Marta e Luana. granny + milf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
2
Marta e Luana .. due vere porche . sono un fidelizzato di Marta, casalinga nostrana,rotonda,poche tette,ma persona cordiale,pulitissima,la classica vicina di casa, ma gran porca (tranne lato B,unica pecca). ultimamente new entry in coppia con Luana,signora 37 enne,Italo russa,bella,longilinea,tette una seconda,fisico snello,occhi chiari e anche lei come la collega ben esperta. incontrate una volta in doppia (90rose) ma tanta l'eccitazione capitolai dopo pochissimo con luana a 69 su di me e marta che mi leccava gioielli e ano. oggi incontrata singolarmente luana per 50+20. sono stato soddisfatto e benissimo. come se fossi con la mia amante,dopo essere passati dal bagno con lavaggio di entrambi (al mio birillo ha provveduto lei) siamo andati in camera,abbracciati,ci siamo scambiati baci (fk accentuato),coccole e poi gran bbj da parte sua,visita alla passera con la quale gode bagnandosi vistosamente, dopo rai 1 in due posizioni e venuta liberatoria nel gommino mentre avevamo le lingue intrecciate
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Grazie per la recensione.
Se non ho capito male, il tuo è un racconto che ingloba tre esperienze fatte in altrettanti momenti:
1- solo con Marta, la tua fidelizzata;
2- solo con Luana;
3- con Marta e Luana insieme.
Avresti dovuto fare tre distinte recensioni, così da farci capire le caratteristiche di ognuna prese singolarmente e le eventuali differenze notate nell'incontro a tre.
Ricorda poi (ma lo dovresti sapere benissimo visti i tuoi quasi 5 anni di militanza in questo forum) che non è gradito l'utilizzo dei 50. Scrivi la cifra tranquillamente in euro in modo da non confondere nessuno.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ma non si tratta della Marta/Anna già conosciuta e recensita su Aradeo e Porto Cesareo?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Come detto, più che di recensione parlerei di confusione. Cortesemente, volendo, fai una recensione per ragazza e una per il threesome, abbandonando contestualmente la terminologia delle 50.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto