[RECE] La Cassiera - OTR - Reggio Emilia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: La Cassiera (Non Ricordo il Nome)
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA:Via Ovidio e Via Del Ferro
NAZIONALITA':Dice Bulgaria ma credo sia della Romania
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA:Abbastanza alta,non veliniforme, capello lungo castano con frangetta,pelle bianca naso a punta occhi chiari
ATTITUDINE: Sbrigativa

Ritorno da Bologna dopo un giro infruttuoso.
Ultimamente capita spesso. Nel percorrere la Via Emilia decido di fare la strada più lunga.
C'è un incidente, immagino, guardando da lontano molte lucine blu e le auto rallentare.
Nel cambiare percorso,all'altezza di Via Ovidio vedo due autoreggenti di color biano con banda merlettata,
scendere da una macchina.
Approfitto della casualità e mi avvicino.
La riconosco, è una ragazza che avevo visto tempo fa più avanti in Via Casal del Ferro.
Non ricordando il nome verrà battezzata con il nome La Cassiera.
Ha una altezza oltre la media, con capello lungo fino alle spalle e una frangetta che le copre la fronte.
E' carina anche se ha un naso a punta che non è il massimo.
Il fisico non è velinico ma nell'insieme è una bella ragazza come tante.
La prima volta che la vidi calzava dei stivali scamosciati dui colore blu chiaro.
Questa volta aveva delle scarpe basse e sembrava meno slanciata rispetto alla volta precedente.
Ha la pelle chiara, occhi chiari e parla un buonissimo italiano con addirittura delle inflessioni di dialetto reggiano e anche bolognese.
Dice che non lo fa di mestiere ma esce in strada solo in caso di bisogno economico.
Nell'ordinario svole mansione di Cassiera.
Afferma di essere Bulgara e di vivere dalle nostre parti fin da piccola.
Non ospita,non da' cellulare se la beccate in strada altrimenti nisba.
Menù Allcover, il Bbbj è appena sufficiente.Posto trombo vicinissimo.
La scopata buona ma tende a scandire il tempo che passa.
Cosa fastidiosissima.
Ero già scoglionato di mio e la classica frase sul mio tempo che stava per scadere mi ha fatto desistere.
Spero almeno che quando occupa la mansione di Cassiera sia sbrigativa come quando fa la Puttana.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


Rece:501
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
L'ho intervistata anch'io l'altra sera trovandola alla "cassa " piu' avanti al distributore ,ma la gonna mi dava l'impressione di nascondere delle insidie riconducibili ad adipe e cellulite,ma mi auguro di essere smentito da Bird; i fianchi e il culo un po' abbondanti mi han fatto desistere dal caricarla; in ogni caso confermo il rate precedentemente indicati.
 
Commenta
Alto