[RECE] Yasmin trans - OTR - Pisa

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
NOME: Yasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Traversagna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 3 volte nelle scorse settimane è giovane sui 20 anni molto femminile ,faccia carina, capelli castani legati a coda dietro con "punte" bionde alta circa 1,75 belle tette bei capezzoli di buona dimensione e "duri" che si fa ciucciare volentieri, non magra ma in forma.
Comincia con bj ,molto brava di bocca ,si gira a pecora ha un bel culo femminile ,buco stretto il giusto quando è dentro lo tiene bene, concede FK durante la scopata.
Traversa prima della curva che pota ai capannoni venendo dal casello, mi sembra via del Fischione .
Tariffa standard 20-30.Ha annuncio su bakeka Viareggio zona Esselunga dove dice di essere att-pass ma io durante la prestazione non ho visto il lato attivo.
Nei primi incontri non guardava l'orologio ultimamente mi è sembrata più frettolosa (forse è aumentato il giro dei clienti, è uno dei motivi che mi trattiene dal fare molte rece...)
Merita, spero rimanga in zona a lungo...
 
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME: Yasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Lungo la strada alberata che porta alla zona industriale all'altezza di un incrocio che porta ad un cancello di un'azienda incontro questa bella trans davvero molto femminile, dai capelli castani lunghi, bel fisico proporzionato, belle tette e bel culo. Non alta e come detto molto femminile nel fisico. La carico e mi porta in fondo alla strada. Si china a pecora a farmi un bj covered col culo in alto che posso tastare. Passa un camion e mi immagino la visione dal finestrino del passeggero...bj ottimo durante il quale la sollecito un poco e lei ha subito un'erezione, di media entità la dotazione. La metto a pecora ed ha un bel culo femminile che mi godo per un po' fino alla venuta nel preservativo. Esperienza molto piacevole e da ripetere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
134
Reaction score
58
NOME: Yasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
ZONA: Esselunga
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , analisi (rifiutato)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella , tonica
ATTITUDINE: buona

L'incontro risale alla primavera scorsa; la carico in vai Traversagna ed andiamo a casa.appartamento non male, ma purtroppo gli effluvi della cena consumata prima mi stordiscono; ma aprire le finestre 5 minuti, no? Comunque faccio di necessità virtù, ci corichiamo e spogliamo. Inizia male "cosa vuoi fare?" e già lì temo il peggio.
per fortuna inizia a succhiarmelo, nel mentre le tolgo lo slip ed inizio a smanettarglielo. Sembra inerme, ma poi inizio a succhiarlo e gradatamente si arma. Si tratta di una M bello reattivo. Il 69 va avanti un bel po' e sembra gradire tant'è che mi chiede di smettere perché non vuole venire, "deve lavorare".
Al che capisco che è meglio non insistere, mi offre il culo , ma rifiuto e vengo nella sua bocca dopo un po'.
Devo dire che è fatta molto bene, si allena in bici ed è quindi bella tonica, avrebbe anche una bella attitudine alla safadaggine , ma probabilmente non si sforza se non la ungi.
purtroppo la passione che ci mettevano le sue colleghe di anni fa è rimasta un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
liguria
NOME: Yasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano (PI)
ZONA: via traversagna angolo via del fischione
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal,cob
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri verso mezzanotte all'incrocio tra via traversagna e via del fischione. Colpisce l'estrema femminilità sia nel viso che nel corpo, alta 1.70 capelli neri lunghi snella belle tette proporzionate e culo fantastico. Chiede 50 a casa e per bbj chiede un extra di 40, lei è bellissima ed accetto l'extra. Abita a Viareggio zona Esselunga, l'appartamento è bello e pulito, mi chiede se voglio usare il bagno anche quello in ordine. Inizia con un bbj fatto benissimo, lecca dove e come voglio io, senza nessuna fretta. Le chiedo il culo perché non reggevo più quel bbj. Si mette a pecora e la vista è da infarto, la scopo a lungo ogni tanto devo rallentare perché lei è veramente eccitante e rischio di venire. Ad un certo punto lei si tira indietro e dice che è stanca poco male perché ero al limite, mi toglie il preservativo inizia a leccarmi le palle e finisco sulle sue tette.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Alto