Ma quante ne sopportano le Pay!!

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Attenzione, io mi riferisco alle Otr , non alle loft, che fanno invidia ad un centro tim.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Per quel che è la mia esperienza OTR, ed un pochino l'ho, se è vero che le ragazze non hanno l'ultimo aifogn o qualche telefonino con il so di grogle, è anche vero che difficilmente rinunciano alla connessione internet di questi tempi. Anche perchè faccilibro, cosasuccede e altri applicativi simili sono diventati ormai fondamentali anche per battere i marciapiedi. Vero, non sto parlando probabilmente delle ragazze sfruttate ma di quelle che lo fanno per scelta (sempre che si possa scegliere). Giusto per capirci, se stiamo parlando delle ragazze che per cinque eurini ti fanno vedere le stelle (o quanto meno te lo promettono ...) il tuo discorso potrebbe anche filare ma dai 20/25 euro in su ho qualche dubbio anche se non ne escludo la possibilità.
E, comunque, anche il sequestro del telefonino, non scongiura la la richiesta immediata di aiuto la quale potrebbe venire demandata ad una vicina di showroom.

Detto ciò, quanto scrissi era solo per dire che di motivazioni per il sequestro del telefonino ce ne sono, le più disparate. Io ne avevo elencate alcune, più o meno plauisibili ma come ovvio ne esistono altre decine.

Ahhhh, dubito che le tipe che utilizzano i vecchi Nokia con SO Symbian, o forse manco quello, abbiano una rubrica di clienti fidelizzati.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Non c'è nessuno che evochi solidarietà ai punters che puntualmente beccano missili, scrofe con foto fake e prestazioni non mantenute ?

L'anno scorso rischiai di farmi alzare le mani da una di queste donzelle, solo perchè non le diedi i "soldi del disturbo".:lol:
 
Commenta
Alto