Ho i sensi di colpa

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ho ancora il mio primo Plextor ide 8X, un po' di soldi li ho buttati pure io in schede video e poi mi sono calmato anche se non ho speso grandi cifre.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Sensi di colpa si, quando agli inizi della carriera di punter, prendevo missili a profusione, senza aprir bocca o ribattere perchè mi sembrava il paradiso.....e ciò nonostante "buttato" fuori in 10 minuti :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Perdonate il ragionamento un pò crudo, ma nella vita può succedere di tutto.
Nel gestire i nostri soldi pensiamo sempre di essere eterni. Grattiamoci le palle, ma può succedere a chiunque di morire improvvisamente per un incidente o un infarto. Ebbene, secondo voi la follia più grande è aver speso dei soldi a puttane oppure morire lasciando in banca i soldi che si sarebbero potuti spendere a mignotte?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera, sensi di colpa? Si, magari un pochetto più pesanti di quelli che hanno scritto gli altri, ma si, pure io ne ho...,ma non riguardano il mondo delle pay però....
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Perdonate il ragionamento un pò crudo, ma nella vita può succedere di tutto.
Nel gestire i nostri soldi pensiamo sempre di essere eterni. Grattiamoci le palle, ma può succedere a chiunque di morire improvvisamente per un incidente o un infarto. Ebbene, secondo voi la follia più grande è aver speso dei soldi a puttane oppure morire lasciando in banca i soldi che si sarebbero potuti spendere a mignotte?

Hai dimenticato... e che invece si godrà la beneamata mogliettina/compagna?

Ecco perché è stato inventato il famoso “carpe diem”...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
I sensi di colpa ci stanno, in genere vengono dopo un missile o un incontro andato male, almeno per me. Poi dopo una pausa per far sbollire l'incazzatura mi risale la carogna e torno, ogni volta mi dico lascia perdere, ogni volta non lascio perdere. Il miglior modo per togliersi un vizio è cedervi....Cit.
 
Commenta
Alto