[RECE] Maria (ROU) - OTR Diurna – SS16 San Severo (FG)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 Prima di San Severo (FG)
ZONA:
QUI
ZONA INFRATTO:
Tratturo poco distante tra gli Ulivi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ + RAI1 (Cim 50)
COMPENSO RICHIESTO: 20 Neutrini
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:12/13 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non molto alta, Mora capelli raccolti con la coda, viso con lineamene
ti gitani ma carino, carnagione olivastra, fisico un po tracagnotta nella parte bassa, tette morbide una 2°
non una velina, visibile un cesareo, pezzo forte un gran culo!!!
ATTITUDINE: Disponibile fino ad un certo punto, loquace, fa il suo compitino senza superare la media del 6, sicuramente da non mettere in agenda..

LA MIA RECENSIONE
Nel momento in cui sono arrivato in Puglia per la mia scorribanda, ho iniziato il mio Tour dalla SS16 verso San Severo e su una piazzola di sosta
proprio in questo Punto noto questa tipa.

Schermata 2018-04-16 alle 13.40.19.jpg


Non sembra malaccio, quindi poco più avanti cerco di fare inversione è
QUI noto un’altra OTR castana tendente al biondo, alta ma non degna di nota…
nel frattempo faccio una manovra da criminale e inverto il senso di marcia, mi dirigo verso la tipa che aveva attirato la mia attenzione… Giunto alla piazzola indicata, con grande rammarico noto che purtroppo la Girl non c’era più, forse qualche collega me l’aveva soffiata sotto il naso… do un’occhiata in giro e con la coda dell’occhio noto la tipa dietro il guardrail che stava espletando le sue funzioni fisiologiche..
:w00tmesalia:
Attendo tenendo tenendo sotto controllo la situazione traffico e soprattutto aliena non si sa mai.. e dopo aver goduto del primo spettacolo pugliese (il pissin) vedo che lei si appresta a venire verso di me per l’intervista di rito!!
Dichiara di chiamarsi Maria, giubbino di pelle nero e pantaloni sempre neri, di viso diciamo carina, lineamenti sempre gitani, mora con coda, fisico sembra ok, ma non ne sono sicuro in quanto lo sportello della mia bat-mobile copriva la visuale.
All’intervista sembra tranquilla e disponibile, dichiara di fare BBj e Rai1 per 20 neutrini.
Molto soddisfatto delle tariffe locali, effettivamente dalle nostre parti un servizio del genere viaggia sui 40 solitamente, poi dipende dalle zone, tuttavia l’offerta mi sembrava allettante e meritava un test, quindi vorrei battezzare subito il mio sbarco in terra Pugliese con questa meretricia.
Le do il nulla osta per salire sulla mia Bat-Mobile che con non poca difficolta mi ha portato nell’infratto da lei indicato, un tratturo piuttosto malmesso in mezzo agli ulivi..
Social durante il tragitto, dichiara di esser qui da 8 mesi è stata in diverse zone, e la sua fascia di orario è 10-18 e la sera in Hotel..
Arrivati all’infratto, verso l’obolo e si comincia con le pulizie di rito, usciamo dall’abitacolo e mi dirigo verso di lei che rimane comodamente seduta sul sedile per un bbj di discreta fattura, usando poco le mani, con annessa leccata dei gioielli di famiglia e dell’asta. Ottimo lavoro che permette il fratellino di stare subito sull’attenti e pronto per il trombo.
Il lavoro orale dura circa 5min, ma poi si passa alle operazioni di gommaggio e lei tira giù i fuseax neri e il tanga di pizzo e mettendosi con le ginocchia sul sedile mi mostra il suo importate lato B, direi abbastanza impegnativo, la tipa è piuttosto grande nella parte bassa (Culo e cosce) quindi comincio di buona lena a stantuffarla a pecorina fino all’inverosimile, lei accenna qualche gemito di piacere, io continuo nel mio arduo compito, durante l’operazione per errore provo ad entrare nel secondo canale, provocando le ire della malcapitata…
Torno sui miei passi e chiedo la conclusione orale, opzione possibile con supplemento di 30. Cambio idea e la faccio sdraiare sul sedile per prenderla in missionaria, dove noto sul suo corpo il segno cesareo, e qualche smagliatura e accenno di cellulite. Inoltre la tipa non è depilata e presenta una bella patonza da trapanare. Le infilo il fratellino per la seconda volta in missionaria e mi dirigo verso la fase finale dell’amplesso, nel mentre provo a sondare la parte alta di Maria, ma con delusione certifico che le sue tette non sono un gran che un po morbide e vissute (Seconda)
Concludo in Rai1 senza scazzi, pulizie di rito, raccomandandomi di non gettare nulla per terra ci ricomponiamo e sempre con la difficolta di un Camel Trophy la riaccompagno in postazione
Che dire la tipa raggiunge appena la sufficienza, fa bene i sui compitini ma non si impegna abbastanza, fisicamente purtroppo lascia un po a desiderare, ed è difficile capirlo durante l’intervista..
Sicuramente da non mettere in agenda fidelity

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Saluti Pasquino
 
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
ciao Pasquino!! sei mio mentore per l'abruzzo-Marche....vedo che ti stai spostando a Sud ;-)
 
Commenta
Alto