Maria

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
474
Reaction score
173
L’annuncio di Maria mi fa andare subito il sangue al cervello. Ma il suo modo di procedere non è da una veloce botta e via. È molto più articolato e tortuoso. Il primo approccio telefonico è gradevole ed amichevole. Ci accordiamo per un caffè (sua conditio sine qua non) prima di poter procedere all’incontro. Ho un imprevisto nel pomeriggio prefissato per incontrarla, ci accordiamo il giorno successivo, ma questa volta è lei che ha un problema. Non demordo e con simpatica fermezza le chiedo un appuntamento. Con un po’ di difficoltà riusciamo a coordinarici. La prima impressione è subito positiva, una bella quarantaduenne curata, affascinante con un viso intrigante con mani e faccia da troia. A pelle ci siamo subito simpatici, lei si schernisce dinanzi ai milioni di complimenti che le faccio. Partiamo con il piede giusto, raccontandoci le nostre cose e le dinamiche della nostra vita che ci hanno portato ad essere li in quel momento. Non devo nemmeno specificarvi che me la scoperei li all’istante sui tavolini del bar all’aperto. Ma riesco a trattenermi. Ci lasciamo con un appuntamento al giorno successivo, nonostante la sua richiesta economica sia il quadruplo rispetto al mio standard. Ma “semel in anno licet insanire”, e quindi il giorno dopo è come se giocassi la finale dei mondiali. Ci icontriamo (dopo aver massaggiato in maniera hot) per il tempo che porta all’incontro. Ci accomodiamo nella stanza e li Maria parte e non la ferma più nessuno. In due ore e trenta una tripletta clamorosa. Con lei che è una furia e si avventa sul mio cazzo prima con dolcezza, poi con frenesia, successivamente con ardore troiesco. Fisicamente è davvero ok. Non ci sono sigle. Ci sono due esseri umani che fottono come se non ci fosse un domani. Lei non dice di no quasi a nulla. Ma nel culo oltre il dito non vi ci fa mettere nient’altro. Per gli amanti delle “big tits”, Maria non è assolutamente quella che fa al vostro caso. Però è una che si da e lo fa fino in fondo. Non mi sono pentito della cifra nemmeno per un secondo. A tornarci ci tornerò di sicuro. Quando è più difficile dirlo.

index 38844229xx

Anteprima: 1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Campania
Buonasera ragazzi è da qualche giorno che vi seguo ma a finale (e mi rivolgo a balashin che ha avuto il piacere di incontrare questa donna) quanto rose ci vogliono? Perché comunque mettere oltre 150 mi sembra molto generico, se dobbiamo condividere le nostre esperienze dobbiamo condividere tutto non solo quello che ci piace.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: MARIA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.svelaincontri.com/annuncio/19918/puttana-di-classe
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale conformità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da concordare
SERVIZI USUFRUITI: rapporto completo
COMPENSO RICHIESTO: 200 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Rispondente all'annuncio
ATTITUDINE: troia!?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo, non riceve
TELEFONO: 3756319818

Quello che probabilmente non si comprende bene fino in fondo dai commenti precedenti, è che questa Maria è VERAMENTE la classica MILF della porta accanto, non abitudinaria e che si dedica alla sua 'attività' saltuariamente, non solo per lucro ma anche perchè le piace (ragion per cui pretende, sempre e comunque, il caffè preliminare conoscitivo).
A me è piaciuta moltissimo: è una donna molto calda, attenta e paziente, non la solita puttana... con l'accento dell'est e l'orologio in mano.
Dal momento che è nato un immediato rapporto di simpatia mi ha confidato che le rose che chiede non sono sempre dello stesso importo e per sua stessa ammissione, quando qualcuno non le piace, se 'il caso' è veramente disperato dice subito di no, altrimenti se l'attrazione non la considera comunque veramente reciproca spara cifre cosmiche proprio per liberarsi elegantemente del 'pretendente' sgradito.
L'incontro è stato più che soddisfacente: per i 150 € per cui ci siamo accordati (più 25 per la stanza, in albergo scelto da me nella zona dove si muove, intorno al Corso Umberto), mi ha intrattenuto per un'ora e mezza abbondante, chiacchierando, ridendo, giocando dolcemente o con maggior passione a seconda del momento.
Ha un bel viso, con un sorriso luminoso ed ammaliante ed uno sguardo tremendamente intrigante, ed un corpo maturo e morbido: con belle mani, piedini stupendi ed un culo favoloso, in grado di far impazzire gli amanti delle donne mature ed interamente AUTENTICHE.
Piccola nota a margine: ha recentemente cambiato numero di telefono, come si può vedere dal suo annuncio in rete.
Personalmente ci ritornerò quanto prima: mi ha fatto ritornare fantasie che avevo perduto da anni...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto