[RECE] Massaggiatrice italiana - Bologna - Massaggiami

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
142
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento Privato
LINK DI RIFERIMENTO: http://www.massaggiami.net/annuncio/a-bologna-un-vero-massaggio-rigenerante-2/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non lo so
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tanta (ah ah a....), bj
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': piu' che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
Telefono 32757774xx

Ho trovato questa signora in un annuncio su un giornale e ho avuto la malaugurata idea di provarla incuriosito dalla sua voce calda e intrigante.
Riceve in un appartamento al primo piano vicino alla via S Donato e promette massaggio tantra con finale a scelta.
La signora sarà alta 1 metro e sessanta, bionda con un viso piacevole e un fisico magrissimo (per me troppo) con due tette rifatte di misura terza.
Il suo servizio è ai limiti del ridicolo, ossia, ti mette di pancia, ti struscia e accarezza la schiena senza olio per 10 minuti e poi ti gomma e procede con un bj degno del massaggio. Non si fa toccare, non ti mette a tuo agio e fa di tutto per sbrigare la “pratica” il più velocemente possibile.
Pessima esperienza, donna poco gradevole sia nei modi che nel fisico.
Alla larga
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Grazie della recensione loscman. Io avevo chiesto info quando era dalle mie parti e i colleghi mi rimandarono alla rece di Perugia, non tanto soddifacente. Nonostante la misi nel mio carnet di visite. Ora la cancello subito; atteggiamenti di questo genere mi danno terribilmente fastidio.
 
Commenta
Alto