Dubbio..sarà un fake?

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Ciao Keyp!
sei riuscito a sentire questa donna del mistero? :biggrin:
ieri io le ho scritto proponendole un incontro..vorrei provare a chiamarla anche io..ma tu sarai più aggiornato di me!..non capisco se esita e temporeggia proprio perchè è una non prof, e quindi ci va cauta..o cosa..ne verremo a capo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
No scusami Dylan,
ma ieri preso da un impegno femminile, free (ultimamente ho riscoperto il piacere di corteggiare le ragazze) mi sono distratto un pò..sorry.
proverò a contattarla stasera.

ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Non c'è problem, figurati!
..pensa che io invece l'ho perso il piacere di corteggiare una ragazza; magari un giorno tornerà anche a me! :biggrin:
cmq ieri dicevi che ci sono un paio di annunci di coppie su kijii..ma intendi in qualche modo legati alla donna del mistero? e che ti fan pensare a un fake?
scusa ma non ho capito il riferimento..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
inserendo su google il numero di cell. ho trovato un paio di annunci relativi ad una coppia che cerca singoli per giocare insieme.
per questo la cosa un pò mi fa dubitare sulla condizione di non prof. ci sono molte girl che si sono fatte furbe e per guadagnare soldi in più, attirano "allocchi", spacciandosi per coppia reale accordandosi con un "amico".

le free hanno il difetto che devono essere corteggiate, ciò comporta anche il rischio di non raggiungere l'obiettivo, tuttavia, se la ragazza merita, il gioco vale la candela eppoi la cosa intrigante è il gioco mentale, la partita a scacchi con lei, on i suoi desideri e le sue pulsioni.

ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
keyp ha scritto:
inserendo su google il numero di cell. ho trovato un paio di annunci relativi ad una coppia che cerca singoli per giocare insieme.
per questo la cosa un pò mi fa dubitare sulla condizione di non prof. ci sono molte girl che si sono fatte furbe e per guadagnare soldi in più, attirano "allocchi", spacciandosi per coppia reale accordandosi con un "amico".

le free hanno il difetto che devono essere corteggiate, ciò comporta anche il rischio di non raggiungere l'obiettivo, tuttavia, se la ragazza merita, il gioco vale la candela eppoi la cosa intrigante è il gioco mentale, la partita a scacchi con lei, on i suoi desideri e le sue pulsioni.

ciao


bravo stai facendo progressi!!!!!!! :clapping: stai prendendo ripetizioni da Positcor? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
robxxx70 ha scritto:
keyp ha scritto:
inserendo su google il numero di cell. ho trovato un paio di annunci relativi ad una coppia che cerca singoli per giocare insieme.
per questo la cosa un pò mi fa dubitare sulla condizione di non prof. ci sono molte girl che si sono fatte furbe e per guadagnare soldi in più, attirano "allocchi", spacciandosi per coppia reale accordandosi con un "amico".

le free hanno il difetto che devono essere corteggiate, ciò comporta anche il rischio di non raggiungere l'obiettivo, tuttavia, se la ragazza merita, il gioco vale la candela eppoi la cosa intrigante è il gioco mentale, la partita a scacchi con lei, on i suoi desideri e le sue pulsioni.

ciao


bravo stai facendo progressi!!!!!!! :clapping: stai prendendo ripetizioni da Positcor? :biggrin:

grazie maestro!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
robxxx70 ha scritto:
la meta degli annunci con foto sono fake, indi per cui direi che i due terzi di quelli senza foto sono fake, io in genere non li considero!

Ma facciamo tesoro di quello che dice Itto, se e' una vera no prof, i tempi di reazione sono lunghi, molto lunghi!

Ho quasi smesso di guardare gli annunci con foto e numero di telefono su alcuni siti, specialmente quelli dove la ragazza di turno si descrive come non prof...

La mia preferenza sta andando sugli annunci non accompagnati dal numero di telefono e spesso neanche dalle foto...

La ricerca è più lunga, occorre contattare la persona via mail, aspettare una risposta, riscrivere...

La strada non è priva di pericoli e fregature ma qualche volta porta qualche risultato...

xxxchaos :yes3:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
[quote="xxxchaos] La mia preferenza sta andando sugli annunci non accompagnati dal numero di telefono e spesso neanche dalle foto...

La ricerca è più lunga, occorre contattare la persona via mail, aspettare una risposta, riscrivere...

La strada non è priva di pericoli e fregature ma qualche volta porta qualche risultato...

xxxchaos :yes3:[/quote]

grazie chaos per l'idea ma ha già un elenco? :biggrin:

che avatar stupendo, uno degli album che adoro in assoluto!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Dylan ho chiamato la tipa ieri sera.

AZZ!! non mi ha risposto, era un orario decente ma non mi ha proprio considerato.
Riproverò stasera!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
ciao Keyp!
..scusami tanto ma mi era sfuggito il tuo aggiornamento di (ormai) più di una settimana fa...
l'hai poi incontrata?
Io mi ero fatto dare il numero ma poi momentaneamente l'avevo accantonata e mi son rivolto verso altri lidi..

In caso spero sia andato tutto bien!
 
Commenta
Alto