Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
15
Conosco benissimo sakura per averla frequentata a Terni e a Civitanova marche.
Ormai c’è feeling con lei e una certa amicizia perché siamo rimasti in contatto.
Il primo giorno al telefono ebbi anche io l’impressione di una pronuncia strana sul portoghese, ma ti assicuro che lei è davvero Italia/Giapponese.
Ho visto sue foto personali, anche da ragazzina. Lei è stata davvero in giappone con sua madre giapponese.
Anche le foto generalmente sono le sue, lei è talmente bella che non ha certo bisogno di mettere foto fake e nelle foto in genere mette sempre bene in vista il viso.
Solo per tranquillizzare tutti lei ha davvero sangue asiatico nelle vene.
Per il resto la trans perfetta per me.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Conosco benissimo sakura per averla frequentata a Terni e a Civitanova marche.
Ormai c’è feeling con lei e una certa amicizia perché siamo rimasti in contatto.
Il primo giorno al telefono ebbi anche io l’impressione di una pronuncia strana sul portoghese, ma ti assicuro che lei è davvero Italia/Giapponese.
Ho visto sue foto personali, anche da ragazzina. Lei è stata davvero in giappone con sua madre giapponese.
Anche le foto generalmente sono le sue, lei è talmente bella che non ha certo bisogno di mettere foto fake e nelle foto in genere mette sempre bene in vista il viso.
Solo per tranquillizzare tutti lei ha davvero sangue asiatico nelle vene.
Per il resto la trans perfetta per me.

Cortesemente postare il link della tua recensione entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto feedback.
 
Commenta
Alto