dicoppette mestruali: https://saluteopinioni.it/migliore-coppetta-mestruale-prezzo-offerte/

coppetta-mestruale.jpg

per quanto riguarda altri metodi simili come i lprofilattico femminile e altri diaframmi : http://associazione.mentecorpo.org/...rofilattico-femminile-la-spugnetta-cervicale/

.. .rega ma sto hobby lo prendete sul serio informandovi o come? hahaha

per la lingua a punta o a u intendo dire così .. e basta e avanza :

get_93047412_web.900x600.jpg

le poni così ed entri a u o a punta , col naso su clito lingua in rai 1 e per i più audaci in un piccolo movimento aventi dietro a pendolo lasciando sempre il contatto col naso anche col mento in zona rai2 ..

rega i lsesso orale è un arte! come quando vedete una donna col naso importate! in 69 e in dbj ti può scuotere le balle col naso! haha
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
SolLupo...non e' che la pay aveva le mestruazioni e non voleva perdere neanche un euro nemmeno
in quei 2/3 giorni di massimo sangue ? :shok: E che di conseguenza usava quei tamponcini che si mettono
internamente alla vagina e che servono a bloccare momentaneamente nel fuck e nel daty l'afflusso
del sangue (basta che sia messo bene ) ? :shok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
no vabbè ....i tampax li conosco molto bene .. come pur l'odore ( lo so sono un animale..) del sangue .. ma sai che robe ( grumi di sangue se ti va bene) trovi appena levato il tampax e poi a scopare su pisello e in giro ? manco in un film horror ... su su rega più impegno! anche se fosse nei giorni vicini avrei trovato sangue e gli assorbenti interni hanno il filo non una plastichina ... per me si tratta di altro al 70% una sorta di diaframma . e per me lo usano in molte ed è per quello che non permettono un daty profondo anche perchè alla cagata il cazzo si e le dita sono troppo intime non ci ho mai creduto!
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Mi spiego meglio.....non sono tamponi stile tampax ma spugne e/o coppette.....
Ma se mi dici che sentivi plastica piu' rigida.....mi arrendo... :unknw:
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
si se guardi le ho messe anche in foto ...in penetrazione quelle le senti eccome!Non ci puoi scopare senza sentirli .. al contrario del diaframma che anzi attenua anche l'effetto salame in corridoio..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
ahahah tempi:rofl:
Si insomma, chiavare una che ha percorso diverse migliaia di chilometri, e quando entri non te ne accorgi ne te, ne lei...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Propenderei per la teoria 1).
Personalmente non mi è mai successo.
Se la girl è adeguatamente eccitata, anche io penetro con la lingua (come stamane), ma l'operazione è faticosa e dunque occorre tarare bene il momento di inizio per non ritrovarsi stanchi prima del di lei orgasmo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
provo a dare il mio contributo:
ultimamente ho notato all'interno della figa di una girl qualcosa di bianco a destra ed a sinistra, molto in profondità e cosi ho chiesto direttamente a lei cosa fosse.
Mi ha detto che , poiché aveva delle perdite colorate ,per non sporcare lo slip, metteva dei fazzoletti monouso avvolti ....
 
Commenta
Alto