[RECE] Serena trav - Padova - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
205
NOME INSERZIONISTA: Serena trav
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/serena_59082
CITTA DELL'INCONTRO: padova, via turazza
NAZIONALITA': argentina dice
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei ma ha messo su pancia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Trav NON trans, alta 165 forse, gradevole complessivamente ma con una pancia ....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale a scendere
TELEFONO: 38965099xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormone, chiamo la tipa, capisce poco di quello che le dico, mi spiaccica l'indirizzo, massì, vado.
Il posto è noto, uno dei due condomini soliti di via turazza, chiamo, mi apre. Salgo, lei dietro la porta, entro, è quella delle foto ma ha messo su pancia che sembra una donna incinta. Ormai sono li, balliamo. Le do il chiesto, le parlo mentre mi spoglio ma mi dice che parla quasi nulla l'italiano, continuiamo il poco social in spagnolo. Dice di essere argentina da poco in italia. Si toglie i trampoli e così non supera il metro e 65, scarso direi,di viso e corpo è carina ma ha una pancia che proprio non si può vedere. Inizia con un fk, prolungato, poi passa a leccare i capezzoli e giù sul cazzo, alternando a leccate di palle e leccate varie. Il suo affare è duro, ma saranno si e no 6 centimetri, non per passivi di certo. Dopo un poco di belle ciucciate decido che è ora di inchiappettarmela, le chiedo il preservativo, la giro a pecos e tento di infilzarla. Lei si bagna ampiamente di gel in buco, ingella ben bene il mio cazzo ma fatico comunque ad entrare. Spingo ma arretra, poi mette una mano per impedirmi di affondare, per un poco la lascio fare ma ad un certo punto con abile mossa la infilzo per bene. Credevo svenisse dal dolore, la vedo proprio sofferente, ha la schiena madida di sudore, così smetto le chiedo se va tutto bene e mi dice di si ma che le fa troppo male e non ci riesce proprio. Cazzo ok che non è per passivi ma questa non è nemmeno per attivi..... Vabbè, mi sgoldono e glielo ricaccio in bocca, lei ciuccia a più non posso e ci da dentro di mano, si da da fare, mi unge con il gel e tra hj e bbj dopo un po riesce a farmi finalmente venire.
Che dire, è andata anche questa esperienza.
Alla prossima
 

Allegati

  • serena.jpg
    serena.jpg
    39,1 KB · Visite: 1.077
  • serena2.jpg
    serena2.jpg
    6,7 KB · Visite: 87
Ultima modifica di un moderatore:
Alto