Ho i sensi di colpa

Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ravenna
Non riesco più a reggere questa dipendenza. Purtroppo sono diventato un punter per "esigenza ", non riuscendo a trovare una tipa.
Però vivo tormentato dai sensi di colpa, soprattutto appena uscito.
Solo al pensare che con quello che ho speso avrei potuto comprare una macchina nuova...
Qualcuno si sente come me???
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Jim91.

Sì, ogni tanto.
Poi penso a quante macchine nuove avrei dovuto cambiare negli anni per avere successo con almeno un pari numero di donne, constato quante ne ho conosciute biblicamente negli anni al prezzo complessivo di una sola auto nuova, mi rilasso e mi fumo una sigaretta.
In genere funziona.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Con la macchina nuova godi il primo mese,con una figa nuova godi i primi 3 mesi con una pay godi ogni volta
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Solo al pensare che con quello che ho speso avrei potuto comprare una macchina nuova...

... al nipotino, un modellino base si suppone, almeno a giudicare dai racconti che hai lasciato alla comunità... ovvero zero.

Questo discorso riproponilo dopo che avrai postato almeno 100 delle tue esperienze.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Jim91 ha scritto:
Non riesco più a reggere questa dipendenza. Purtroppo sono diventato un punter per "esigenza ", non riuscendo a trovare una tipa.
Però vivo tormentato dai sensi di colpa, soprattutto appena uscito.
Solo al pensare che con quello che ho speso avrei potuto comprare una macchina nuova...
Qualcuno si sente come me???

Beh, considerando che in 40gg di iscrizione, no presentazione e due thread aperti di cui uno cestinato immantinente e questo, senza uno straccio di recensione, :rtfm: i sensi di colpa dovresti averli appena finito di postare nel forum... :punish:

Comunque... ma i sensi di colpa per cosa, per aver speso il denaro a figa?... perchè mi sembra di capire che non hai famiglia, moglie intendo o compagna...

Io volevo proprio aprire un thread, ma di sicuro Tempi mi taglierebbe le gambe al secondo post, per sapere se chi va a pay o otr, poco cambia, ha effettivamente dei sensi che lo opprimono appena passato l'effetto ormone... io li ebbi anni fa, quando la moglie me la dava, un po' a fatica, ma la dava... poi da quando ha chiuso baracca e burattini, non avverto nulla... starò inaridendomi ma sto bene lo stesso...

Ad ogni modo, i soldi spesi per la papussa non sono mai da rimpiangere, a meno che non si parli si missili terra-aria presi, per il resto non ho sensi di colpa nè rimpianti... li avrei se li buttassi al gioco, quello sì, ma per la figa... MAI!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
(Mark Twain)

Io, a "esplora,sogna, scopri", aggiungerei: SCOPA :prankster2:
.....e non farti sensi di colpa, perchè questa frase è la verità!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
A me il senso di colpa mi viene prima di andare...per poi scomparire non appena sono vicino all'hotel...quando esco invece non vedo l'ora di andarci di nuovo...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Però, distinguiamo il senso di colpa, se c'è, tra quello della sensazione di aver sprecato/speso denaro e quello che potrebbe essere per la moglie/compagna o addirittura verso la famiglia... magari si possono avere sensi di colpa per la sensazione, che potrebbe abche essere reale, di aver "sottratto" risorse utili per la famiglia, un po' come succede a chi si fuma uno stipendio alle slot...

Oppure un senso di colpa perchè nonostante la compagna, moglie non la dia più, non è carino il gesto nei suoi confronti... a voi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.236
Località
Milano
Ma cosa sta succedendo? Prima quello che ha paura di aver contratto l'HIV per un singolo pompino scoperto, poi l'altro con il leggero cunnilingus e adesso questo che preferirebbe l'auto nuova allo scoparsi un mucchio di fighe diverse... Sarà il caldo improvviso?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
@Jim91 Una macchina nuova si deprezza notevolmente appena uscito dal concessionario, dopo qualche anno è già vecchia e non vale più quasi niente.

Se devi fare un confronto fallo con qualcosa che mantiene il proprio valore nel tempo, ma meglio se non ci pensi e ti gusti le tue esperienze di sex senza
tormentarti dai sensi di colpa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sensi si colpa no. Però incomincia un pò a pesarmi economicamente l'hobby che ho scelto. Infatti da qualche mese ho incominciato a tirare la cinghia e in due mesi sono andato a trovare un paio di volte le mie preferite.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
sono single e non ho sensi di colpa per i soldi spesi per trombare. rispetto a un anno fa ho ridotto il numero di salite e il numero di trombate per ogni volta che andavo in bordello perché mi sono reso conto che spendevo molto e perché è diminuito il desiderio.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Ma cosa sta succedendo? Prima quello che ha paura di aver contratto l'HIV per un singolo pompino scoperto, poi l'altro con il leggero cunnilingus e adesso questo che preferirebbe l'auto nuova allo scoparsi un mucchio di fighe diverse... Sarà il caldo improvviso?
il caldo o gli ormoni a palla dovrebbero fare l'effetto contrario
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Io ogni volta che cambio la macchina ho i sensi di colpa e penso a quante trombate ho rinunciato per quel mucchio di ferro..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Se potessi tornare indietro nel tempo non farei più l'errore di stare appresso alla tecnologia. Se solo ripenso al decennio 2000/2010 quanti soldi ho buttato per motherboard, ram, hard disk, schede video ecc ecc per stare sempre col pc più veloce e potente. Adesso è solo un mucchio di roba senza valore.

Se ripenso a quel set masterizzatore+lettore+scheda SCSI (pagati 800000 lire!) e buttati nel sacco della mondezza l'altro mese e pensare che con il corrispondente in euro mi ci farei 5-6 degne scopate...ah mi viene da piangere.

Quelli si che erano soldi buttati al cesso!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Hehehe... si vede che siamo della, più o meno, stessa generazione... pensa che comprai il primo masterizzatore non so quanti anni fa e andai a prenderlo a Roma nientemeno e lo pagai 1 milione e centomila lire!!!

Ovviamente oltre a SCSI e cd a, se ricordo bene, 8 o 10k lire l’uno... roba da matti... senza contare quanti me ne bruciava per problemi di comunicazione tra SCSI e device...

E’ che all’epoca non andavo a puttane, ma me li sputtanavo lo stesso con l’informatica...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Coito, ergo sum.


Con i soldi del mio Commodore 64, oggi potrei rilevare la proprietà di un FKK.
 
Commenta
Alto