[RECE] Janetty trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
373
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
NOME INSERZIONISTA: Janetty/Janette, non ho ben capito
RIFERIMENTO INTERNET : non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia otr, via Alessandria angolo via Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da quanto promesso, una delusione...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj lei a me e fuck io a lei...
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, magra e bionda, capelli lunghi oltre le spalle, zero seno, due belle gambe...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S...
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': immedita appena l'ho vista, mannaggia alle mie seghe mentali e alle mie voglie...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la mia macchina, secondo lei piccola, ed è un suv
TELEFONO: non chiesto

Avevo chiesto info riguardo la donzella, ma non ho avuto risposte, allora mi son deciso di testarla e far da tester...purtroppo non è andata come speravo.
Premetto che l'incontro risale a due domeniche fa...La sera prima durante un raid a Zingonia, la vedo e mi fermo per l'intervista, lei gentile nei modi mi dice cosa fa e cosa non fa, io le chiedo le dimensioni del suo fratello, e qua dovevo già capire cosa valeva, faccio per avvicinare la mia mano al suo pacco, risultato poi un pacchettino, mi stoppa e dice, se volevo toccare dovevo pagare...va beh, dimmi come l'hai, e lei: bel grosso...saluto, ringrazio e me ne vado con la scusa che sarei ripassato.
Introppato via per "bel grosso", ero curioso di sapere quanto era, la sera dopo, ritorno nella zona del misfatto. Al primo passaggio non la vedo, ma al secondo si, mi avvicino, saluto e la faccio accomodare. Mi chiede se conosco un posto tranquillo, perchè lei non ne conosce molti, la porto al "mio" posto sicuro, nel breve tragitto, lei toglie una bottiglietta dalla borsa e mi chiede se può bere, io con fare ilare le chiedo se è the, e lei di rimando, nooo è wisky, bevi pure le dico io, basta che non fai danni, lei mi risponde che non ne farà, ma mi farà contento.
Arriviamo all'imbosco e ci denudiamo, anzi, mi denudo io e lei solo la metà di sotto, il corpetto lo tiene perchè almeno fa mostrare un poco di seno che non ha. Non bacia, perchè dice di avere un fidanzato in brasil; toglie un profilattico dalla borsetta e mi incappuccia, inizia un bj ma fa un uso spasmodico della mano, dicendomi di venire alla svelta perchè lei deve lavorare, cazzo, abbiamo appena iniziato e già vuoi terminare...l'ormone mi è uscito dalla macchina ed è ritornato a casa solo...le dico che se mi vuole vedere terminare nel breve periodo deve mettersi a pecora che la inculo. Si prepara e mi dice di far piano perchè sono il primo cliente, ed io penso spero anche l'ultimo se con tutti fai così...La penetro e anche qua la solfa non cambia, sempre con "hai sborrato" e hai finito...scazzato del tutto ho immaginato di essere in un altro modo, e dopo poco son venuto per la sua ma non per la mia felicità. Mentre mi pulisco e rivesto mi chiede se mi è piaciuto e se è stata brava...ma dove, non ci siamo proprio...a volte capita di dare retta all'ormone e a quelle strane voglie, e proprio in quel momento si capisce come è stupido l'uomo e qua prende le solate, maledetta quella risposta: bel grosso...cazzetto piccolo e male odorante, la ragazza è appariscente, ma non c'è col lavoro che fa.
Voleva lasciarmi il numero di cellulare per chiamarla, per un incontro a casa sua a Monza, ma ho detto di no perchè non avevo nulla per memorizzarlo.
Lascio a voi le conclusioni, le mia già fatta...a mai più.
Questo è quello che vi dovevo...per me da evitare...
 
Alto