la TATA Serena Key a Rai3

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
se cercate su raiplay la puntata di ieri sera di prima dell'alba, al minuto 26 parte l'intervista alla nostra TATA, Serena Key

devo dire in generale il servizio non era male, mi aspettavo le solite segaiolate sessuofobiche invece lasciava parlare Serena e un altro personaggio in parallelo che faceva il gigolò
 
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
94
Reaction score
66
ho visto il servizio e non credo assolutamente che quel gigolò abbia avuto più di 500 donne.....ma vah...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Visto ora su RaiPlay, Salvo Sottile ( bravo giornalista ) a Serena avrebbe dovuto lasciare più tempo per parlare, la sua intelligenza meritava una intervista più completa.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Serena Key.
Ma pensa.
La conobbi anni fa.
Una bella donna, particolare: a tratti era senz'altro piacevole, a tratti era decisamente strana.
Ricordo infatti gli incontri come un'alternanza improvvisa di calore e di freddo come in pochi altri casi ho riscontrato.
Ho pensato che il suo crearsi una vita tanto intensa quanto complicata fosse un modo per evitare di riflettere su se stessa; e questo era un peccato, perché non mi sembrava una persona banale.
Ora mi fermo, ho come il timore che mi arrivi una bastonata dall'amministrazione.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
29
Buonasera.
Ciao Alex, come va? Sono felice che tu abbia visto la puntata. Purtroppo sono stata colta in un periodo di affanno e sono dell’idea si avvertisse in pieno. Comunque tant'è! Ciao Gig. L'intervista, almeno la mia, verteva in effetti su argomenti ben diversi dal taglio dato dalla produzione. Però, con ogni evidenza, è stata adeguata sulla falsa riga di quello che stava dicendo il tipo in questione intervistato. Io ho parlato per due ore e mezzo e, di ben altre cose. A mio avviso più interessanti. Con ogni evidenza, il pubblico 'non addetto ai lavori' è interessato a quella che è la parte pruriginosa della questione, è giusto che sia così. Lafayette caro, buonasera. Io, non so se l'ha notato, mi soffermo eccome sul mio essere. Tant'è vero che ha un diario personale nel mio sito che parla di me. Esprimo quello che sento, i miei pensieri sono messi a nudo. Forse, come non ha lasciato un suo fedback su di me, si è dimenticato anche di leggere quello che scrivo? Le sono grata di avermi visitata. La ringrazio anche di aver impegnato il suo tempo a parlare di me. Ringrazio e saluto.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Caspita che piacere!
La Serena qui con noi :give_rose:

A me è rimasto un ricordo meraviglioso di te, come persona prima ancora che come amante.

Spero di rivederti un giorno. :kiss3:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Lafayette caro, buonasera. Io, non so se l'ha notato, mi soffermo eccome sul mio essere. Tant'è vero che ha un diario personale nel mio sito che parla di me. Esprimo quello che sento, i miei pensieri sono messi a nudo. Forse, come non ha lasciato un suo fedback su di me, si è dimenticato anche di leggere quello che scrivo? Le sono grata di avermi visitata. La ringrazio anche di aver impegnato il suo tempo a parlare di me. Ringrazio e saluto.

Bonsoir, madame.
Dell'esistenza del vostro sito neanche sapevo, un po' per la mia età che mi rende poco tecnologico, un po' perché ritengo più interessanti i pensieri espressi in privato rispetto a quanto viene scritto in pubblico. (*)
Sicché l'aver parlato di voi in questo luogo per me ha rappresentato un ricordo, non un mero impegno di tempo.
A mio avviso il ricordare l'impressione che ci ha lasciato una donna non è, infatti, qualcosa che si fa come trastullo.
Alcuni aspetti di questo forum paiono esserne una prova.
Un saluto, ed accettate il giglio bianco di Francia come omaggio alla vostra presenza.

(*) in sintesi riterrei un grave insulto alla vostra intelligenza, madame, anche il solo supporre che non consideriate la differenza che passa tra i ragionamenti da cioccolatini che affollano i vari social network ed i reali pensieri di una persona.

giglio2.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
29
Onorata del vostro omaggio ringrazio. Dispiaciuta della vostra i·gno·ràn·za , mi dolgo.
"La curiosità è una delle caratteristiche più certe e sicure di un intelletto attivo." (Samuel Johnson)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Serena Key

Me ne dolgo spesso anch'io,ma c'è sempre qualcosa che mi frena dal farlo completamente.
Pensate: se avessi saputo del Vostro blog e lo avessi letto prima di incontrarvi, ebbene, probabilmente quell'incontro non avrebbe mai avuto luogo.
Il che mi porta a concludere che, fortunatamente, la curiosità di alcuni esseri umani segue forme e percorsi diversi da quelli codificati dagli aforismi di altri.
Bonne nuit, madame.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
29
Mi chiedo solo perchè impergnarsi così tanto per poi risultare così unicamente banale...con ogni evidenza l'errore è stato il mio. Quello di concederle un appuntamento. Finiamola quà. Lo ritengo fuori luogo e, ahimè, imbarazzante. Le auguro buone cose. Grazie della sua attenzione.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
29
Anzi no! Facciamo una cosa. Mi recensisca. Attendo sue; Con immenso piacere, avrò cura di risponderle. Ovvio che questo 3D parlava di altro. Con ogni evidenza lei sta mostrando del risentimento. Un fuori pista non da poco! Direi. Bacini
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Serena Key

Risentimento?
Davvero non ne provo verso di voi, non ne ho motivo.
Dai vostri interventi constato semmai che attribuiamo un senso diverso al concetto di impegno, così come rilevo che abbiamo un'idea diversa della banalità.
Quanto all'imbarazzo: credo sia naturale che si manifesti nello stesso momento in questo forum, in due persone così diverse.
Sì, la vostra conclusione dell'intervento #10 è senz'altro giusta: salutiamoci qui.
Ricambio l'augurio di buone cose, madame.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Monsieur Lafayette, lei è un vero Signore... complimenti... :hi:... sarei onorato di averla come Amico, ma non in forum, non avrebbe senso, nella vita reale...

Così come lo è la signora Serena, beninteso... :hi:alla quale faccio i complimenti per il fisico che ho potuto vedere solo in foto e ne me rammarico, magari un giorno spero di incontrarla, ma anche per la cultura che traspare dai suoi post e dal modo di porsi...

Poi le divergenze di opinioni sono solo il risultato di menti appartenenti a persone intelligenti, che sanno porre il dovuto limite nello scambio di idee, quando queste non coincidono...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Le divergenze di opinioni, talvolta, sono solo dovute al mezzo utilizzato per interloquire. Due persone intelligenti, seppur con idee, ideali e convinzioni opposte, continuerebbero a battagliare, più o meno garbatamente ma di certo in maniera arguta, se de visu. Il mezzo, al contrario, porta a fraintendimenti dovuti all'assenza di corporeità dell'interloquire. Uno sguardo, un ammiccamento, un sopracciglio alzato o abbassato, un mano che si muove ... Tutti segnali che diventano complementari alle parole e che ne aumentano la forza ed il significato. Più facile rispettare le idee altrui, sebbene diverse, se si conosce l'altrui.

p.s.: non credo che nessuna delle frasi o porzioni di esse sia mai stata scritta su un cioccolatino e/o sia una citazione di qualsivoglia autorevole umano. Se così fosse me ne scuso anticipatamente.
 
Commenta
Alto