[INFO] OTR VILLA ROSA - ALBA ADRIATICA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Comunque proprio l'altra sera verso mezzanotte ne ho viste diverse in azione tutte in bicicletta nella parte sud del lungomare di Villa Rosa..quasi al confine con Martinsicuro.
Una tipa l'ho riconosciuta al volo dagli annunci che ha in rete.:yes:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Comunque ho dato un'occhiata in questi ultimi giorni e sempre di pomeriggio specialmente ieri ho visto diverse tipe all'opera ed erano le solite e che bazzicavano nelle note vie di Villa Rosa sia a piedi che in bicicletta.
Con grande timore mi ero fermato da una tipa che non avevo mai visto in precedenza!!Piccolina e dai cappelli rossicci,molto truccata e vestita con pantaloni colorati stretti tipici da zingaretta.
Diceva di fare tutto quanto..e guardandola bene l'ho riconosciuta avendo da poco l'annuncio in rete.:yes:
Guardate qui..:vampire:
https://www.youtube.com/watch?v=qK7vRhsUZO0&feature=youtu.be
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Comunque ho dato un'occhiata in questi ultimi giorni e sempre di pomeriggio specialmente ieri ho visto diverse tipe all'opera ed erano le solite e che bazzicavano nelle note vie di Villa Rosa sia a piedi che in bicicletta.
Con grande timore mi ero fermato da una tipa che non avevo mai visto in precedenza!!Piccolina e dai cappelli rossicci,molto truccata e vestita con pantaloni colorati stretti tipici da zingaretta.
Diceva di fare tutto quanto..e guardandola bene l'ho riconosciuta avendo da poco l'annuncio in rete.:yes:
Guardate qui..:vampire:
https://www.youtube.com/watch?v=qK7vRhsUZO0&feature=youtu.be
Spero che tutti i punters e pays in quella zona si stiano comportando bene. Da quello che so, i comitati anti OTR e non solo, non sono ancora spariti. Purtroppo, sembra che questi stiano soffrendo più la Meretriciofobia, rispetto ai concreti disagi legati alla prostituzione nella stessa area.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Sono stato di passaggio oggi in zona e ho avvistato tre otr note

Questo peso piuma vestita in jeans semplici è giubbettino

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=115050

Che adesso porta dei vistosi occhiali ed è diventata mora
Stazionava nella piccola pinetina di via Franxxi

Poi poco prima all'altezza del Globo e la Torre c'era la solita prechiona rom dai capelli castani con la bicicletta

Più avanti c'era quel solito cexxo che timbrai io in passato :pilot:
https://www.youtube.com/watch?v=jBI0sdO2U_E&feature=youtu.be


http://community.punterforum.com/showthread.php?t=61915
Sempre in bici

All'altezza di via Baraxxa posto di blocco dei Carabinieri è un'altra volante che girava nei paraggi..
Occhio!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Giretto OTR Pre-Natalizio Zona Villa Rosa/Alba

Dopo il giretto in Bonifica, non contento mi voglio togliere lo sfizio di una perlustrazione OTR in zona Villa Rosa, imbocco Via Baracca e noto alcune presenze OTR... una nell'imbocco in via Delfico e l'altra all'angolo del Camping... la tipa non è male, carnagione scura in Jeans belle forme mi sembra nota, decido di intervistarla furtivamente... e mi dice 50 a casa, eventualmente 30 BBj sempre a casa.. tergiberso un po poi mi faccio lasciare il contatto.. e dopo poco spulciando nella rete noto che si tratta di una vecchia conoscenza, ormai da anni in questa zona.. appena arrivata era in Location a Martinsicuro in centro... qualcuno sicuramente ricorderà...
Si Chiama Ramona ha tratti zingareschi, belle forme, non tanto alta, e qui sul forum ci sono alcune recensioni del tempo...QUI
Immagine copia.jpg
Proseguendo sul Lungomare noto una Rossa alta ma non è un gran chè di faccia ed infine nella rotonda al confine con Alba Adriatica.. Una Moretta in miniskirt seduta sul muretto che lanciava sguardi ammiccanti.. non male ma non ho ne intervistato ne immortalato...
Saluti a tutti Ragazzi
:preved:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    96,7 KB · Visite: 107
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Dopo il giretto in Bonifica, non contento mi voglio togliere lo sfizio di una perlustrazione OTR in zona Villa Rosa, imbocco Via Baracca e noto alcune presenze OTR... una nell'imbocco in via Delfico e l'altra all'angolo del Camping... la tipa non è male, carnagione scura in Jeans belle forme mi sembra nota, decido di intervistarla furtivamente... e mi dice 50 a casa, eventualmente 30 BBj sempre a casa.. tergiberso un po poi mi faccio lasciare il contatto.. e dopo poco spulciando nella rete noto che si tratta di una vecchia conoscenza, ormai da anni in questa zona.. appena arrivata era in Location a Martinsicuro in centro... qualcuno sicuramente ricorderà...
Si Chiama Ramona ha tratti zingareschi, belle forme, non tanto alta, e qui sul forum ci sono alcune recensioni del tempo...QUI
Vedi l'allegato 154503
Proseguendo sul Lungomare noto una Rossa alta ma non è un gran chè di faccia ed infine nella rotonda al confine con Alba Adriatica.. Una Moretta in miniskirt seduta sul muretto che lanciava sguardi ammiccanti.. non male ma non ho ne intervistato ne immortalato...
Saluti a tutti Ragazzi
:preved:


Tutto ciò in orario diurno ? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
http://www.rete8.it/cronaca/234montesilvano-sindaco-firma-ordinanza-antiprostituzione/#comment-2148
Visto e considerato anche il fatto che la precedente Ordinanza Sindacale sulla sicurezza urbana durava 365 giorni e la successiva durerà per lo stesso periodo, senza una minima interruzione in merito, si possono considerare palesemente violati i principi di contingibilità ed urgenza, obbligatori per i provvedimenti in merito. Quindi, un ricorso contro le connesse contravvenzioni sarebbe facilmente accettabile.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
-1
Come già segnalato da altri la tipa piccina moretta sta spesso infondo alla rotatoria tra villa rosa e alba adriatica, rate tra 30 e 50, poche tette ma carina e simpatica!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
:pleasantry:Ciao amici segnalo su indicazione del grande Maser una OTR News Entry in zona SS16 Martinsicuro (Zona Cimitero-Tigotà-Ins Supremarket) proprio in questo punto QUI...
Immagine copia.jpg
Qualche sera fa l'ho beccata verso le 23:00 circa era in pantaloni scuri..abbastanza alta e viso un po particolare...
Mi sono fermato per l'intervista di rito:
La ragazza dice di chiamarsi Michela, ha 23 anni, e qui da pochi giorni e fa solo in macchina per 30 dobloni (Rai1 e BBj) in quanto per ora sta in albergo con una amica e sta cercando con difficoltà una location in zona.. Ha un viso un po particolare, può non piacere ed ha un naso non bellissimo... La ragazza mi è sembrata simpatica e molto disponibile... per questioni pratiche e di tempo ho preferito non consumare e rimandare il test nei prossimi giorni.. successivamente recensirò la tipa...
Mi ha fatto tuttavia un'ottima impressione, disponibilità e simpatia
PS. mi ha detto che fa anche CIM (verificheremo :w00t:)
Ciao Ragazzi e Recensite un po dai
No Lurker, Si ai Contribuiti...........
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Occhio Pasquino!!
Ieri l'ho vista in postazione e l'ho studiata un pò..
Era in minigonna e con una specie di reggicalze bianche.
Di viso non sembra una bellezza,ma caricata diverse volte sotto il mio naso.
Quello che ho notato che non ci metteva tanto a tornare in postazione e girando anche verso l'inizio della bonifica del Tronto ho temporeggiato visto che in quel momento mi era venuto la curiosità di intervistarla.
E passando di nuovo in quel tratto dove sostava la vedo di nuovo,ma in compagnia di una pattuglia della pula che si era fermato da lei.::(
Risultato:
Ha dovuto sicuramente abbandonare il suo lavoro visto che poco dopo si stava incamminando verso Martinsicuro
Ovviamente ho dovuto lasciare perdere la cosa che era diventata troppo rischiosa.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
New statale martinsicuro (vivaio ulivi/cimitero)

L'altro ieri sempre in ora serale (21/22) e con temperature proibitive.. decido di perlustrare X curiosità la statale martinsicuro / villa rosa e parte della zona bonifica..sempre alla ricerca di novità ... mentre sono in zona cimitero passo davanti al vivaio dove vi sono tanti ulivi e all'ultimo proprio in questo punto QUI..lato opposto.. una ragazza in stivali bianchi e cappello idem.. circa 1,55cm carina di viso.. online cer 30 bbj e rai1
se qualcuna parli

 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Situazione OTR 29 gennaio 2017

Reduce da un pranzo di compleanno a base di pesce tardo pomeriggio decido di farmi un giretto OTR zona villa Rosa.. Che zona centro commerciale Latorre le vie limitrofe e zona via Taormina via baracca, zona Latorre noto subito una tipa che passeggia disinvoltamente sulla via, ed in fondo alla via quasi vicino al mare noto un'altra girl a non male direi cerco di intervistarla ma purtroppo vengo preceduto da un collega pedone, proseguo il mio zona Giro in zona che in ping via Taormina via baracca dove noto la solita OTR di cui ho un'ista
... IMG_3207.jpg
Via Taormina difronte al Camping...
saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Per fortuna non ho di quelle tendenze, ma la stessa cosa potrebbe verificarsi con una troia qualunque ! Ricordo ancora la strizza che mi presi in quel di Francavilla con una loft rumena ! Alle mie rimostranze per non aver mantenuto i patti, uscì l'incredibile hulk da una stanza limitrofa che mi minacciò di andarmene con un coltello in mano e mi prese tutti i soldi dal portafogli ( fortunatamente c'erano solo 80 euri) ! Io,nudo come un verme,e la punta del coltello a 20 cm da me, mi rivestii in un nanosecondo...Fui fortunato quella volta e, da allora in poi, mai più bacheka...ma solo loft dai siti !Buon we a tutti !
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Breve Tour in Diurna zona Villa Rosa... un tempo l'eldorado diurno OTR

Salve Ragazzuoli :preved:

Eccomi qua ad dar vita di nuovo a questo 3D ormai defunto, con questo bel sabato di Aprile non potevo non fare un giretto nella strade di Villa Rosa dove un tempo si potevano ammirare in diurna numerosissime OTR passeggiare, in bici...
ora la storia è diversa ma qualcosa ancora ce..
Inizio la mia scorribanda in zona Villa Rosa ed inizio in zona Centro Commerciale La Torre dove purtroppo oggi non noto nulla di interessante, solitamente si avvistano OTR ciclo munite per non dare nell'occhio che ammiccano al Punter di turno...
Proseguo sul lungomare non si sa mai poi arrivo in zona Zona Camping dove all’Angolo Via Baracca noto qui noto due OTR:
La prima in questo punto QUI

IMG_8237.jpg


Si tratta di una Girl in abiti Casual, Jeans e camicetta scollata che lasciava intravedere le sue belle tette con giubbino, formosa, viso con lineamenti Gitani... Intervistata velocemente chiede 40 neutrini in Loft per un BBj e Rai1 sembrava abbastanza propositiva.. ma ho declinato ed a ogni passaggi mi faceva cenno di fermarmi.. forse domani testerò...

La seconda invece l'avevo notata qualche giorno fa.. praticamente l'ho vista arrivare in bici nel luogo di lavoro
e si posiziona proprio QUI

IMG_8229.jpg


La tipa piuttosto effervescente, piccolina, in minigonna di Jeans, magliettina bianca, zainetto sulle spalle, capelli color carota e all'intervista propone sempre la stessa tariffa della zona (40 bbj e Rai1) tuttavia la tipa è da considerasi una Milf credo i n quanto a distanza ravvicinata ho notato i segni del tempo sul suo viso, credo abbia sui 35 circa..
Successivamente mi faccio altre vasche ma la situazione sembra stazionaria e quindi chiudo le danze prematuramente per
dirigermi in zona Bonifica dove la situazione è piuttosto movimentata...
:w00tmesalia:

Saluti Pasquino

 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
25 Aprile si rianima il lungomare di Villa Rosa

Salve Ragazzuoli :preved:

Eccomi di nuovo quà a raccontarvi la mini-scorribanda in quel di Villa Rosa (Martinsicuro) un tempo il luna park dell'OTR..
Ricordo con piacere il mio noviziato in questa zona, dove ho fatto molto tirocinio e gavetta... addirittura qualche collega in trasferta caricava la sua bici in auto e faceva il tour in in queste strade sulle due ruote senza tanto dare nell'occhio.....
:prankster2:
Forse il primo caldo la primavera ha invogliato numerose OTR a scendere in strada in abbigliamento casual..
In zona Centro Commerciale La Torre diverse OTR ciclo munite per non dare nell'occhio che lanciano sguardi inequivocabili..
Mentre sul lungomare in zona Zona Camping dove all’Angolo Via Baracca noto ci sono tre OTR:
Due sono le stesse che ho citato nel post sopra

Una è la Carota Girl (capelli color carota) ciclo munita inconfondibile..
in questo punto QUI
IMG_8479.jpg


e l'altra si tratta di Emanuela la Gitana che con 40 neutrini offre un menù quasi completo (Compreso CiM)
:w00tmesalia:
In questo punto QUI
IMG_8480.jpg


Mentre l'altra molto più interessante l'ho notata mentre si recava a lavoro a piedi, sembrava una civile e quindi non mi sono azzardato ad avvicinarmi, ma quando arriva proprio
davanti al Camping si ferma e si siede a quel punto realizzo che si tratta di una OTR, devo dire non male mora non molto alta, carina di viso, all'intervista gli chiedo la tariffa, lei con nonchalance mi dice che x una "scopatina" chiede 40 neutrini a casa bbj incluso... non male veramente
:w00tmesalia:
IMG_8478.jpg


Volevo testare la tipa, ma non avevo i due pezzi da 20 e sono andato a prelevare il 20ino mancante.. tornato poi le cose non sono andate come dovevano andare in quanto lei non c'era più e la Gitana mi ha persuaso...
Pensate che avevo tutto un'altro programma in mente...
OGGI Volevo tornare da Daria la Milf Russa che se la contende con Sara la Milf Russa Doc di Civitanova...
Invece è andata diversamente.. festa della Liberazione comunque sia la svuotata è avvenuta con successo..
Sempre sul pezzo ragazzi...

Saluti Pasquino




 
Commenta
Alto