[RECE] Alexandra - OTR - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/8eVEZ5U2Tm52
NAZIONALITA':Romania
ETA':21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Mora,In carne,Pelle chiara, Bel visino
ATTITUDINE:Buona,Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Appena tornato dall'incontro con questa New Entry... Si chiama Alexandra nn potete sbagliare perché ha tatuato il suo nome sulla coscia, 21 anni in carne visino carino acqua e sapone... Ragazza molto dolce e tranquilla, parla pochissimo l'italiano ma è molto sorridente... Giunti all'imbosco verso prima l'obolo, lei si spoglia e si toglie le scarpe, quindi niente pecorina fuori presumo.... E parte il BBJ... La ragazzina ci sa proprio fare e soprattutto lo fà proprio con amore, ogni tanto si ferma, lo guarda e poi riprende...morale della favola senza nessuna fretta sono io che devo interromperla altrimenti capitolo... Gommatura e si parte col missionario...depilata totalmente qualche rotolino di troppo sulla pancia ma considerando la giovane età niente cellulite... Entro abbastanza facile, ed ormai come spesso capita con queste ragazzine, gode e si bagna notevolmente...più sono piccole più hanno l'ormone impazzito...d'altronde anch'io alla sua età ero un coniglio...Cmq oltre a bagnarsi ansima proprio cosa che mi attizza notevolmente e mi fà durare poco... Vestizione e si torna alla base... Oggi essendoci solo lei in zona è stata caricata a nastro, l'ho beccata appena scesa dall'auto e manco il tempo di lasciarla e prendere la tangenziale che mi giro e già l'hanno caricata
 

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME:Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/8eVEZ5U2Tm52
NAZIONALITA':Romania
ETA':21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Rossa,In carne,Pelle chiara, Bel visino
ATTITUDINE:Buona,Tranquilla, accondiscendente

Nella recensione del collega era mora, ora si è tinta i capelli. Per il resto confermo tutto.
Parla pochissimo italiano, non le ho visto il seno, ha un bel culo ed una bella fighetta ben depilata, tanto che mi stava per partire l'"ignoranza" come dice un collega e l'avrei leccata, ma mi sono trattenuto.
Comunque, la carico ed andiamo al luogo dell'imbosco: non vicino e ci vorrebbe una geep per arrivarci comodi, ma almeno è tranquillo.
Passiamo sui sedili di dietro. Parte con un bel BJ scoperto come chiesto, mentre io esploro con la mano i suoi posti oscuri. Dopo qualche minuto la blocco e partiamo a missionario.
La vista è bellissima ma la scomodità me lo ammosciano un poco. Allora finisco a mano, mentre con l'altra continuo l'analisi ginecologica.
Devo dire comunque che vale la pena ripetere.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
dimenticavo: caricata alle 8:45. Quindi è mattiniera
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo è diventata bionda ed anche dimagrita, peccato nn si bagna più come la prima volta, ma in mancanza di altro cmq il ventello è ben speso..
 
Commenta
Alto