[RECE] Jessica Black - OTR - Modena (Bruciata)

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: modena - bruciata
ZONA: bruciata
NAZIONALITA': africa ma non saprei dire di piu'
ETA': giovane, intorno ai 20 - 22 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 ( 10 in piu' per un total naked mai eseguito
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min senza contare il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: ragazza black giovane, bel viso, sedere formoso ma sodo, vita stretta e due gran bocce. Non e' una velini ma un bel figone da guzzo
ATTITUDINE:frettolosa, inesperta ma al tempo stesso truffaldina.

LA MIA RECENSIONE: torna il caldo e la mia voglia di black girls e camporelle si risveglia. Dopo un'inverno in cui non ho goduto di nessuna ragazza di colore ed in cui ho solo potuto verificare il triste scenario della Bruciata con poche presenze e nessuna degna di nota, torno alla carica. Le ragazze ci sono e si iniziano a rivedere un po' di gambe e culi nudi ma siamo ancora indietro e molte girl sono ancora intabarrate da inverno. Non vedo nessuna new entry degna di nota e stavo gia per tornare a casa ( avrei fatto bene) quando vedo nella rotonda che fa angolo con il distributore della coop questa ragazza che mi sembra nuova. Il mio quinto senso e mezzo deve essere ancora in letargo e cado nel trappolone. La ragazza sembra carina: bel viso, alta, sedere ptonunciato ma non enorme, vita stretta e tettone importanti. Vestita con dei panta aderenti argento e un top rosso si fa notare. Mi fermo e mi spara 20 x bj e rai1. Carico e via. La ragazza non parla un cazzo di italiano, appena sale parte a telefonare e stara' al telefono per quasi tutto il viaggio ( che poi non capisco , se stanno a terra non telefonano mai, appena le carichi arrivano mille msg e telefonate). Arrivati al luogo del trombo verso il pattutito + altri 10 euro per vederla tutta nuda. La raggazza sorride, pero' si abbassa solo le braghe, parte con una pompa veloce della durata di 1 minuto e poi si gira a pecora per farsi scopare. Capisco che ho scelto male, la pompo da dietro per un bel po' e arrivo al traguardo.
Conclusione: io eviterei, ragazza frettolosa ed inesperta ma gia' astuta nel promettere e non mantenere.
Attendo tempi e girl migliori.
 
Alto